La seconda puntata di Italia’s got talent 2016 che andrà in onda stasera su TV8 e Sky Uno ci regalerà nuovi divertentissimi momenti con Frank Mattano, l’unico tra i giudici ad aver già usato il suo golden buzz. Divenuto famoso per i suoi scherzi telefonici, Frank è anche un bravo imitatore e in una foto pubblicata poche ore fa sulla sua pagina Instagram lo vediamo eni panni di Ezio Auditore, il protagonista di Assassin’s Creed. L’imitazione è puramente casuale però: la foto è stata infatti scattata a tradimento da un amico mentre Matano si era addormentato in treno con il cappuccio della felpa calato sul viso. Clicca qui per vedere lo scatto che in una manciata d’ore ha già ottenuto quasi 16mila like.
È uno dei giudice di Italia’s Got Talent 2016, programma arrivato alla settima edizione e di cui andrà in onda stasera la seconda puntata. Lo YouTuber ha già schiacciato il suo il golden buzzer per la giovanissima Lucrezia. Chi riuscirà a conquistare il suo “sì”? Staremo a vedere questa sera su Sky Uno, prima di questo però andiamo a rivivere cosa è accaduto nella scorsa puntata quando il programma ha fatto il suo debutto per questa stagione. I giudici Nina Zilli, Claudio Bisio, Frank Matano e Luciana Litizzetto si sono impossessati del tavolo e sono pronti a giudicare ogni singolo concorrente sulle loro esibizioni, per scovare chi davvero ha un talento da esibire. I primi a esibirsi sono una coppia marito e moglie i quali si esibiscono in una danza definita boogie woogle che stupisce i giudici e cominciamo con quattro si. Anche nella seconda esibizione sembra esserci stato un unanimità al si, dopo aver assistito ad una esibizione su una sfera, anzi il pubblico ha insistito per la grande novità del Golden Buzzer. Nella terza, quarta e quinta esibizione si assiste ad un no completo della giuria. E cosi via per tutta la serata un mix di si no e un misto di incertezze tra i giudici. Ma la scoperta della serata è stata Lucrezia Petracca di undici anni, la quale sale sul palco per raccontare delle storie. Colpisce la sua impassibilità e infatti a colpire è il suo sarcasmo che alla sua età non è qualcosa da poco!Su questa esibizione impensabile è il gesto di Frank Matano, il quale apprezza l’esibizione della piccola e pigia il Golden Buzzer tanto da farla volare immediatamente in finale.
I giudici affermano che non hanno intenzione di illudere nessuno. Pensano di dover dire no a tutti coloro che non sono all’altezza anche se la loro esibizione ha divertito tutti. Non si faranno sconti per coloro che pensano di addolcire la giuria con gli occhi dolci. Si avrà un trio davvero severo, dove non si include Luciana Litizzetto, la quale si definisce molto emotiva rispetto a gli altri, la comica è molto diversa da come si presenta nelle trasmissioni televisive. Ma Claudio Bisio, ha delle parole di lode anche per un altro giudice ossia Frank Matano, egli raffigura la gioventù che sa, si informa e prova a farcela a tutti i costi. Anzi, Bisio afferma che vorrebbe proprio che i suoi figli somigliassero a lui una volta giunti all’età di Matano.