Doppia puntata per il trono classico di Uomini e donne e i suoi tronisti. Protagonista assoluto continua ad essere proprio Lucas Peracchi. In questi giorni non si è fatto altro che parlare di lui ma presto scopriremo la verità. Secondo quanto annunciato da un piccolo promo messo in rete, infatti, sembra che ci sarà una puntata dedicata al tronista e alle sue rivelazioni dietro le quinte del programma. Lucas racconterà di aver sentito Giulia al di fuori del programma e di averlo fatto su consiglio di Tara Gabrieletto. Cos’altro dichiarerà il tronista (o ormai ex)? Lo scopriremo nella prossima puntata del trono classico che potrebbe andare in onda domani o magari venerdì.
Sono passati mesi da quando Amedeo Barbato ha lasciato il trono di Uomini e Donne con Sophia Galazzo ma, ancora oggi, sono tanti i fans che continuano a seguire le vicende dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice. Proprio Amedeo è tornato a parlare della sua storia, mai cominciata, con Sophia ai microfoni del settimanale Di Più svelando un dettaglio sulla rottura rimasto nascosto. “Abbiamo litigato furiosamente per telefono. Ci siamo lasciati così. Le ho chiesto più volte di incontrarci, ma lei ha sempre rifiutato. E, a questo punto, va bene così” – ha confessato l’ex tronista che poi ha spiegato i motivi che l’hanno spinto a riprovarsi con la sua storica ex fidanzata Serena – “Quando io e Sophia ci siamo lasciati, ho ripreso a frequentare Serena. Pensavo che tra noi ci fosse ancora qualcosa di speciale, che il nostro amore non fosse finito. Ma mi sbagliavo. Ben presto, infatti, ho capito che nemmeno Serena era la persona giusta per me. Ci siamo allontanati nuovamente e questa volta in modo definitivo: non ci vediamo e non ci sentiamo più”.
Gianmarco Valenza non poteva restare in silenzio nel giorno del dolore. Dopo la diffusione della notizia dell’attentato di Bruxelles, l’ex tronista di Uomini e Donne, su Instagram, ha espresso il suo disappunto verso l’uso della violenza per affermare le proprie idee. “Non dobbiamo piegarci al loro terrore, il loro obiettivo è distruggere la nostra anima, i nostri sogni, non riempire i cimiteri. Non lasciate che la paura governi le vostre vite sennò a quel punto avremmo perso. Un pensiero oggi va a chi, purtroppo, ha perso un suo caro”, scrive l’ex tronista. Un pensiero che è stato condiviso da tantissimi utenti che si sono ritrovati in sintonia con quanto scritto da Gianmarco. Cliccate qui per vedere il post.
Con l’uscita di scena di Giulia Carnevali, il pubblico del trono classico di Uomini e Donne ha trovato una nuova beniamina. Si tratta di Giulia De Lellis, corteggiatrice di Andrea Damante che ha già conquistato fama e popolarità attraverso le esterne con il tronista in cui ha tirato fuori tutta la sua determinazione nel conquistare il cuore del tronista. Su Facebook, il numero dei fans della giovane corteggiatrice aumentano sempre di più e sono tanti quelli che sperano che Andrea la porti fino alla fine del suo percorso per poi sceglierla. “Sei grande, non mollare. Complimenti”, “che sorriso meraviglioso, basterebbe quello per incantare. Forza Giulia noi ti sosterremo sempre!!”, “La più bella”, La più vera”, scrivono i fans.
Dopo aver detto addio alla sua ex fidanzata, Amedeo Barbato ha cominciato a seguire su Instagram l’ex corteggiatrice Romina Pierdomenico che è rimasta impressa nel cuore del pubblico di Uomini e Donne per la sua bellezza. L’ex tronista ha lasciato diversi like alle foto della ragazza con i fans che hanno cominciato a chiedersi se tra i due ci sia qualcosa. A spegnere sul nascere tutte le voci è la stessa Romina che è esplosa sui social: “Quanto è facile per voi sparlare senza conoscere i fatti. Non avete nient’altro da fare durante la quotidianità piuttosto che controllare i nostri social? Ma dove siamo arrivati? Questo mi chiedo! Solo questo”. Romina, dunque, non ha alcuna intenzione si sopportare tutte le voci sul suo conto e i commenti di chi parla senza sapere come stanno davvero le cose.
