Nina Zilli è tra i giudici di Italia’s got talent 2016, che stasera tornerà su Sky Uno e TV8. Famosa per le sue parrucche, la cantante emiliana ha voluto dare un piccolo assaggio del suo look di stasera: invece di una parrucca qualunque però, Nina sembra aver scelto una vera e propria maschera (clicca qui per vedere la foto). I fans come sempre amano la sua capacità di osare e divertire con i suoi look fuori dall’ordinario e nei commenti si sono complimentati così: “Bella”, “Sì guardo il programma solo per te oltre che brava anche simpatica ironica”, “You’re the winner”.
Nina Zilli è uno dei giudici di Italia’S Got Talent 2016, la vedremo schiacciare il Golden Buzzer per uno dei concorrenti del talent show di Tv8? Prima di vedere cosa accadrà nella nuova puntata, vediamo cosa è successo nella prima della scorsa settimana.
Entrata da motociclista per Nina Zilli, che cerca di sventare il piano malefico di Claudio Bisio, ovvero rubare il Buzzer Dorato per giudicare i concorrenti. Grazie all’unione con gli altri giudici ed alla conduttrice, la motociclista riesce a sventare il piano pensato da Bisio, che quindi decide di rivestire i panni classici del giudice del programma. Dopo le prime esibizioni, e non aver voluto prendere parte alla sfida lanciata da Bisio, Nina continua a giudicare i vari concorrenti e dopo diversi commenti positivi, arrivano due eliminazioni che dipendono anche dal suo rifiuto. La giudice sostiene che, quei concorrenti subito eliminati, non le hanno fatto sentire il brivido lungo la schiena di chi mostra di avere tanto talento e proprio per questo motivo ha deciso di non premiare la loro esibizione, bloccandola quasi immediatamente, in quanto ritenuta poco convincente sotto diversi punti di vista. Nina Zilli emozionata come non mai grazie all’incredibile esibizione che viene messa in mostra da parte di Alice: è proprio questa concorrente a far scattare l’applauso della giudice, che sostiene che questa ragazza ha del talento da vendere che non deve essere assolutamente sprecato. Anche i piccoli del gruppo Alpha Kids riesce a far sorridere la giudice, che sostiene a gran voce che fin da piccoli è possibile vedere il talento di una persona e che, questi giovani bambini, sono destinati a fare grandi cose, promuovendoli. Seppur la barzelletta e le altre esibizioni non siano state in grado di far provare grandissime emozioni alla giudice, Nina continua ad approvare tutte le varie persone ch si esibiscono. Commenti tecnici molto interessanti da parte della giudice, che sostiene che quest’anno sarà molto difficile riuscire a decidere chi avrà più talento di tutti. Ma l’ultima esibizione, ovvero quella del cantante e pianista non vedente Ivan, fa molto emozionare Nina: una canzone che, secondo la giudice, merita di vincere ogni singolo concorso vista la bravura dell’interprete, che viene abbracciato dalla stessa Nina, che sembra in preda ad una crisi di pianto per quanto appunto si è emozionata.
– Nina Zilli è uno dei giudici di Italia’s Got Talento 2016. E’ molto umana e soprattutto in grado di giudicare, con grande precisione e serietà, le varie esibizioni dei concorrenti. Anche i suoi pareri sono sembrati essere in linea con le opinioni degli altri giudici, che difficilmente hanno contraddetto il parere di Nina ed hanno dato il via a delle polemiche. L’umanità della giudice Zilli si è potuta notare durante l’ultima ed incredibile esibizione, ovvero quella di Ivan, che ha fatto scattare come una molla la giudice la quale, senza pensarci due volte, ha deciso di abbracciare un concorrente, fatto molto raro durante un talent show e da parte di un giudice. Se Nina ha promosso molti concorrenti, il pubblico pare abbia deciso di promuovere lei, visto che sui vari social network non ci sono stati dei commenti negativi sulla sua grande prima prova, ovvero quella di essere giudice per il programma di Italia’s Got Talent. Nina Zilli molto brava come giudice, in quanto riesce ad essere imparziale e molto emotiva ma, soprattutto, abbastanza obiettiva. Le varie esibizioni sono state analizzate con molta attenzione da parte della giudice, che ha voluto premiare il grande impegno dei vari concorrenti. Inoltre, la stessa Nina ha voluto sottolineare come, le emozioni, siano importanti in un programma del genere, visto che il talento puro deve essere in grado di regalare tali emozioni. Nina Zilli supera quindi la prova del nove nella prima puntata del programma, riuscendo a reggere la pressione della prima volta nel vestire i panni molto delicati che riguardano quelli del giudice.