Rivoluzione nei palinsesti Rai a causa degli attentati di Bruxelles. L’attesa puntata di Made in Sud non andrà in onda come previsto ma, al suo posto, andrà in onda una vecchia replica. In particolare, in prime time su Raidue andrà in onda Tutta colpa dell’amore. Il film commedia con regia di Andy Tennant e con Reese Witherspoon, Josh Lucas, Patrick Dempsey, Candice Bergen, Fred Ward, racconta la storia di Melanie Carmichael. La giovane dell’Alabama sta per sposare Andrew Hennings lo scapolo d’oro di New York ma qualcosa va storto e presto la verità sul suo passato potrebbe arrivare a rovinare tutto. Cosa succederà alla stilista quando il suo “vero” marito busserà alla sua porta?
Le reti Rai e Mediaset stanno rivedendo i loro palinsesti a fronte dei terribili attentati terroristici che questa mattina hanno sconvolto Bruxelles. Per quest la Rai ha deciso di non trasmettere la puntata di Made in sud prevista per oggi: su Rai Due andrà invece in onda il film “Tutta colpa dell’amore” con Reese Witherspoon. Fatima Trotta, una delle conduttrici del programma, ha dato l’annuncio postando su Instagram l’immagine con scritto “Stasera Made in Sud si ferma #prayforBruxelles” accompagnata dal cuore colorato come se fosse la bandiera del Belgio: “Con la dolorosa tragedia accaduta oggi non ce la sentiamo stasera di far festa salendo sul palco per la quinta puntata di Made in Sud. Torneremo in onda, con molta probabilità, eccezionalmente, domenica sera, a Pasqua”. Una scelta molto apprezzata dai telespettatori, come testimoniano i commenti: clicca qui per leggerli tutti.
L’ospite atteso per la puntata di Made in Sud prevista per stasera, martedì 22 marzo 2016, è Valerio Scanu: il cantante sarà dunque sul palco partenopeo pronto a far ridere il pubblico e a farlo emozionare, proprio in seguito ad un altro grande traguardo che può andare ad aggiungersi a tutti i successi ottenuti durante la carriera professionale nel mondo della musica. Come riporta anche la sua pagina Facebook ufficiale, infatti, “Finalmente piove” ha appena ricevuto la certificazione Oro. “E ringrazio VOI per gli anni che AVETE saputo regalarmi Camminare sempre al fianco mio che facile non è mai stato Per ogni inverno ogni estate TROVARVI sempre accanto al passo mio #FinalmentePiove è certificato ORO Valerio” è il messaggio che ha voluto condividere l’artista con i fans. In attesa di vederlo all’opera più tardi, a Made in Sud, clicca qui per vedere il post condiviso sulla sua pagina Facebook.
Il palco partenopeo è pronto per una nuova dose di comicità: stasera, martedì 22 marzo 2016, il piccolo schermo di Rai 2 manderà infatti in onda una nuova puntata di Made in Sud, lo show trasmessa dall’Auditorium Rai di Napoli e condotto dalla coppia Gigi & Ross, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. Saranno come sempre moltissime le personalità pronte ad alternarsi in scena: rivedremo quindi gli stacchetti musicali di Frank Carpentieri? E anche tutta la simpatia degli Arteteca, dei Malincomici e di Gino Fastidio? Chi altri diventerà protagonista del prime time della seconda rete nazionale? Per scoprirlo, non resta che sintonizzarsi a partire dalle 21.15, ma una cosa è certa: le risate saranno, come sempre, assicurate.
Come sempre, i comici di Made in Sud non saranno gli unici a calcare il palcoscenico stasera, martedì 22 marzo 2016: la trasmissione di Rai 2 spesso accoglie ospiti e talenti del mondo dello spettacolo e della musica, e il nome annunciato per oggi è proprio quello di Valerio Scanu, che ha partecipato ad Amici e in seguito anche alla decima edizione de L’Isola dei Famosi.