La grande bugia voluta da Ridge continua ad essere protagonista delle puntate italiane di Beautiful, nelle quali Forrester si dimostra un grande attore che gioca con la vita degli altri. Ieri lo abbiamo visto mentire davanti a Brooke, alla quale ha confessato che ‘finalmente anche lui può essere felice grazie alla fortuna avuta nell’inversione della vasectomia’. E la Logan cos’ha fatto? Non solo gli ha creduto ma si è pure congratulata con lui tra qualche lacrima. ‘E’ una situazione assurda’, commenta una fan sui social network: ‘Com’è possibile che Brooke creda a questa storiella senza farsi delle domande?’. ‘Ti piace un sacco Ridge fare bella figura a spese di Thomas? Non ti accorgi che ti stai solo rendendoti ridicolo?’. Il CEO della Forrester Creations continua a giocare con i sentimenti altrui, sarà lui a scottarsi alla fine?
Quanto accaduto nella puntata di Beautiful di ieri ha davvero divertito i fans della soap americana. Wyatt in mutande e Ivy che gli metteva i soldi nella biancheria intima sono stati interrotti da Pam e Charlie con l’immancabile ‘dolcetti al limone?’. La loro reazione è stata stupenda perché anziché uscire dall’ufficio per essere stati inopportuni, sono rimasti per scattare qualche foto. Che coppia! Sembrano essere davvero nati l’uno per l’altra! E’ quanto pensano i fans di Beautiful, rimasti davvero sorpresi da quel siparietto hot. Sebbene Wyatt sia considerato colui al quale ‘gli va bene qualsiasi donna, basta che respiri’, Pam e Charlie hanno fatto colpo: ‘Li adoro, sono l’unica ventata di allegria tra tanti problemi’ , ‘Che belli Pam e Charlie, riescono a rendere divertente anche il peggiore dei momenti’.
Non sono affatto buone le notizie degli ascolti di Beautiful relativi all’episodio andato in onda ieri su Canale 5. La soap americana si è infatti fermata al 17% di share, pari a 2.700.000 persone davanti ai teleschermi, in netto calo rispetto ai 3.009.000 telespettatori e il 18,77% di share dello scorso venerdì. Da settimane, Beautiful non arrivava così in basso dal punto di vista dei dati Auditel anche se tale calo era previsto: la storyline relativa alla gravidanza surrogata di Maya non piace, a differenza di quanto era accaduto in precedenza per il tradimento di Caroline e Thomas. Non perdetevi d’animo, comunque, perché molto presto il figlio di Ridge e Taylor ritornerà a Los Angeles e siamo certi che se ne vedranno delle belle!
La location prevista per il matrimonio di Darin Brooks (Wyatt) e di Kelly Kruger era inizialmente una cittadina non lontana da Los Angeles, dove la coppia risiede. Ma da quanto possiamo vedere nei vari profili Instagram degli attori di Beautiful, saranno invece le Hawaii il luogo da sogno scelto per il lieto evento (salvo imprevisti dovrebbe essere stato celebrato ieri ma ancora non ci sono foto ufficiali). Qualche ora fa, Jacqueline MacInnes Wood ha pubblicato un nuovo scatto dall’isola americana in compagnia degli amici Pierson Fodè (Thomas) e Linsey Godfrey (Caroline), che sicuramente sono tra gli invitati delle nozze. L’atmosfera appare invidiabile così come l’amicizia e la spensieratezza dei bellissimi colleghi. (Clicca qui per vedere la foto)
Nelle ultime puntate di Beautiful, dopo il servizio di lingerie annullato grazie all’intervento di Liam, Ivy chiede al suo fidanzato Wyatt se per caso sente un sentimento di gelosia nei confronti di suo fratello, nel momento in cui è intervenuto per difenderla e visto anche il loro trascorso amoroso.Ivy gli assicura che non ci sarà nessun ritorno di fiamma e Wyatt le confessa di amarla, ma prima di tornare alla vita di tutti i giorni, Ivy chiede al suo fidanzato di spogliarsi per lei, il prezzo che deve pagare per la sua esibizione privata in lingerie.Wyatt ovviamente accetta e mentre è in mutante entrano in ufficio Pam e Charlie, che assistono a tutta la scena e fanno dell’ironia scattandogli una foto. L’arrivo inaspettato di Pam e Charlie fa capire a Wyatt la riluttanza di Ivy di posare come modella di lingerie e la ritiene una maestra di vita, uno dei dei tanti