Non era stata una settimana facile per Fiordaliso all’Isola dei famosi 2016 e ora che è in nomination la cantante dovrà tirare fuori tutta la sua grinta. A sostenerla e a fare il tifo per lei ci sono tantissimi fans. Tra questi spicca il nome di Gabriele Parpiglia, che sui social ha fatto un appello per salvare lei Gianluca Mech: “#isola Salvate il soldato #tisanonaufrago e #fiordaliso fuori chi è all’isola senza arte né parte: #Reato”. Durante la puntata il giornalista si era già espresso in suo favore con un altro cinguettio: “#isola una sola grande giocatrice #fiordaliso senza dubbio”. Clicca qui per vedere i tweet sulla pagina di Gabriele Parpiglia.



Marina Fiordaliso è in nomination durante questa terza settimana su L’Isola dei Famosi 2016, iniziato proprio dopo la diretta di ieri sera, 21 marzo 2016. In molti hanno fatto il suo nome quando si è trattato di scegliere chi nominare, per cercare di risvegliare il suo carattere, che è andato via via spegnendosi dopo un inizio scoppiettante nel reality di Canale 5: naturalmente tutti i fans della cantate lotteranno perché riesce a rimanere in Honduras, e a questo proposito è anche intervenuto lo staff della pagina Twitter, sottolineando “Nomination a tre. Che ne dite di far restare @Fiordaliso_ sull’isola?” e in seguito anche “#lalupa tornerà a lottare!!! Salviamo @Fiordaliso_ !!!! Staff”. Ce la farà Fiordaliso a continuare il suo percorso? Clicca qui e qui per vedere i tweet di incoraggiamento.



Settimana complicata per Marina Fiordaliso all’Isola dei Famosi 2016: la cantante ha manifestato apertamente la sua insofferenza alla vita da naufraga, sostenendo che la noia la porta continuamente a pensare di abbandonare il reality di Canale 5. La tensione accumulata da quella che Alessia Marcuzzi definisce “Zia Fiorda” è emersa chiaramente durante una discussione con l’amico Marco Carta, fino a quel momento pupillo di quella che può essere definita “veterana” del gruppo. Il motivo della diverbio è tata la considerazione di Marco Carta, secondo cui Mattia Preti avrebbe potuto essere un elemento d’aiuto a Cayo Paloma. La replica di Fiordaliso è stata quella di chi non vede poi così tanto da fare sull’Isola ed è stato a questo punto che il giovane sardo si è lamentato della negatività della sua più esperta collega. Marina ha reagito mostrandosi offesa per le parole dell’amico e a quel punto ha sottolineato:”Guarda se deve strigliarmi un nano di 30 anni“. Nel corso della puntata di ieri la Marcuzzi ha chiesto cosa fosse accaduto tra i due per giustificare la tensione, ma sia Marco che Marina hanno minimizzato: pace fatta dunque? Pare proprio di sì!



La nomination da parte dei compagni all’Isola dei Famosi 2016 farà ritrovare il carattere aFiordaliso? La donna ha sempre dimostrato di avere un grandissimo carattere, ma nel reality show non si è ancora mai accesa. Ci hanno provato quindi i suoi compagni di avventura che hanno deciso di mandarla, quasi tutti, al televoto. La nomination risveglieràFiordaliso o aumenterà la sua voglia di tornare a casa dopo appena due settimane di Cayo Paloma? Staremo a vedere, intanto ci aspettiamo di vederla nuovamente ruggire per questa settimana e magari di tirare fuori tutto lo spirito e il grande cuore di una donna che si è sempre distinta nei gruppi che ha vissuto. In questa situazione sta avendo delle difficoltà, ma ha le capicità per venirne fuori, ne siamo sicuri.

Alessia Reato, all’Isola dei Famosi 2016, decide di nominare Fiordaliso, perché ha avuto una settimana in cui ha cercato di influenzare negativamente il gruppo ed ha anche espresso più volte la voglia di andare via dall’Isola. Aristide Malnati, reo di aver acceso il fuoco con l’accendino, salutato in studio da Cesare Cadeo. L’egittologo decide di nominare anche’egli Fiordaliso,già a quota due nomination. La motivazione è l’eccessivo nervosismo. La nomination successiva spetta ora a Fiordaliso, che riceve un bellissimo messaggio di incoraggiamento da suo padre. Alessia Maruzzi evidenzia come la cantante sia un po’ sottotono rispetto alle attese e le chiede di tornare nuovamente a combattere. 

La persona che ha portato l’accendino sull’Isola dei Famosi 2016 è Fiordliso che ha confessato dinanzi alle telecamere. La cantante dichiara che in realtà tutti erano d’accordo sull’utilizzare l’accendino e che avevano tutti fatto un patto inerente il fatto che nessuno avrebbe dovuto dire nulla. Le cose però sono andate diversamente e la Marcuzzi chiede il perché di questo segreto che poteva essere svelato prima. Fiordaliso però non vorrebbe rispettare le regole e Fiordaliso la redarguisce al riguardo. Aggiunge poi che aveva nascosto l’accendino nel reggiseno, sotto uno dei due seni. 

