Adua Del Vesco è una dei protagonisti di Non è stato mio figlio e nella fiction interpreta un ruolo che le appartiene anche nella realtà, quello di una donna innamorata del bel Gabriel Garko, che sul piccolo schermo diventa Andrea Geraldi. L’interpretazione da lei fatta della giovane Nunzia divide però il pubblico. Per alcuni la sua interpretazione è davvero mediocre, mentre altri la trovano bellissima e bravissima, come leggiamo nei commenti a una sua foto pubblicata sulla pagina Facebook della fiction: “Si però recita male”, “Nunzia ti adorooooo. ..sei bravissima e bellissima”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.



La fiction Non è stato mio figlio, fin dalla prima puntata, ha saputo regalare emozioni e tantissimi interrogativi al pubblico a casa: ora, dopo l’appuntamento di ieri con il terzo episodio degli otto in programma, il nome di Carlos è finalmente venuto a galla e Anna – la capofamiglia Geraldi interpretata da Stefania Sandrelli – sta iniziando a sospettare che all’interno della propria abitazione ci possa essere qualcuno che gli passa informazioni o che, comunque, è in combutta con l’uomo. Di chi si tratterà? Il primo nome che è balzato agli occhi di tutti è proprio quello di Dorina, la domestica. Davvero anche lei è coinvolta? Non resta che aspettare l’appuntamento della settimana prossima, 29 marzo, per saperne di più. Clicca qui per vedere vedere un tweet che ritrae Anna e Dorina insieme dalla pagina Twitter ufficiale della fiction.



La terza puntata di Non è stato mio figlio ha preso il via sul piccolo schermo di Canale 5 ieri sera, martedì 22 marzo 2016: gli ascolti della fiction che vede protagonista Gabriel Garko continuano a non convincere troppo. Dopo l’accoglienza tiepida, i numeri non sembrano infatti essersi smossi: il terzo episodio ha infatti raggiunto il 12.34% di share, conquistando 3 milioni e 21mila telespettatori. Una dato anche inferiore alla sera del debutto (dove si era raggiunto il 12.39% di share, con 3 milioni e 271mila spettatori), ma un poco più alto rispetto a quello della seconda puntata, che si era assestata su 2 milioni e 768mila telespettatori. Riuscirà Non è stato mio figlio a conquistare definitivamente il pubblico con i suoi intrighi e i suoi segreti?



È chiaro che, chi ha seguito Non è stato mio figlio fin dalla prima puntata, abbia parecchie domande in testa: quella che si sta facendo strada in maniera più importante riguarda proprio l’identità di Carlos. Alcuni, trovandosi a commentare sui social network, sono convinti che Carlos possa essere Federico, l’amico di Andrea Geraldi. Ma una fan, con un ragionamento accurato, ha prontamente smentito questa tesi, affermando: “Io sospettavo di più Federico, l’amico di Andrea. Solo che ora mi ricordo che nella scorsa puntata Anna era andata di sera da Federico per parlargli e nel frattempo la madre di Rebecca era al cinema con Carlos. Da come si è capito le scene sono avvenute contemporaneamente e, in tal caso, Carlos non potrebbe essere Federico perché Federico era a casa con la madre di Andrea”. Altri utenti del web, invece, sono convinti che Carlos sia in realtà il commissario, anche se in un modo o nell’altro quasi tutti risulteranno essere coinvolti in questa storia… Clicca qui per vedere il post e leggere gli altri commenti del followers.

La terza puntata di Non è stato mio figlio, la fiction con Gabriel Garko, Adua Del Vesco e Stefania Sandrelli, sembra avere conquistato il pubblico online. A pochi minuti dalla fine dell’episodio, grazie ai misteri sempre più avvincenti, i fan si sono scatenati in una serie di commenti pieni di  apprezzamento. Eccone alcuni: “Una bellissima fiction, davvero. Complimenti”, scrive Antonella. “È stata la puntata più bella, bravissimi tutti, la storia è intrigante, buonanotte!”, aggiunge Sonia. Ma il mistero che più di tutti ha generato il caos sulla fan page è quello relativo all’identità di Carlos, il personaggio oscuro che è riuscito a conquistare i fan della serie. Ecco alcuni post apparsi sulla fan page: “Ma sto Carlos chi è?”, scrive Angelo. “Carlos forse e fratellastro di Andrea!”, ipotizza Manjola. ” Il commissario non mi piace, come non mi è mai piaciuto Federico e neanche la sorella di Andrea. Sono gelosi di lui!”, azzarda Eleonora. Marita, invece, sembra avere le idee chiare: “AO ma qui stanno Tutti Coinvolti!”. Il mistero di Carlos fa discutere e divide gli internauti. Non è stato mio figlio ha finalmente conquistato il web?

