Sicuramente uno dei volti più apprezzati di Ballando con le stelle 2016 è Carolyn Smith, questa fa da giudice ma più che essere una figura pronta a puntare il dito è una donna esperta nella sua materia e sempre prodiga di buoni consigli e grandi indicazioni ai concorrenti del talent show condotto da Milly Carlucci. La sua saggezza e il suo grande carattere hanno di sicuro colpito tutti, anche chi prima di questa stagione televisiva non la conosceva o magari l’aveva vista solo di sfuggita. Sul profilo Twitter di Milly Carlucci è stato pubblicato da poco tempo un video con tutti i consigli della donna. Clicca qui per il video.
La scorsa puntata di Ballando con le stelle 2016 non è andata bene per Salvo Sottile. Il giornalista e conduttore di Domenica In infatti, lo scorso sabato è stato eliminato dalla gara dell’11esima edizione del talent show a ritmo di rumba, salsa e cha cha cha della rete ammiraglia di Casa Rai condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli e della Big Band, pronta come sempre per mettere in piedi ottime canzoni per le varie esibizioni dei concorrenti. La pagina Facebook ufficiale di Ballando con le stelle 2016 ha pubblicato di recente un video: “Le reazioni a caldo della coppia Salvo Sottile ?e Alessandra Tripoli dopo l’eliminazione nell’ultima puntata. Cosa ne pensate?”. Di seguito alcuni commenti da parte degli estimatori del programma: “La Madè qualche passo lo fa anche se è molto glaciale: una bellezza algida ma anche molto antipatica. Sottile d’altronde lo vediamo tutte le domeniche (a chi piace il genere), ne possiamo anche fare a meno e apprezzare di più Samuel Peron”, “Diciamo che la Made è molto meglio di Sottile quindi è giusto così… mi dispiace solo per Alessandra Tripoli che credo sia tra gli insegnanti una delle migliori”. (Cliccate qui per visualizzare il video).
Nello studio di Ballando con le stelle continuano le prove in vista della nuova puntata. Mentre i concorrenti preparano le esibizioni nelle sale da ballo insieme ai propri maestri, nel grande studio di Raiuno che da anni ospita Milly Carlucci e il suo talento show, Paolo Belli e la sua Big Band lavorano per creare nuovi e originali arrangiamenti da suonare nel corso della prossima puntata. Un duro lavoro anche per i maestri di musica come svela Milly Carlucci che, su Instagram, ha pubblicato una foto delle prove scrivendo: “La Big Band di Paolo Belli è intenta a preparare gli arrangiamenti musicali per la prossima puntata. Quale brano vorreste ascoltare?”. Cliccate qui per vedere il post.
Ballando con le stelle tornerà in onda sabato prossimo con una nuova puntata. Per Milly Carlucci si tratterà dell’unico sabato durante il quale non dovrà sfidarsi con Maria De Filippi. C’è posta per te, infatti, si è concluso e sabato 26 marzo andrà in onda solo una puntata speciale con le storie che hanno avuto più successo. Dal 2 aprile, tuttavia, tornerà nuovamente la sfida Carlucci-De Filippi anche se sarà Raimondo Todaro al centro delle attenzioni. Il ballerino, in coppia con Platinette, dovrà vedersela con la moglie Francesa Tocca, ballerina professionista di Amici. Per il ballerino siciliano, dunque, si profila una sfida tutta in famiglia. Da una parte ci sarà lui, da anni volto amatissimo di Ballando con le stelle e dall’altra ci sarà la sua dolce metà, da quest’anno professionista di amici di Maria De Filippi. Chi vincerà l’inedita sfida in famiglia?
Asia Argento continua ad essere una delle protagoniste indiscusse di Ballando con le stelle. Nel corso delle ultime puntate, l’attrice ha incontrato sulla pista da ballo Morgan, il suo ex compagno e padre di sua figlia e in un’intervista al settimanale Di Più ha svelato le emozioni provate. ”L’incontro tra me e Morgan è stato davvero emozionante. Non ci vedevamo da due anni ma, quando è venuto a salutarmi dietro le quinte, ho sentito che la sua presenza mi dava una forza enorme. Ero felice di averlo accanto a me. Una felicità che ha stupito me per prima. E quando sono tornata a casa ho sentito una malinconia incredibile, un senso di vuoto, perché Morgan non c’era più.” Asia Argento rivela poi di avergli scritto il seguente messaggio: “Vorrei essere nella tua vita, vorrei che fossimo amici”.
Siamo ormai a metà settimana, e le prove, negli studi di Ballando con le stelle 2016, procedono a pieno ritmo: Nicole Orlando, che sta partecipando all’11esima edizione in coppia con Stefano Oradei, è partita carica anche questo lunedì. Sulla sua pagina Facebook è possibile leggere un messaggio ricco di positività, dove la concorrente saluta anche il conduttore Salvo Sottile, ultimo eliminato di Ballando. Sottile ha detto addio al pubblico del talent di Milly Carlucci lo scorso 19 marzo, in occasione della quinta puntata. “È stato una bellissima sfida con un nuovo amico Salvo sottile! Simpatico e che è migliorato molto. Salvo spacca!” scrive Nicole di lui, per poi aggiungere “Ed ora diamoci dentro! Col mio grandissimo maestro Stefano ‘Dolce’ Oradei! Che ballo vorreste che facessimo?”. Come se la caverà la coppia ancora in gara durante il sesto appuntamento del 26 marzo? Staremo a vedere, intanto clicca qui per leggere il messaggio di Nicole Orlando su Facebook.