Giulia Carnevali sedotta e abbandonato. E’ questa l’immagine dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che emerge dallo sfogo di un’amica di Giulia pubblicato dal Vicolo delle news. Dopo giorni dal clamoroso retroscena svelato da Lucas e Giulia sulla loro conoscenza, le polemiche non si placano e, dopo il durissimo sfogo della Carnevali contro Lucas e Tara Gabrieletto, arrivano le parole di un’amica di Giulia. “Tutte le sere a parlare con lei. La sua paura di perderlo, le paranoie che si faceva, lo chiamava già amore. Uno sbaglio solo ha fatto ed è stato quello di essersi espressa male ma in buona fede nei confronti di persone di cui si fidava. Un uomo affronta il problema invece di bloccare ogni contatto. So quello che provava per lui. Ad ogni modo lei non ha mollato nessuno, è stata mollata. Lui è sparito senza una spiegazione e facendo parlare altre persone per suo conto. Se io sono innamorata di una persona e la persona in questione mi cerca, di certo non sto a pensare alle regole. Se avesse pensato alle regole del programma, sarebbe passata per falsa”, scrive l’amica di Giulia. La Carnevali, dunque, è stata davvero sedotta e abbandonata? A voi i commenti.



Si avvicina il momento della verità. Nella prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne, Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, dietro le insistenze e le domande di Maria De Filippi a cui non sfugge nulla, ammetteranno di essersi sentiti per settimane senza il consenso della redazione seguendo il consiglio di una vecchia conoscenza del pubblico di Maria De Filippi come Tara Gabrieletto. In attesa che venga trasmessa la puntata, Wittytv ha pubblicato il video dell’anteprima della puntata. L’atmosfera sarà bollente nello studio del trono classico con il pubblico, gli opinionisti e la stessa Maria De Filippi che sbotteranno contro il tronista e la corteggiatrice. Cliccate qui per vedere il video.



Nel giorno in cui è andata in onda la seconda parte della puntata che ha portato alla luce la verità su Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, l’ex tronista di Uomini e Donne si prepara per una nuova serata. Lucas ha ammesso di aver organizzato il tutto per poter sfruttare, per questioni economiche, la visibilità che offre la vetrina di Uomini e Donne. Anche dopo le polemiche scatenate dalla sua confessione, i locali continuano a richiedere la sua presenza per serate ed eventi. Questa sera, l’ex tronista sarà presente alla discoteca Vanilla. Ad annunciarlo è stata la pagina ufficiale di Lucas scatenando i commenti furiosi dei followers che non perdonano l’atteggiamento sbagliato di Peracchi. “Spero non ci vada nessuno”, “Ma chi se lo va vedere sto falsone…. Hahahahaa quello voleva fare le serate business. Tra qualche giorno nessuno se lo ricorderà”, “Ma chi ci va a questa discoteca! Vergogna!”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.



Cita John Lennon e la sua Imagine Giulia Carnevali, scossa dagli attentati che stamane hanno gettato Bruxelles nel terrore. La corteggiatrice di Uomini e Donne Trono Classico mette da parte la sua delusione amorosa causata dalla fine della storia con Lucas Peracchi che stava nascendo e ricorda le vittime morte oggi in Belgio: “Imagine all the people living life in peace… #PrayforBruxelles #PrayforPeace”. Ad accompagnare le parole di Giulia il disegno ormai diventato famoso: quello della bandiera francese “umanizzata” che consola quella belga, accompagnata dalle tragiche date del 13 novembre e di oggi, 22 marzo. Clicca qui per vedere il post.

La delusione di Giulia Carnevali è ancora grande. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva creduto fortemente nella possibilità d’iniziare una storia d’amore con Lucas Peracchi. Purtroppo, però, così non è stato. L’ex tronista e Giulia si sono detti subito addio dopo aver ammesso di aver preso in giro tutto ascoltandosi per settimane di nascosto dalla redazione. In questi giorni, Giulia sta tirando fuori la sua rabbia pubblicando dei durissimi sfoghi sui social. Nelle ultime ore, però, la Carnevali ha deciso di andare avanti e su Instagram ha pubblicato una foto in cui appare bellissima e in splendida forma in bikini. L’ex corteggiatrice ha voglia di sole e di mare. Con l’estate, infatti, Giulia avrà la possibilità di distrarsi e dimenticare il duro colpo che le ha inferto Lucas Peracchi. Giulia, dunque, riuscirà a trovare presto l’amore? Cliccate qui per vedere il post.