Non è stato mio figlio è la fiction che ha riportato sul piccolo schermo Gabriel Garko dopo le recenti fatiche di Sanremo. La fiction, che ha fatto da cupido fra l’attore e la sua attuale compagna Adua Del Vesco, vanta un cast di tutto rispetto composto da attori come Stefania Sandrelli, Eric Roberts e Roberta Giarrusso. Sfumature noir e indagini psicologiche fanno da contorno alla storia della ricca Famiglia Geraldi, che rischia di frantumarsi sotto il peso delle accuse mosse nei confronti del primogenito Andrea (Gabriel Garko). Siamo abituati a vedere Garko come un eroe positivo, ma in questa fiction forse manca l’intraprendenza a cui i suoi personaggi ci hanno abituato. La terza puntata di Non è stato mio figlio, che è andata in onda martedì 22 marzo, ha riservato al pubblico numerose sorprese e ha aperto nuovi interrogativi. Protagonista di questa terza puntata è stato Carlos, l’uomo senza volto responsabile della rovina dei Geraldi. Carlos, che appare quasi sempre mascherato, è riuscito a rendersi interessante e a intrigare il pubblico mettendo quasi in ombra gli attori principali. Il suo mistero avvolge tutto come un alone ed è ormai chiaro che dietro ai suoi piani non ci sia solo la voglia di fare del male ad Andrea Giraldi. L’oscuro personaggio, infatti, è stato sorpreso da Lily intento a piangere di fronte ad alcune foto di una donna misteriosa. Che cosa nasconde? – Nella prossima puntata di non è stato mio figlio, che andrà in onda martedì 29 marzo, ritroveremo la famiglia Geraldi e i suoi misteri. Dal promo che Canale 5 ha mandato in onda sembra proprio che ci sarà una vera e propria congiura ai danni di Andrea Geraldi, ma il protagonista potrà contare sull’affetto di sua madre Anna, che farà di tutto pur di difenderlo dalle accuse che lo hanno macchiato. Carlos, intanto, continuerà a tramare alle sue spalle assieme ad Edda, la bambinaia che si prende cura del figlio di Barbara. La donna, infatti, sembra nutrire dei rancori nei confronti dei Gerardi e forse per questo si è unita a Carlos nel suo desiderio di vendetta. Ma perché? Intanto Lily resterà prigioniera dei due malviventi. Riuscirà la ragazza a liberarsi e a portare il piccolo in salvo?

Non è stato mio figlio, la fiction di Canale 5 con Gabriel Garko, Stefania Sandrelli e Adua Del Vesco, tornerà in prima serata martedì 29 marzo per la quarta puntata della serie. Dalle anticipazioni scopriamo che Andrea Geraldi (Gabriel Garko), accusato di aver ucciso Ornella, resterà in carcere. Qui l’uomo incontrerà Amedeo Strada, il Boss che secondo Pietro Mascelloni sarebbe coinvolto nella morte di sua figlia Barbara. Intanto Gina, dopo aver scoperto della morte della sua amica Ornella, tornerà in città, mentre Carlos e le sue complici continueranno a tramare contro Andrea Geraldi e la sua famiglia. In particolare i loro traffici riguarderanno Lily, la ragazza inglese attratta a Roma con un tranello, che resterà prigioniera nella casa in campagna dove si trova anche il figlio di Barbara.

L’ultima parte del terzo episodio di Non è stato mio figlio, ha mostrato Andrea in carcere pronto a ringraziare il Boss Amedeo Strada per il sonnifero ricevuto il giorno precedente. Strada si è mostrato molto gentile con il nuovo arrivato e lo ha accolto sotto la sua protezione. Andrea era diffidente ma ha deciso comunque di chiedergli un favore. Di cosa si tratta? Vediamo come i fan della serie hanno reagito a questo incontro. Su Facebook Chiara scrive: “Andrea attento!!!” e Roberta aggiunge: “Garko ha sempre a che fare con la mafia, in qualsiasi fiction si ritrovi…”. Dopo di lei commenta anche Sonia: “Interessante questo spaccato di vita in carcere, Andrea sarà protetto dal Boss? Nel frattempo guarda Gabriel, con la barba leggermente incolta sei illegale!”. Intanto le vicende della serie tv iniziano ad appassionare e non è raro leggere commenti pieni di gradimento. Scrive Sabina:  “Bellissima puntata, fiction appassionante, Gabriel bello come sempre anche in “prigione”. Sembra proprio che il terzo episodio di “Non è stato mio figlio” abbia conquistato il popolo del web.