Il trono di Andrea damante sta finalmente entrando nel vivo. Con l’uscita di scena di Giulia Carnevali e Megghi Galo, il tronista di Uomini e Donne si sta dedicando alle sue corteggiatrici tra le quali spicca la giovanissima Giulia che è già entrata nelle grazie di Andrea. Quest’ultimo non nasconde il suo interesse per la sua corteggiatrice che viene accusata dalle rivali di sentirsi già la scelta. La coppia Andrea-Giulia, nonostante il momento della scelta sia ancora lontano, divide già i fans. Da una parte ci sono coloro che li trovano bellissimi insieme e, dall’altra, ci sono quelli che pensano che Giulia non sia la persona giusta per Andrea. “Troppo convinta, Andrea apri gli occhi è ancora una bimba meriti di meglio”, “A me piace molto come ragazza”, “Non c’è gara, lei spicca, Daje Giulietta”, scrivono i fans. Giulia, dunque, sarà davvero la preferita di Andrea?
Sono passate diverse settimane da quando Rossella Intellicato ha lasciato il trono classico di Uomini e Donne e, a distanza di tempo, l l’ex tronista di Uomini e Donne torna a parlare dei morivi che l’hanno spinta ad abbandonare prematuramente il programma di Maria De Filippi. “La Cipollari mi ha dato uno spintone e chi era presente alla puntata dello show lo sa. Poi Gianni Sport ed altri sono intervenuti per allontanarci” – esordisce la Intellicato ai microfoni del settimanale Nuovo – “Avrei voluto salutare il programma dopo aver trovato l’amore. Ma se la vita da una parte ti toglie, dall’altra ti dà”. L’ex gieffina risponde anche alle critiche che le ha mosso Tina Cipollari sulla sua storia d’amore con Jeremias Rodriguez. La Intellicato ammette di essere stata precipitosa nel pubblicare le foto con il suo fidanzato pochi giorni dopo aver detto addio a Uomini e Donne ma afferma di averlo fatto perché spinta dall’entusiasmo di voler condividere la sua gioia. La Intellicato, infine, ribadisce di essere sempre stata ostacolata dalla bionda opinionista nel suo percorso sul trono: “Il mio percorso era diventato una guerra con lei. Quando entravo in studio mi sentivo come una persona che sta per entrare in una fossa di leoni. Lei è abituata ad attaccare, non ad essere attaccata e le dava fastidio che non stessi zitta. Finchè Tina faceva il suo lavoro e commentava le vicende della trasmissione, nessun problema. Lei, però, parlava della mia vita privata”, conclude la Intellicato.
Oggi alle 14.45 su Canale 5 tornano i tronista di Uomini e Donne. Assisteremo all’esterna di Giulia D. e Andrea in un salone di bellezza. Ludovica invece viene invitata da Fabio a Caserta: la loro esterna non convince né Tina né Filippi, che minaccia di andarsene. Dopo l’esterna con Filippo, scopriamo che Ludovica è andata da Manuel, che torna in studio. Esterna anche per Tania e Andrea. Non mancherà uno spazio dedicato alla vicenda di Lucas e Giulia: Megghi vuole andarsene e il tronista la invita a farlo. Intanto lo studio insorge contro Lucas e Giulia: per Jack sono falsi tutti e due. Clicca qui per vedere il video promo
Jack Vanore continua ad essere protagonista del trono classico di Uomini e donne. Dopo la sua comparsa da tronista e la lunga storia con Raffaella Mennoia, redattrice del programma, il bel Jack ha avuto modo di tornare in trasmissione per fare da opinionista nel trono classico insieme a Gianni Sperti e Tina Cipollari. I fan del programma lo amano perchè anche lui, come i suoi colleghi, non ha peli sulla lingua e si affeziona e appassiona alle storie che nascono e muiono dentro lo studio del programma. Tutti coloro che lo seguono e lo amano, però, hanno l’occasione di incontrarlo in muscoli e ossa. In particolare, Jack ha annunciato che sabato sarà ad un evento in Sicilia e lo ha fatto pubblicando questo piccolo video.
