Avendo messo in contatto Giulia Carnevali e Lucas Peracchi al di fuori di Uomini e Donne, Tara Gabrieletto ha in qualche modo compromesso la storia tra i due, poi naufragata definitivamente per “colpa” del tronista, che si è dimostrato non essere poi così interessato a continuare a conoscere la corteggiatrice fuori dal programma una volta che il loro “inganno” era stato scoperto. Nonostante ciò Giulia non sembra essere arrabbiata con la Gabrieletto e sulla sua pagina Instagram, come ci viene mostrato da Ilvicolodellenews.it, risponde così a chi invece crede che Tara abbia agito male: “Io di Tara ho solo detto che l’ho sempre percepita in buona fede e carina con me. Poi se c’era qualcosa sotto non lo so, non potevo immaginarlo ed evidentemente non ero tenuta a saperlo. Ripeto non ho visto del “marcio” in lei! Forse ero troppo presa dalla situazione per essere lucida e per capire bene…ma chi lo sa!!! Detto ciò chiudo l’argomento. Pace e amore”. Clicca qui per vedere il commento.



La pagina Facebook ufficiale di Tara Gabrieletto (Tara Gabrieletto Official Forum) sembra essere irraggiungibile ed è curioso che ciò avvenga proprio mentre l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Trono Classico è al centro delle polemiche per aver fatto da tramite tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, dando il numero della corteggiatrice al tronista. Fino a ieri la pagina funzionava infatti regolarmente mentre oggi chi prova a raggiungerla si trova davanti a un messaggio d’errore oppure rimane bloccato sulla propria bacheca. Un semplice guasto tecnico e c’è qualche altro motivo?



Oggi, 23 marzo 2016 è andata in onda la puntata “risolutrice” di Uomini e Donne dedicata al Trono Classico e la spinosa questione di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali. L’ex tronista del programma ideato e condotto da Maria De Filippi ha raccontato tutta la verità affermando che, tra i due c’è stato lo zampino di Tara Gabrieletto, fidanzata di Cristian Gallella, attuale concorrente de L’Isola dei Famosi 2016. Lucas ha messo in evidenza il ruolo della ragazza che, dopo avere conosciuto Giulia (durante la puntata dedicata alla coppie), si era scambiata con la giovane il numero di telefono facendo da tramite fra i due. Tara Gabrieletto ha quindi involontariamente o meno, alimentato il gossip di questa storia mantenendolo vivo. Da un lato infatti, Giulia Carnevali si confidava con lei raccontandole i suoi dubbi riguardo Lucas e, da l’altro lato, Tara girava tutte le “angosce” della corteggiatrice al tronista che, per rincuorarla l’ha chiamata al telefono affermando di avere pazienza in quanto, a metà aprile l’avrebbe scelta. Cosa non vera in quanto, Lucas Peracchi voleva rimanere in trasmissione solo per visibilità e di Giulia non gli interessava molto in quanto, dopo averla vista (il giorno dopo dalla confessione) l’ha bloccata sul cellulare. Tara nel frattempo, ha mandato dei messaggi audio a Giulia parlando male sia del programma che di alcuni autori della redazione. Secondo quanto riferito da Maria De Filippi in puntata inoltre, pare che Cristian Gallella sia totalmente all’oscuro di questa storia.