Nella fiction non è stato mio figlio, i vari Boss detenuti in carcere decidono che Andrea dovrà essere trattato con i dovuti riguardi. Tuttavia l’uomo è ossessionato dai propri incubi e continua a sognare una voce che gli sussurra di volerlo rovinare. Pietro, intanto, pensa che la moglie di Strada si stia prendendo gioco di lui poiché la fuga del boss gli sembra troppo semplice. La donna, però, dice di aver usato argomenti molto convincenti: Strada, infatti, è destinato a un carcere di massima sicurezza. Nunzia cerca Gina e chiede a Loredana di avvertirla qualora la donna si mettesse in contatto con lei. Gina, però, sorprende Loredana in auto e, anche se ben nascosta, il titolare del Bimbastar la nota. Intanto Anna inizia a sospettare che in casa ci sia un complice di Carlos. Potrebbe essere Dorina? Nel casolare Lily vede un uomo piangere, poi trova il cellulare di Barbara e, dopo averlo preso, prova a scappare. Edda si accorge di tutto e chiama Carlos, che la insegue. Lily, però, riesce a mettersi in contatto con Anna prima di ricevere un colpo in testa.

Pietro, nell’episodio di Non è stato mio figlio, cerca di scoprire delle informazioni dalla moglie di Amedeo Strada. L’uomo, infatti, quindici anni prima ha rubato molti soldi al boss e crede che oggi Strada stia cercando di vendicarsi utilizzando Carlos. Carlotta decide di aprirsi a sua nonna e le racconta la verità sul suo rapimento e su Carlos. La bimba spiega ad Anna del cd distrutto da Barbara, poi decide di andare oltre e raccontare il segreto che ha promesso a Barbara di tenere per sé. Un giorno Carlotta, a scuola, ha visto Barbara molto strana quindi ha deciso di seguirla. La ritrova in uno sgabuzzino intenta a piangere su un quotidiano con la foto di un neonato. Poco dopo la ragazza ha bruciato il giornale, chiedendo a sua cugina di mantenere il segreto. Lily, amica londinese di Barbara, riceve uno strano messaggio da parte della ragazza e vola Roma. Qui la riceve Edda Martino che dice di essere la bambinaia e, in un casolare, la invita ad entrare. In sottofondo si sente il pianto di un bambino. Ma la giovane ragazza ricorda di avere il numero di Anna e decide di telefonarle. Edda la ferma con una scusa, poi allerta Carlos.

Nell’episodio di Non è stato mio figlio, Roberto confida a sua madre di aver lasciato Alina, ma lei gli consiglia di dare a sua moglie un’altra possibilità. Rebecca, che ha ritrovato il suo diario nello studio di Roberto, lo raggiunge e lo implora di non lasciare sua madre, confermando che Alina, il giorno in cui lei ha visto il bacio, stava respingendo Giovanni con tutte le sue forze. L’uomo non le promette nulla e quando la bimba torna a casa trova sua madre in fin di vita: Alina ha infatti tentato il suicidio. Anna, intanto, raggiunge Rebecca per convincerla a dire la verità ma si scontra con Marilda. Le due donne litigano e quando Anna va via Rebecca inizia ad avere i primi ripensamenti. Sua madre però è intenzionata a non farla andare oltre. Roberto, allertato da Carlotta, resta vicino ad Alina che viene trasportata in ospedale. Qui lui e Anna iniziano a sospettare che qualcuno voglia rovinare la loro famiglia. Carlotta sente i loro discorsi e fa il nome di Carlos.

Pietro Mascelloni, il padre di Rebecca, è appena tornato in città. L’uomo era andato via quindici anni prima per difendere la sua famiglia da un boss molto potente, Amedeo Strada. E Andrea ancora non sa che l’uomo sta scontando la pena proprio nel carcere dove è diretto. Galletti porta a Roberto alcuni documenti da visionare, sono fatture false. L’uomo, quindi, decide di pedinare sua moglie, che si reca da Giovanni. Alina dice all’uomo che vorrebbe confessare, poi viene raggiunta da Roberto, che la accusa di aver baciato Giovanni. La donna si difende, dice che è stato lui, ma Roberto le rinfaccia le fatture false e le dà 24 ore per lasciare la loro casa. Giovanni osserva tutto: è appagato e dice fra sé e sé che non è ancora finita. Che cosa avrà in mente? Intanto Andrea entra in carcere.

