Sicuramente tra quelli che potrebbero vincere questa edizione di Ballando con le Stelle 2016 c’è la coppia formata da Nicole Orlando e il ballerino Stefano Oradei. L’atleta paralimpica ha dimostrato grande dedizione e voglia di fare oltre a dei progressi effettivi nel ballo che l’ha aiutata a crescere come personaggio televisivo. Un’esperienza che a entrambi ha regalato grandi emozioni e sicuramente delle cose da raccontare. I due sono stati ospiti di Domenica In, dimostrando di saper portare il loro valore anche fuori dalle piste di ballo. Clicca qui per il video.



Ballanco con le Stelle 2016 sta avendo un ottimo successo con il pubblico che sogna di poter andare in studio a seguire le gesta dei protagonisti direttamente dal vivo. E’ così che Milly Carlucci, la conduttrice, spiega a tutti sulla sua pagina Facebook cosa fare per seguire la puntata direttamente dagli studi: “Cari amici, anche questa settimana potrete avere accesso agli studi per seguire la diretta di Ballando con le stelle grazie ad un’iniziativa sui social network ufficiali. Per ricevere il biglietto di entrata dovete scatenarvi a commentare questa immagine, il profilo che realizzerà il commento con più ”Mi Piace” avrà la possibilità di accedere allo studio con un accompagnatore. L’iniziativa parte oggi 22 marzo e si chiude domani alle 21″, clicca qui per il post e per leggere i commenti.



Milly Carlucci fa danzare i vip a Ballando con le stelle 2016 ma ha recentemente scoperto che gli umani non sono i soli a ballare. Per questo ha deciso di condividere con i suoi fans su Facebook un video che spiega meglio la disciplina che permette di far ballare i cagnolini, la Dog Dance: “Qualche giorno fa, ho condiviso con voi il messaggio di una fan di Ballando con le stelle appassionata anche di Dog Dance. Eccovi un altro video in cui la padroncina ci tiene a spiegare in cosa consiste questa disciplina sportiva”. Nel filmato a spiegarci tutti i segreti della Dog Danche è Chiara Di Bene: “La dog dance consiste in una serie di esercizi molto particolari che, montati insieme e con una base musicale, danno l’impressione di essere una danza tra l’umano e il cane. Gli esercizi vengono premiati con una pallina o con qualche premietto”. Clicca qui per vedere il video con l’esempio di Dog Dance.



Salvo Sottile, dopo l’addio di Lando Buzzanca, Enrico Papi e Pierre Cosso, è stato il quarto eliminato a Ballando con le stelle 2016: l’amatissimo conduttore ha dovuto salutare coreografie e passi di danza, ma è tornato al timone del contenitore pomeridiano Domenica In al fianco della collega Paola Perego subito, il giorno seguente, più in forma che mai. Proprio ieri, dopo il weekend di lavoro, Salvo ha condiviso uno scatto con i followers che lo mostra in pieno relax in sella alla sua moto, a godersi la bella giornata e qualche attimo di puro svago ed adrenalina: nonostante la sconfitta, il volto del primo piano canale nazionale non ha certo intenzione di lasciarsi abbattere ed è tornato immediatamente in sella, in tutti i sensi, con il sorriso. Il prossimo eliminati a Ballando con le stelle 2016 riuscirà ad avere le stessa tempra? Clicca qui per vedere la fotografia condivisa su Instagram da Salvo Sottile.