Siamo tutti pronti per una nuova puntata di Uomini e donne che, molto probabilmente, sarà dedicata ai giovani del trono classico così com’è successo ieri. La settimana del programma si è aperta proprio con la puntata della bufera quella in cui, tra sorrisetti e smorfiette, è venuta a galla la verità su Lucas e Giulia. Il loro accordo è ormai sulla bocca di tutti ma non sappiamo bene come la redazione risolverà la questione televisivamente parlando. Intanto, nonostane la bufera, gli ascolti tv di Uomini e donne non sono migliorati di molto tanto che i giovani ieri hanno portato a casa 2.688.000 spettatori con uno share del 21.13% mentre, nel finale, siamo arrivati a 2.325.000 e il 21.52% di share.
Anche ieri pomeriggio è andata in scena una nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne al grido di “meglio due tronisti che tre (e un pò)”. Le cose per Ludovica e Andrea si avviano verso il gran finale e la possibile scelta alla presenza di Gianni Sperti. Dopo le assenze degli ultimi giorni, infatti, l’opinionista è tornato in studio ieri pomeriggio e lo ha fatto dopo una settimana di influenza. Per il suo ritorno ha scelto il look total blu. Come sempre i fan hanno apprezzato la foto postata su Instagram prima della registrazione, la stessa che vi mostriamo qui. Grazie a lui il blu farà tenedenza tra il pubblico di Uomini e donne? Lo scopriremo nei prossimi giorni.
La storia d’amore tra Andrea Cerioli, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne e Valentina Rapisarda, ormai è giunta al capolinea da un po’ di tempo. I due, nonostante non abbiano ufficializzato la loro separazione, si sono oggettivamente lasciati e, tanti gli indizi disseminati nell’ultimo periodo. Nonostante questo, entrambi (chi per un motivo, chi per un altro) fanno ugualmente discutere il piccante mondo del gossip che gira intorno alle loro patinate vite. Prima di scegliere Valentina, Andrea sembrava molto preso da Sharon Bergonzi, sua ex corteggiatrice ma, durante il suo percorso, Cerioli ha lasciato il programma senza scegliere per poi innamorarsi della Rapisarda che invece, l’ha raggiunto prontamente a Bologna. Adesso che Andrea Cerioli è nuovamente single però, uno spiraglio pare aprirsi: si sente con Sharon? Galeotto è stato un like di troppo da parte della giovane campana! Andrea durante il corso dell’ultimo periodo, dopo avere riaperto un nuovo account su Instagram, si sta dedicato alla palestra e, i followers più attenti, alcuni giorni fa hanno notato un “like” da parte del ragazzo ad una foto di Sharon (“Mi piace” prontamente rimosso dopo pochi attimi). Nelle ultime ore inoltre, la stessa cosa è accaduta a Sharon Bergonzi che ha messo un “like” ad una foto di Andrea Cerioli: i due si sentono ancora? La risposta a questa domanda è… No! Sharon ha infatti spiegato ai fan che quel like è partito da un account che non appartiene più a lei e le è stato rubato tempo fa. Mistero risolto? A quanto pare sì! La ragazza inoltre, è fidanzatissima ed innamorata del suo Valerio e, durante il tempo libero non perde occasione per condividere le sue foto con i fan. (Cliccate qui per visualizzare l’ultimo scatto).