motivi per cui si è innamorato di lei.Contemporaneamente Steffy e Liam parlano tranquillamente sul divano e tra una coccola e l’altra e le preoccupazioni per Thomas lì solo a Parigi, la bella Steffy ringrazia Liam perché è riuscito a farle capire che stava sbagliando. La presidente della Forrester Creations ha confessato di non essere molto orgogliosa delle sue ultime scelte ed è felice di avere un uomo forte al suo fianco che l’ha resa una persona migliore.Caroline, in attesa che Ridge faccia rientro a casa, è triste e pensierosa e rivede le foto del suo matrimonio. Intanto Ridge è ancora a lavoro e ha deciso di parlare con Brooke, la sua ex moglie è l’unica a conoscenza della sua vasectomia e stenta a credere che Caroline sia incinta, ma bastano alcune scuse di Ridge a fugare ogni dubbio e Brooke non può far altro che complimentarsi per la lieta notizia. Ridge finalmente torna a casa e rassicura Caroline perché oramai Brooke, che era l’ultimo ostacolo, ha creduto alle sue mezze verità ed ora nessuno potrà scoprire il loro segreto, potranno così crescere in piena libertà e tranquillità il loro bambino.Maya, Rick e Nicole hanno deciso di sottoporsi alla valutazione psicologica per capire i loro ruoli nel periodo della gravidanza surrogata.Nicole ha infatti deciso di accettare le richiesta di sua sorella e sacrificherà un anno della sua vita per regalarle la cosa che più desidera al mondo, un bambino.Ma c’è ancora un piccolo problema da risolvere, Nicole non ha ancora comunicato al suo fidanzatino Zende la sua decisione.E proprio mentre i tre sono contenti e non vedono l’ora che abbia inizio la gravidanza, Zende è convinto che la sua fidanzata ci abbia ripensato e abbia deciso di non essere la madre surrogata per sua sorella e Rick.Questa decisione potrebbe mettere a rischio la loro storia d’amore, Zende infatti non ha nascosto il suo dissenso ma Nicole ha dato priorità all’amore e al senso di riconoscenza che prova nei confronti di sua sorella.
L’annuncio è arrivato poche ore fa dal profilo Instagram dell’attore Jacob Young, che da anni interpreta Rick Forrester nella soap americana The Bold and The Beautiful. La moglie Kristen ha dato alla luce una bella bambina alla quale è stato dato il nome di Grace Elisabeth. Madre e nuova arrivata stanno bene e Jacob si è detto felicissimo del lieto evento e molto orgoglioso di Kristen. ‘La piccola è bellissima come la madre’ ha specificato, aggiungendo peso della bambina e orario della nascita alla quale l’attore ha partecipato in prima persona (clicca qui per vedere la foto). Non potevano mancare gli auguri dei fans di tutto il mondo che, in varie lingue (tra le quali l’italiano) si sono congratulati per la bellissima notizia. Ci aggiungiamo anche noi alle felicitazioni per il lieto evento!
Dopo un’interruzione di qualche giorno, nella puntata odierna di Beautiful riprenderà a trovare spazio la questione relativa alla gravidanza surrogata di Nicole. Quest’ultima è decisa a soddisfare Maya dandole il bambino che desidera ma potrebbe incappare in una grave crisi nella sua relazione con Zende. Per questo i due neo-fidanzati parleranno ancora una volta della decisione presa e Nicole, che a sorpresa, comincerà a far cambiare idea anche al figlio di Kristen. Riuscirà a convincerlo definitivamente? Dopo aver parlato con Ridge in merito alle motivazioni che lo hanno portato a guarire dalla sterilità, Brooke si congratulerà con Caroline per la sua gravidanza. Della stessa idea sarà anche Carter, felice del lieto evento per le famiglie Forrester e Spencer. Ci sarà tuttavia qualcosa che non convincerà la Logan, anche se non sospetterà che ci sia un legame con il bambino in arrivo. Brooke chiederà a Caroline dei chiarimenti riguardo la partenza di Thomas per Parigi, per la quale lei non è riuscita a trovare una ragione sensata. Sarà in quel momento che la nipote di Bill apparirà visibilmente in difficoltà, preoccupata che Brooke possa scoprire la verità sulla paternità del nascituro da un momento all’altro. E’ tempo dunque di resa dei conti?