Oggi pomeriggio è andata in onda la puntata risolutiva del Trono Classico di Uomini e Donne con la confessione di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali. L’ex tronista ha raccontato tutta la verità alla redazione del programma e, dopo una Raffaella Mennoia accondiscendente e serena, l’autrice ha voluto sapere se davvero gli importava qualcosa della situazione visto che appariva distaccato. Lucas è entrato in studio con la testa bassa mentre si è dovuto confrontare con Giulia Carnevali che è apparsa come la carnefice di fronte la vittima sacrificale. Naturalmente è andata in onda solo la prima parte del Trono e, con molta probabilità la seconda la vedremo durante il corso della puntata di domani anche se, proprio nelle ultime ore sono state registrate le nuove dinamiche del Trono Over. Megghi Galo, corteggiatrice siciliana di Lucas Peracchi, è rimasta davvero fortemente colpita dall’atteggiamento meschino dell’ex tronista di Uomini e Donne e, su Facebook nelle ultime ore ha voluto esprimere tutto il suo sdegno: “Con i soldi che hai guadagnato in queste due/tre serate comprati la DIGNITÀ!”. Chiara ed evidente frecciatina nei confronti di Lucas Peracchi in quanto, secondo le spiegazioni di Maria De Filippi, ha partecipato ad alcune serate in discoteca perché bisognoso di denaro. Sulla pagina di Megghi però, alcuni haters l’hanno presa di mira scrivendo: “E tu che resti per corteggiare Andrea cosa devi comprarti?”, ma prontamente lo staff della stessa ha risposto: “Megghi non è scesa per corteggiare proprio nessuno!“. (Cliccate qui per leggere lo stato ed i commenti).
Giulia Carnevali e Lucas Peracchi hanno infranto le regole di Uomini e Donne Trono Classico, creando una frattura irreparabile tra loro e la produzione del programma. Non sorprende quindi che tra i due ormai ex protagonisti della trasmissione e chi la crea non corre buon sangue. Per questo forse sono proprio i loro i nomi che vengono in mente pensando a chi possa essere riferita la frecciatina di Raffaella Mennoia, che sulla sua pagina Instagram si esprime con toni decisi: “Abbiate fiducia nel prossimo esistono persone meravigliose..altre di m**da..io personalmente non mi faccio peggiorare da nessuno..#noncemaiunafine#grazie”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
Non sembra esserci margine per una riconciliazione per Lucas Peracchi e Giulia Carnevali. Come raccontato da Ilvicolodellenews.it, il tronista di Uomini e Donne è stato protagonista di una serata al Vanilla Music Addict ieri e a chi gli chiedeva di Giulia ha risposto che la loro storia è finita e che “non ci sarà nessun ritorno”. Lucas è apparso “presuntuoso e un po’ a disagio” a coloro che erano al locale e quando gli e stato chiesto di dire qualcosa a tutti ha addirittura risposto con una frase decisamente volgare: clicca qui per scoprire quale.
Lucas Peracchi ci mette la faccia. L’ex tronista di Uomini e Donne, nella puntata della verità, decide di partecipare in prima persona alla trasmissione continuando a raccontare la sua verità. Scosso dalla situazione, Lucas Peracchi ha rivelato di essere stato una marionetta nelle mani di Tara Gabrieletto e Giulia Carnevali. Quest’ultima, infatti, dopo essersi messa in contatto con lui e aver intrattenuto una relazione telefonica durata un mese, aveva cominciato a “minacciare” Lucas che sembrava sempre più confuso sulla scelta da fare. Secondo quanto sostiene Lucas, infatti, Giulia lo teneva in pugno minacciando di rivelare tutto l’inganno se non l’avesse scelta. Di fronte alle parole di Lucas Peracchi, Maria De Filippi lo definisce un “tonto” mentre Tina Cipollari, pur condannando il suo atteggiamento, lo definisce “un tonto nelle mani di due vipere”. Lucas appare provato dalla situazione mentre Giulia Carnevali, presente in studio, appare molto più tranquilla. Chi, dunque, è stata la vittima e chi il carnefice?
