Top Gear Italia ha lasciato ottime impressioni dopo la prima puntata andata in onda su Sky Uno questa sera. Tra i protagonisti abbiamo visto i tre ”conduttori” Joe Bastianich, Valsecchi e Guido Meda. Una serata molto interessante che ha portato a tantissimi commenti, vediamone alcuni: “Dopo la puntata odierna di Top Gear Italia boom di visite di mariti sui siti di auto per cercare la Fiat Panda 87 da regalare alla moglie”, “Se vi serve una ragazza che scassa le Clio vi prenoto la mia ragazza”, “Ma quanto è bello il Panda 4×4? Spettacolo e confermo che nelle Valli c’è chi lo usa ancora”, “La mia prima macchina è stata la Fiat Duna Panorama. Dieci anni di curve sul Muro Torto e mi sentivo al Rally di Montecarlo”. Clicca qui per gli altri commenti su Twitter.



Top Gear Italia ha visto questa sera in onda la prima puntata su Sky Uno con un vero successo di pubblico come dimostrano i commenti sui social. Sono tante le persone che hanno assistito alla puntata dimostrando attaccamento anche a personaggi amati come Guido Meda e Joe Bastianich. ma cosa accadrà nella prossima puntata? Di sicuro ci collegheremo con Sky Uno il 29 marzo 2016 per seguire la seconda puntata di Top Gear Italia. Siamo sicuri che le sorprese saranno tante come anticipa il video promo pubblicato sulla pagina ufficiale di Twitter del programma in cui ci viene mostrato un Joe Bastianich scatenato e un Guido Meda alle prese con l’acqua del Tevere. Clicca qui per il video promo della seconda puntata di Top Gear Italia.



Il successo planetario del programma arriva anche nel nostro Paese grazie a Top Gear Italia dove troveremo al timone un trio d’eccezione composto da Joe Bastianich, Guido Meda e Valsecchi. Desta molto interesse anche la figura misteriosa di Stig, il pilota mascherato sta infatti sollevando dubbi e curiosità. I telespettatori si chiedono infatti chi ci sia dietro quel volto, ma intanto si dichiara soddisfatto dei tre conduttori che promettono una trasmissione all’insegna del divertimento. Durante la conferenza stampa dei giorni scorsi, riportata da Blogo, Meda ha affermato che le sfide più difficili si sono presentate all’inizio, giusto per capire il limite consentito, anche per quanto riguarda il fattore personale: “non ci conoscevamo bene. Il viaggio in Marocco è stato il più complesso”. Se i timori delle telespettatrici sono di sentirsi escluse, nessuna paura. Tombolini, direttore Sky, ha affermato infatti che “il pubblico femminile può capire fino a che punto si può spingere l’idiozia maschile”. Rincalza subito Meda: “mia moglie ha visto alcuni frammenti. Ha detto ‘ammazza quanto siete deficienti’. Si può vedere come regredisce il maschio italiano”. 



Ormai è scoppiata la Stig-mania in attesa dell’inizio della prima puntata di Top Gear Italia su Sky Uno. Il programma sarà condotto da Joe Bastianich, Valsecchi e Guido Meda e ci porterà nel mondo dei motori come nessun’altro aveva mai fatto nel nostro paese. Un programma che regala sicuramente grandi emozioni e che è atteso da diverse fasce d’età. Chi è Stig? Il protagonista vestito con tanto di tuta e casco è stato protagonista di questa settimana di diverse intromissioni in programmi sportivi per anticipare il programma. ora è stato lanciato anche dal canale ufficiale di Twitter di Sky Online dove sarà possibile seguire il programma anche in streaming. Clicca qui per il video di presentazione.

Parte tra poco su Sky Uno l’avventura italiana di Top Gear, trasmissione dedicata ai motori con Valsecchi, Joe Bastianich e Guido Meda. Sono molti gli in bocca al lupo che arrivano dal pubblico e da noti colleghi tra cui anche Costantino della Gherardesca storico conduttore di Pechino Express e di molti altri programmi di successo. Questi ha scritto su Twitter: “In bocca al lupo a tutto il team di Top Gear Italia, che debutta stasera su Sky Uno alle 21.10”, clicca qui per il tweet. Vedremo se avrà portato fortuna.