È appena iniziata su canale 5 la fiction Non è stato mio figlio. Ritroviamo Roberto, affranto per le parole che ha letto sul diario di Rebecca in riferimento al bacio fra sua moglie Alina e Giovanni. Intanto, la notizia dell’Arresto di Andrea è arrivata anche ai giornalisti, che arrivano in procura in cerca di uno scoop. Qui giunge anche Nunzia, che riferisce subito di aver passato la notte con lui. Ma è già la seconda volta che lei conferma il suo alibi e qualcuno inizia a non crederle più. Purtroppo l’orario della morte di Ornella risale alle 23.00, quando Andrea era ancora a casa di Rebecca, la sua ex. Ma la ragazza, convocata in questura, riceve pressioni da sua madre per incastrarlo. La ragazza, infatti, decide di non confermare l’alibi di Andrea e dichiara di aver passato la serata al cinema con sua madre. Magda, arrabbiata per il segreto che Anna le ha nascosto sul coinvolgimento di Andrea, decide di andare via, mentre Pietro, il padre di Rebecca, torna in città. È andato via, spiega, per difendere la sua famiglia. Ma da chi?

Sta per iniziare su Canale 5 il nuovo episodio di Non è stato mio figlio, la fiction che vede protagonisti Gabriel Garko, Adua Del Vesco e Stefania Sandrelli, giunta al suo terzo appuntamento di stagione. Nella puntata di stasera, Andrea sarà l’unico sospettato della morte di Ornella, la ballerina del Bimbastar. Tutti gli indizi, infatti, punteranno verso di lui. L’uomo, però, ha un alibi e per confermarlo avrà bisogno di Rebecca Mari, la donna che ha lasciato per legarsi a Nunzia. Riuscirà Rebecca a mettere da parte il rancore e a scagionare l’uomo che ama? In attesa di scoprire cosa succederà, vediamo alcuni commenti dei fan di Non è stato mio figlio sui social network. Scrive Sonia sulla fan page di Facebook: “Manca poco, grazie a Dio, chi scagionerà Andrea?” e aggiunge: “Sarà una bella puntata, a dopo!”. Anche questo episodio sarà commentato dalle fan di Gabriel Garko, come sempre, sui social network. L’hashtag ufficiale è #Nonèstatomiofiglio 

Va in onda questa sera su Canale 5 la terza puntata di “Non è stato mio figlio”, la fiction con Gabriel Grko e Anna Favella. In questo episodio vedremo Andrea Geraldi, accusato di aver ucciso Ornella, venire interrogato in commissariato. Per l’ora dell’omicidio l’uomo però ha un doppio alibi: si trovava prima con Rebecca, la sua ex fidanzata, e ha poi passato la notte con Nunzia. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Non è stato mio figlio” sintonizzandovi su Canale 5, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il log in qui.

I colpi di scena non mancheranno in questa terza puntata di Non è stato mio figlio. Gabriel Garko torna a vestire i panni di Andrea e lo fa da dietro le sbarre. Dopo quello che è successo, infatti, il giovane viene portato in commissariato dove rivela di avere un alibi per l’ora dell’omicidio di Nunzia, ma chi gli crederà? Come se i suoi guai non bastassero, nuove rivelazioni pioveranno addosso alla famiglia. Carlotta, infatti, ha qualcosa da dire e inizierà col fare il nome di un misterioso Carlos. Di chi si tratta? Lo scopriremo questa sera o nella prossima puntata della fiction targata Mediaset? Non ci rimane che attendere qualche ora per scoprirlo. 

L’attore americano Eric Roberts è tornato a recitare al fianco di Gabriel Garko. Il fratello maggiore di Julia Roberts e padre di Emma Robert è infatti uno dei protagonisti di Non è stato mio figlio, la fiction di Canale 5. L’attore americano veste i panni di Giovanni Gerladi, fratello del defunto Gustavo. Non è la prima volta che Roberts recita con Gabriel Garko: i due hanno già lavorato insieme in “L’onore e il rispetto”, sempre per la regia di Alessio Inturri. Nella storica fiction di Canale 5 Roberts era Tom Di Maggio, nella terza e nella quarta stagione, il padrino della mafia di New York ingannato da Carmela (Laura Torrisi) e deciso a uccidere Tonio Fortebracci (Gabrile Garko).