Giulia Carnevali sembra davvero voler archiviare la sua storia con Lucas Peracchi, il tronista di Uomini e Donne Trono Classico con cui la corteggiatrice aveva iniziato a sentirsi anche all’esterno del programma contravvenendo alle regole della trasmissione. Ora che la situazione è precipitata, Giulia sembra voler pensare ad altro e stamane ha deciso di dare il buongiorno ai suoiu fans con il sorriso e anche mostrandosi in una veste decisamente seducente: senza veli sotto le lenzuola. La foto ha subito conquistato i fans, che hanno risposto con oltre 700 reactions tra “like”, “love” e “wow”. Clicca qui per vedere la foto.

Non sta vivendo un momento facile Giulia Carnevali, che ha visto la sua storia con Lucas Peracchi finire ancora prima di iniziare. Ogi vedremo in onda i due protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne: se lui non ha parlato della questione sui social, non si può dire lo stesso della corteggiatrice, che si è già sfogata diverse volte su Facebook. Dopo il post agrodolce in cui sembrava tuttavia non disconoscere i suoi sentimenti per il tronista, Giulia ha voluto parlare ai suoi fans del suo stato d’animo, in questo momento in cui si sente “forte e fragile” allo stesso tempo: “Ho conosciuto moltissime persone e molte altre mi capita di incontrarne, ma ce n’è un tipo particolare che non cessa mai di stupirmi, i c.d. forti. O meglio, coloro che si raccontano di essere forti, ma in realtà non lo sono affatto. Sto parlando di quelli con cui ti basta parlare pochi minuti per accorgerti di come stiano mascherando il proprio dolore o le proprie debolezze, con una finta coltre di sicurezza e spavalderia. Loro sono i più fragili di tutti, ma purtroppo gli manca la forza di ammetterlo. LA FORZA DI ESSERE FRAGILI PER POTER TORNARE AD ESSERE FORTI. Ecco, è proprio in questa categoria che mi ritrovo”. Clicca qui per leggere tutto il post.

Lucas Peracchi e Giulia Carnevali torneranno in onda oggi nella nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. In attesa di ascoltare tutta la verità sulla loro storia clandestina, sui social, continuano le domande dei fan che si chiedono se l’avventura di Lucas sul trono sia davvero finita. Nel corso dell’ultima registrazione, Peracchi, dopo aver raccontato tutta la verità sulla sua storia clandestina con Giulia, di fronte alla domanda di Maria De Filippi che gli ha chiesto se avesse voglia di continuare, ha affermato di non avere più le energie per conoscere ragazze e cercare l’amore in un studio televisivo. I fan di Lucas Peracchi, però, si augurano che non sia così ma dai post che Lucas pubblica sui social sembrerebbe che, ormai, il suo percorso nel programma di Maria De Filippi, sia definitivamente finito. Ci sarà un video rivelatore dietro le quinte?

Oggi è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne con protagonisti Lucas Peracchi, Ludovica Valli e Andrea Damante. La prima parte del programma dedicato ai sentimenti e condotto da Maria De Filippi, si è concentrata proprio su Lucas e Giulia e le mancate reazioni da parte della corteggiatrice dopo i baci con Karolina. Con molta probabilità la puntata in cui entrambi verranno allo scoperto verrà mandata in onda la prossima settimana ma, nel frattempo, mentre Giulia Carnevali si sfoga sui social, Lucas Peracchi è rimasto in silenzio. Le estimatrici del ragazzo però, hanno espresso la loro opinione (non sempre positiva): “Mamma mia riguardando la puntata si vede quanto sei bravo a recitare… falsoneeee”, “Non sono qui per allungare il brodo’ dai, non mi importa di queste cose, Cit.”, “Lucas avrà fatto recitazione è bravissimo a fare l’attore…”, “Madonna oh come si vede che STATE NASCONDENDO LA VERITÀ!!! Perché tanto la shit viene sempre a galla… è proprio chiaro che vi siete già visti fuori, tutto calcolato per stare ancora in studio!! POVERACCI”. (Cliccate qui per visualizzare il post).

Sarà questo il giorno della verità per i fan di Lucas Peracchi e di Uomini e donne? Il trono classico regala l’ultimo colpo di coda della stagione (o almeno si spera) e lo fa con l’ennesima delusione. Niente petali, niente musiche e momenti magici ma solo un’altra non scelta che avviene lontana dalle telecamere e a favore del business. Lucas ha deluso tutti quelli che hanno creduto in lui rimanendo sul trono ma vedendosi e sentendosi di nascosto con la sua Giulia Carnevali. Oggi Uomini e donne dovrebbe tornare in tv proprio con la puntata che ha preceduto il loro racconto e quindi l’ammissione della verità alla redazione. Cosa vedremo? Riusciremo ad avere anche un dopo puntata con il famoso racconto? Lo scopriremo oggi pomeriggio.