Nella prima serata di oggi, martedì 22 marzo 2016, la Fox trasmetterà un nuovo episodio della serie Teen Wolf 5, in prima visione Tv assoluta. La puntata che andrà in onda è l’ottava, dal titolo “Uroboro“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco che cosa è successo la settimana scorsa: Theo (Cody Christian) convince Stiles (Dylan O’Brien) ad andarse prima dell’arrivo della Polizia, mentre Liam (Dylan Sprayberry) decide di rivelare ad Hayden (Victoria Moroles) la sua vera natura di mannaro. Presa dalla paura, la ragazza lo colpisce sul volto e fugge in auto, ma viene avvicinata subito dopo dai Dottori del Terrore. Qualsiasi tentativo di fuga è impossibile, ma Liam va a prenderla e la trae in salvo. Il giorno dopo, Stiles e Theo mostrano il corpo di Josh (Henry Zaga) a Scott (Tyler Posey). Theo decide di rimanere per capire chi trafughi i cadaveri e poco dopo Liam avvisa l’Alfa che Hayden è una Chimera. La ragazzi si è rinchiusa in bagno e quando apre la porta mostra di essere già in trasformazione. Intanto, Kira (Arden Cho) viene addestrata da sua madre ed un eccesso di ira per poco non la porta ad ucciderla. Scott crede che la cosa migliore sia nascondere Hayden a scuola perché le correnti telluriche fermeranno i Dottori. Kira decide di stare fuori dal piano per evitare che si ripeta l’episodio dell’Eichen e per comprendere ciò che le sta accadendo. Stiles piazza invece una telecamera a sorvegliare i corpi peché è convinto che solo così scopriranno chi li sottrae. Quella notte, Theo rivela a Stiles di sentirsi in colpa per la morte della sorella e di voler badare a lui. Nel passato, Theo osserva impassibile la sorella morire assiderata. Più tardi, Liam scopre che in realtà il branco sta cercando di catturare uno dei Dottori e che quindi Hayden sta facendo da esca. Parrish sparisce dal parcheggio dopo aver avuto una visione macabra ed in quel momento Malia (Shelley Hennig) viene bloccata a terra da alcune tagliole, mentre i Dottori entrano nella scuola. All’ospedale, Melissa (Melissa Ponzio) e lo Sceriffo (Linden Ashby) scoprono che Tracy (Kelsey Asbille), Donovan (Ashton Moio) e Lucas (Eddie Ramos) erano già delle Chimere fin dal principio. Scott esce dal perimetro protetto e viene attirato in un’aula, dove Kira lo trafigge annunciandogli di essere il Messaggero della Morte. Tracy estirpa invece la lingua di Lydia, ma si tratta solo di una visione per permettere ai Dottori di agire indisturbati. Alla clinica, Parrish tramortisce Theo con un pugno di fuoco e fa incendiare la jeep con Stiles all’interno dopo averla ribaltata. Mentre Parrish ruba il corpo e Theo salva Stiles, Mason (Khylin Rhambo) rivela a Scott di aver scoperto che Corey (Michael Johnston) è una Chimera. Il branco scopre poi che Liam ed Hayden sono stati rapiti dai Dottori. In città, Melissa trova sul tavolo della cucina un cadavere di una ragazza infilzato da una spada.



Deaton trova il primo laboratorio dei Dottori ed incontra il Lupo del Deserto. Intanto, Kira viene ritrovata da un agente in stato confusionale e viene portata in Centrale perché sospettata della morte della ragazza trovata in casa McCall. Scott decide di sfruttare i ricordi di Corey per scoprire dove siano gli amici e capisce che si trovano nell’impianto dell’acquedotto. Noshiko suggerisce a Kira di leggere il libro al contrario per aggirare il trabocchetto e la ragazza inizia a ricordare l’incontro con i Dottori. Decide quindi lasciare Beacon Hills per trovare le risposte ai suoi dubbi. Nel frattempo, Theo libera Hayden e Liam, mentre Stiles riferisce a Lydia di sospettare che sia Parrish a rubare i cadaveri. Il Lupo del Deserto rivela invece a Deaton che dovrà uccidere di nuovo sua figlia nel caso fosse ancora viva.

Leggi anche

Sara Ricci, ex compagni: da Alessandro Preziosi a Gianluca Ciuferri/ "La prima volta che ci incontrammo..."Chi sono Adriana Atzei e Denis Padovano, moglie e figlio Michele/ "Mia vicenda gli ha rovinato infanzia e..."