Massimiliano Morra è uno dei protagonisti di Non è stato mio figlio, in cui recita nei panni di Roberto. L’attore napoletano si è trovato a recitare al fianco della sua ex fidanzata Adua Del Vesco e di Gabriel Garko, nuovo amore della giovane attrice. In una recente intervista a Vero Tv Massimiliano ha chiarito che non ha avuto nessun problema a recitare con i due attori: “Fa parte del passato!”. Con Adua i rapporti sono rimasti buoni: “Mi fa piacere che lei possa stare bene. Abbiamo trascorsi bei momenti insieme. Poi, come spesso accade, tutto ha una fine. La decisione di lasciarci è stata presa da entrambi. Essendo io napoletano, lei siciliana, abbiamo due caratteri focosi”, ha detto l’attore. Per Morra è stato un piacere recitare con Garko: “Gabriel è una persona splendida, un bravissimo ragazzo. Mi ha sorpreso. Abbiamo riso tanto sul set, perché è molto auto ironico” ha confessato a Vero Tv. Infine ha rivelato di essere single.

Questa sera va in onda un nuovo episodio di Non è stato mio figlio, la nuova fiction con Gabriel Garko e Stefania Sandrelli. Settimana scorsa la prima puntata ha registrato un netto di 3.271.000 telespettatori con share del 12.93%. Meglio di Canale 5 ha però fatto Rai 1 con la quinta puntata di “Baciato dal sole”, con Guglielmo Scilla, che ha registrato 3.466.000 telespettatori pari al 14.11% di share. La seconda puntata di “Non è stato mio figlio” ha registrato un calo rispetto alla prima: 2.768.000 telespettatori con share del 10.80%. Anche questa volta Rai 1 ha avuto la meglio con “Velvet 3”: ha registrato 3.031.000 telespettatori con share dell’11.82%.

Dopo il doppio debutto della settimana scorsa, stasera – martedì 22 marzo 2016 – torna su Canale 5 Non è stato mio figlio, la fiction con Gabriel Garko e Stefania Sandrelli che andrà in scena con la sua terza puntata. La situazione è più che mai complicata per l’affascinante Andrea Geraldi, che ha trovato l’amore in Nunzia, ma sul quale pesa l’ombra di aver avuto una relazione con la nipote Barbara, figlia della sorella Magda, che si è tolta la vita dopo aver dato alla luce un bambino. Ora, Andrea, è stato posto in stato di fermo per l’omicidio di Ornella, la spogliarellista amica di Gina che lavorava al Bimbastar e che è invischiata nella storia dei CD di cui tutti sono alla ricerca, che contengono la verità. Le anticipazioni rivelano che la piccola Carlotta inizierà a svelare qualche segreto di tutto quello di cui è a conoscenza. Andrea, intanto, è in commissariato, e dal momento che Ornella è morta alle 11 di sera verrà convocata la sua ex fidanzata, Rebecca: il momento coincide proprio con la loro ultima discussione, prima di lasciarsi definitivamente. Fornirà un alibi al Geraldi? Infine, Anna e Andrea sono sempre più sconvolti: che cosa sta succedendo alla loro famiglia? Chi li tiene sotto scacco, e chi è Carlos?

Nell’ultima puntata di Non è stato mio figlio, andata in onda mercoledì scorso, Andrea si è avvicinato moltissimo a Nunzia, fino ad arrivare a fare l’amore con lei. Proprio per questo ha lasciato la sua fidanzata, Rebecca. La piccola Carlotta è stata rapita da alcune scagnozze di Carlos, che le hanno chiesto di recuperare il CD di cui Barbara era in possesso: la cugina ha dovuto confessare che quello che cercano è andato distrutto, così i suoi sequestratori le hanno intimato di non raccontare a nessuno quello che le è successo. La ragazzina ha infatti spiegato a tutti di essere tornata a casa da scuola a causa di un’influenza: se la madre Alina sarà pronta a sostenere questa tesi (era a conoscenza del rapimento o nasconde un altro segreto?), la nonna, Anna, sarà invece certo di quello che ha visto. Proprio lei, infatti, ha visto Carlotta salire su un furgoncino fuori da scuola e venire portata via. Al pastificio di famiglia Federico ha cercato di gestire l’arrivo improvviso della finanza, che ha messo in allarme anche lo zio Giovanni e Alina, invischiati in alcune irregolarità dei conti dell’azienda. Infine, Andrea è stato arrestato per l’omicidio di Ornella.

Siamo solo al terzo appuntamento con la fiction Non è stato mio figlio, ma una buona fetta di pubblico ormai si è appassionata alle vicende della famiglia Geraldi: per rimanere sempre aggiornati in merito, è possibile seguire la pagina Facebook Non è stato mio figlio e anche il profilo Twitter @Non_miofiglio.