Ballarò, diretta streaming puntata 22 marzo 2016 – Massimo Giannini, tra pochissimo, sarà al timone di una nuova puntata di Ballarò in onda sul terzo canale nazionale: per stasera è annunciata l’intervista esclusiva all’ex ministro delle Finanze greco, Yanis Varoufakis, e non mancheranno i sondaggi di Alessandra Ghisleri e la simpatia della Gialappa’s Band. Non è escluso che dopo quanto successo oggi a Bruxelles lo sguardo non si sposti, purtroppo, anche sulla situazione estere: staremo a vedere. Intanto, vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda di Ballarò sintonizzandosi su Rai 3 a partire dalle 21.15, ma anche in diretta streaming grazie al servizio offerto da Rai.tv, cliccando qui.
Ballarò, ospiti e anticipazioni puntata 22 marzo 2016 – Sono ore ballerine queste per i palinsesti delle reti generaliste. Gli attentati di Bruxelles ha stravolto tutto il mondo e la tv non può fare finta di niente ecco perchè la programmazione cambia di minuto in minuto e le trasmissioni che rimarranno in onda si concentreranno proprio sulla situazione e gli ultimi aggiornamenti. Lo stesso farà Ballarò. Il talk show di Raitre è stato confermato nella prima serata di oggi ma sarà dedicato agli attentati e tutto quello che sta succedendo a Bruxelles in queste ore. Nel tweet di conferma si legge: “EUROPA DI NUOVO SOTTO ATTACCO Stasera a #Ballarò aggiornamenti analisi interviste in DIRETTA su attentati”. Clicca qui per vedere il tweet.
Ballarò, ospiti e anticipazioni puntata 22 marzo 2016 – Torna l’appuntamento con il talk show politico Ballarò anche stasera, 22 marzo 2016, con alla conduzione Massimo Giannini e tantissimi argomenti di approfondimento molto interessati. L’appuntamento è alle ore 21.15 su Rai Tre per la messa in onda della nuova puntata. Come anticipa la pagina ufficiale di Facebook del programma ci sarà un’intervista esclusiva condotta in diretta proprio da Giannini all’ex Ministro delle Finanze nel primo Goverono Tsipras in Grecia, Tanis Varoufakis. Non parlerà però solo del paese ellenico, ma si confronterà da studio con numerosi ospiti su tematiche varie dalle pensioni ai muri per respingere l’arrivo dei migranti. Inoltre lancerà il suo nuovo movimento europeo, che si chiama DiEM25. La Giallappa’s Band sarà protagonista della solita classifica satirica dei temi di attualità della settimana. Troveremo in studio tra gli ospiti Alessandra Ghisleri, direttrice di Euromedia Research. Clicca qui per il post di anticipazioni su Facebook.