Tra i protagonisti di questa edizione dell’Isola dei Famosi c’è la nota artista Fiordaliso. La cantante italiana sta riuscendo a catalizzare l’attenzione dell’opinione pubblica in questi ultimi giorni per via di  una certa difficoltà. Il nemico numero uno di Fiordaliso sembra essere la noia. Un status che si sta avvertendo sull’isola e che sta portando Fiordaliso ad avere la convinzione di sentirsi ai margini del gruppo. La cantante si vede come una sorta di strega cattiva Morgana e nel confessionale racconta di una sua personale visione dell’isola sulla falsa riga di una favola nella quale, Simona Ventura sarebbe la regina, Stefano il suo cavaliere, Marco Carta il principe e Aristide viene visto come il Mago Merlino.

Non sta attraversando giorni facili Fiordaliso, che sull’Isola dei famosi 2016 inizia a sentirsi molto annoiata. Stasera ritroveremo la cantante con tutta la sua grinta nella nuova puntata del reality show in onda in prime time su Canale 5? Ancora non lo sappiamo, mentre è certo che nei giorni scorsi Fiordaliso si sia sentita “in gabbia”. Come ci mostra una foto pubblicata sulla pagina Instagram dell’Isola dei famosi, ad aiutarla ci ha pensato Simona Ventura. Nello scatto vediamo infatti le due chiacchierare in riva al mare e sorridersi, come se fossero amiche da sempre: clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

Stasera Marina Fiordaliso tornerà ad esibirsi in una nuova puntata dell’Isola dei famosi. In attesa di scoprire come si comporterà, riepiloghiamo cosa è successo la scorsa volta. Nella prima puntata della scorsa settimana dell’Isola dei famosi edizione undicesima, Marina Fiordaliso era uscita dal gruppo per la sua tenacia e simpatia, anche durante l’ingresso all’isola prima di gettarsi dall’elicottero aveva fatto sorridere tutti parlando della sua paura del volo in termini molto simpatici e coloriti. Inoltre anche nella prova per il leader si era molto impegnata e anche durante i collegamenti di dire sempre la sua. Durante la settimana e anche nell’ultima puntata trasmessa non sono stati molti i suoi interventi, nonostante sia una grande lavoratrice, si è unita molto a Simona Ventura per i lavori che ci sono da fare all’interno dell’isola, le abbiamo viste provare con scarsi risultati a pescare e a raccogliere rami e foglie da bruciare. Fiordaliso è stata durante la settimana anche molto vicino a Marco Carta che dopo pochi giorni è subito andato in crisi per la mancanza dei famigliari e per l’impossibilità di comunicare con ‘esterno oltre che con i suoi colleghi naufraghi. Marina ha provato sempre a tenerlo lontano dai cattivi pensieri e molto belli da vedere sono stati anche i momenti in cui i due cantavano insieme. Ma durante la puntata pochi sono stati gli interventi di Fiordaliso, primo perché i problemi che ci sono stati per l’accusa della redazione di aver trovati un accendino sull’isola hanno davvero portato via molto tempo alla diretta, e poi perché non era per sua fortuna tra i nominati della serata.

Durante la prova per il leader non è riuscita a primeggiare e per questa settimana la caposquadra è Simona Ventura che non ha nominato Marina salvandola anche questa settimana da ogni rischio di lasciare l’isola. Molte sono state le risate da parte di Fiordaliso nel vedere le immagini della Playa Desnuda, dove i concorrenti per tutto il giorno sono senza veli anche mentre lavorano e anche mentre dormono, insieme ai suoi colleghi naufraghi ha dovuto decidere chi poteva essere un loro collega e quindi andare nell’isola vera e propria. Marina con Enzo Salvi si è davvero divertita, si è vista ridere durante le immagini e finalmente sembra aver ritrovato l’energia per andare ancora avanti. Nella prossima puntata, e dopo l’eliminazione di Claudia Galanti, sicuramente si vedrà ancora di più la coalizione di Simona Ventura e Fiordaliso, che con solo sguardi e gesti hanno deciso di mettere tutta la forza e l’intelligenza possibile per mandare via dall’isola o Mercedes o Jhonas, anche il ragazzo durante la diretta ha dichiarato di essersi accorto di questo complotto che le donne hanno categoricamente negato dichiarando che sono solo loro due che si sono convinti di questa cosa. Vedremo l’evolversi delle coalizioni che sono iniziate e soprattutto speriamo di vedere Marina come leader per capire se tutte queste illazioni sono fondate o meno.