Parte stasera ”Top Gear Italy” con Valsecchi, Bastianich e Meda. Sicuramente al centro del programma sarà messo il pubblico, che viene invitato direttamente dalla pagina ufficiale del programma a interagire stasera con tantissimi tweet. Ci troveremo di fronte a una trasmissione che ha avuto grande successo all’estero e per la prima volta arriva nel nostro paese. Inoltre vengono richiesti selfie durante la visione del programma, con un mistero sul come verranno usate già da questa sera. Sul profilo ufficiale di Twitter di Sky Uno possiamo leggere: “Pronti per stasera? Seguiteci e scoprite cosa ne faremo dei vostri selfie!”, clicca qui per il tweet e i commenti dei follower.

Top Gear Italia è alle griglie di partenza: il programma dedicato ai motori che riprende il format, di estremo successo, della BBC andrà in onda stasera, 22 marzo 2016, su Sky Uno e su Sky Sport 1, in contemporanea. Protagoniste le automobili, ma non solo: al centro ci saranno anche il commentatore Guido Meda, il pilota Davide Valsecchi e lo chef (appassionato di auto) Joe Bastianich. Il video promo condiviso sulla pagina ufficiale Twitter della trasmissione, però, annuncia anche un altro personaggio tutto da scoprire: si tratta di Stig, pilota dal volto ignoto presente anche nelle edizioni straniere della trasmissione. Non parla mai, ma alla guida è davvero niente male: di chi si tratterà? Forse non lo scopriremo mai… Clicca qui per vedere il video di anticipazioni dalla pagina Twitter ufficiale di Top Gear Italia.

Questa sera, martedì 22 marzo, alle 21.00 su Sky Uno HD e Sky Sport 1 HD parte Top Gear Italia, il programma dedicato ai motori. Si tratta dell’adattamento italiano del pluripremiato format di BBC, vincitore anche del Guinness World Record come programma factual più visto al mondo. Al timone dello show Guido Meda, voce ufficiale delle telecronache del Moto GP, l’imprenditore Joe Bastianich e Davide Valsecchi, campione di GP2. Nella prima puntata assisteremo al “rito di iniziazione” di Joe Bastianich, l’outsider del gruppo. L’imprenditore, collezionista di auto d’epoca e appassionato di motori, a bordo di un’auto da rally dovrà dimostrare di sapere gestire l’adrenalina date dalle 4 ruote. Dopo questa prima prova Meda, Bastianich e Valsecchi si sfideranno in una gara con tre supercar: a bordo di una Ferrari 458 Speciale, una McLaren 570 S e una Nissan GTR, i tre si cimenteranno in una folle corsa in notturna tra le attrazioni di Gardaland. Chi vincerà la prima gara a cronometro? Il tempo da battere è quello di Stig, i leggendario test driver dall’identità segreta e vera e propria icona di Top Gear in tutto il mondo a bordo di una Jaguar F-Type R. Per il terzo servizio della puntata Guida Meda si mette alla guida della Panda 4×4, una delle macchine più leggendarie della storia automobilistica italiana: il telecronista cercherà di fermare l’auto, famosa per resistere a ogni terreno e ogni condizione atmosferica, nella prova “Killing Panda”. Ospite della prima puntata sarà Cristiana Capotondi, grande appassionata di auto e prima pilota della rubrica “Stars in a reasonably priced car”. L’attrice, a bordo di una Seat Ibizia 1000, inaugurerà la sfida tra le guest star di ogni puntata.

Sarà possibile seguire Top Gear Italia anche online. Il sito ufficiale è topgear.sky.it. Per quanto riguarda i canali social è possibile seguire su Twitter @topgear_italia con l’hashtag ufficiale #TopGearIT Attivi anche l’account di Instagram e su Facebook. Attivi su Twitter anche i tre conduttori: Guido Meda (@guidomeda), Joe Bastianich (@Jbastianich) e Davide Valsecchi (@davidevalsecchi)