Il giorno della verità è finalmente arrivato. A gran sorpresa, la redazione di Uomini e Donne ha deciso di mandare in onda la puntata in cui Lucas Peracchi e Giulia Carnevali ammettono finalmente la verità davanti alle telecamere. Dopo il preambolo di Maria De Filippi che rivela come i sospetti della redazione su Lucas e Giulia duravano ormai da dieci giorni, è andato in onda il video in cui Lucas ammette la verità ai microfoni di Raffaella Mennoia. “Finita la puntata ho parlato con la redazione. Mi è stato chiesto se io e Giulia ci sentivamo. Io prima ho negato e poi ho detto la verità. Una persona cioè Tara ci ha messi in contatti, circa un mese fa. Lei mi ha detto che Giulia non fidandosi delle mie parole aveva manifestato la volontà di ascoltarmi. Da lì ci siamo sentiti per la prima volta”, dice Lucas restando impassibile di fronte alle domande della redazione. Tornai in studio, Gianni Sperti e Tina Cipollari attaccano a muso duro Tara Gabrieletto che ha fatto da tramite tra i due dimostrando di non avere alcun rispetto per il programma che le ha regalato l’amore e la popolarità. Dopo Lucas, anche Giulia ammette tutto: “Tara mi diceva che dovevo stare tranquilla perché la scelta sarei stata io”. Infine, Lucas, a precisa domanda della Mennoia sui motivi che lo hanno spinto a portare avanti questo teatrino dice: “Perché volevo restare di più sul trono per visibilità”.
Nonostante la delusione per essere stata usata da Lucas Peracchi e aver dato ascolto ai consigli di Tara Gabrieletto, Giulia Carnevali non riesce ad usare parole dure nei confronti della fidanzata di Cristian Gallella. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, rispondendo al commento di una fan, ha difeso Tara e la sua buona fede dimostrando ancora una volta di aver creduto fortemente che i suoi consigli le sarebbero stati utili per conquistare definitivamente il cuore di Lucas Peracchi. “Di Tara ho solo detto che l’ho sempre percepita in buona fede e carina con me. Poi se c’era qualcosa sotto non lo so, non potevo immaginarlo ed evidentemente non ero tenuta a saperlo. Ripeto: non ho visto del marcio in lei! Forse ero troppo presa dalla situazione per essere lucida e per capire bene… ma chi lo sa! Detto ciò chiudo l’argomento! Pace e amore”, scrive la Carnevali.
Megghi Galo riceve gli applausi del pubblico che hanno apprezzato la sua scelta di lasciare il trono di Lucas Peracchi ancora prima di scoprire l’inganno portato avanti dal tronista e da Giulia Carnevali. I fan di Megghi Galo continuano ad aumentare a vista d’occhio al punto che la sua pagina Facebook ha superato gli 80mila fans. Sui social, l’ex corteggiatrice che in molti vorrebbero rivedere in trasmissione alla corte di Andrea Damante, sta ricevendo tantissimi messaggi di stima e affetto. “Brava, hai fatto bene ad andartene!”, “Megghi fregatene non hai perso niente…divertiti alla faccia dei falsi…Hai visto stai superando di fan di quella gatta morta!!!”, “Megghi non pensare a Lucas …provaci con Andrea che è un bel ragazzo come lui ce ne sono pochi”, “Fatti forza Megghi, hai fatto benissimo ad andartene. Lucas non ti merita, tu meriti molto di più”, si legge sui social.Megghi Galo, dunque, si è presa una bella rivincita su Lucas e Giulia.
La storia di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali non è andata nel migliore dei modi. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo aver lasciato il programma di Maria De Filippi, hanno interrotto tutti i contatti. Dopo la delusione inziale che ha portato Giulia a sfogarsi sui social attaccando Lucas e Tara Gabrieletto, la Carnevali ha deciso di andare avanti. Su Instagram, Giulia dice che la vita va avanti e che gli sbagli fanno parte della vita e delle esperienze da fare. La Carnevali, dunque, ha deciso di guardare avanti e dimenticare la delusione vissuta con Lucas. Quest’ultimo, invece, dopo aver lasciato la trasmissione di Maria De Filippi è tornato attivo sui social ma non ha rilasciato alcuna dichiarazione preferendo dedicarsi alle serate in discoteca.
A Uomini e Donne va in scena il triangolo degli inganni. “Maria non sono qui per le telecamere”, la classica frase pronunciata da ogni tronista e corteggiatore rappresenta la voglia dei partecipanti a Uomini e Donne di trovare un po’ di visibilità. L’episodio che ha coinvolto Lucas Peracchi è solo l’ultimo di una serie di situazioni che si sono verificati nel corso del programma di Maria De Filippi negli ultimi anni. Lucas ha tentato in tutti i modi di restare in trasmissione, anche a costo di chiedere la complicità di Giulia Carnevali, la ragazza che era più presa rispetto alle altre e che ha accettato di reggere il gioco al tronista. Tutto, dunque, per la fama e la popolarità. La strategia di Lucas Peracchi, però, ha avuto vita breve. Maria De Filippi, sempre attenta a tutto e a tutti, ha subito capito che qualcosa non quadrava portando il tronista e la corteggiatrice a svelare tutto. Quello, però, che nessuno non si aspettava è il coinvolgimento di Tara Gabrieletto che, per il momento, ha preferito non partecipare alla puntata della verità. Il triangolo degli inganni, dunque, sarà presto il protagonista di una puntata speciale. Andrà in onda già oggi?