Le novità non finiscono mai di stupire Tempesta d’amore. Nelle prossime settimane vedremo Alexandra e Nils andare a letto insieme e Norman, scoperto ciò che succede, aggredisce suo padre. Le condizioni di salute di Luisa peggioreranno sempre di più ma i fan non smettono di pensare a Tina e Norman, gli unici in grado di portare un po’ di ironia in una soap caratterizzata da intrighi e complicate storie d’amore. I due dipendenti del Fuerstenhof negli ultimi giorni sono stati al centro di simpatiche vicende: lei, disperata per la sparizione della sua aragosta, e lui alle prese con il suo amore non corrisposto per Alexandra. ‘Ma perché gli autori non danno anche a Norman e Tina una persona da amare?’ si chiede qualche fan sui social network, sperando di vedere i due personaggi finalmente felici. E pare proprio che anche per loro arriverà fra non molto il momento del colpo di fulmine…
La dark lady di questa stagione di Tempesta d’amore continua a rovinare l’esistenza dei protagonisti Luisa e Sebastian, oltre che di tutte le persone che le ruotano intorno, Charlotte in primis. Beatrice è persona subdola e crudele ma nella realtà l’attrice Isabella Huebner è molto diversa. Oltre ad essere un’ambientalista convinta, la Huebner adora mantenere un rapporto costante con i suoi fans che tiene quotidianamente aggiornati sulla sua vita attraverso i social network. Solo qualche ora fa, l’interprete di Beatrice Hofer ha pubblicato nella sua pagina Facebook una foto durante la pausa caffè tra una ripresa e l’altra di Sturm der Liebe. ‘Piccola pausa espresso. Saluti a voi cari, La vostra B’. Non potevano mancare le repliche dei fans che apprezzano la bravura dell’attrice nell’interpretare un ruolo così difficile. (Clicca qui per vedere la foto).
Nelle ultime puntate di Tempesta d’amore,Saskia , la giornalista che alloggiava l’Hotel, partire per l’Italia; Norman virgola prima che la ragazza parta, li chiede un indirizzo al quale rintracciarla ma la giornalista si rifiuta di darglielo. È proprio in questo modo che il ragazzo capisce che è vero ciò che gli aveva detto Alexandra e cioè che Saskia lo stava solo usando per i suoi scopi lavorativi; stavo per questo Norman si ubriaca. Nel frattempo Michael e Natasha chiariscono i loro diverbi grazie ad una sorpresa organizzata dalla donna; durante la cena, però, i due finiscono per litigare di nuovo poiché il dottore chiede alla bella moglie di abbandonare il suo lavoro, dato che questo le occupa troppo tempo, e di dedicarsi a un lavoretto part time. Intanto Luisa sta per partire con David per Oslo, per investire il suo patrimonio in un allevamento di salmoni in Norvegia. Poco prima della partenza, però, la ragazza ha un malore è un dolore al braccio tanto forte da bloccarne ogni tipo di movimento. Fortunatamente al suo fianco c’è Sebastian virgola che vuole portarla dal medico ma il dottor Niederbuhl non risponde alle sue chiamate. A questo punto arriva David che, ha preso la notizia del suo malore, porta Luisa casa e si prende cura di lei. Però, in verità, il ragazzo e sua madre Beatrice stanno ancora pensando di rubare tutto il patrimonio alla povera Luisa. Nella puntata di oggi Charlotte è ancora molto scettica riguardo alle apparizioni di Santa Alda agli occhi di Alfons. Nel frattempo la donna ha una violenta litigata con Beatrice e, poco dopo, si reca nel bosco a fare una passeggiata per smaltire l’arrabbiatura. È proprio in quest’occasione che incontra Sant’Alda. La donna è incredula e dopo l’incontro si sente quasi rinata, tanto dare carte chiedere scusa Beatrice per il suo comportamento. Protagonista della puntata è ancora una volta Luisa che, dopo i suoi numerosi malori, si reca dal dottor Niederbuhl: il dottore le dice che la sua condizione di salute non è delle migliori e che dovrebbe sottoporsi ad un intervento per risolvere il problema del suo braccio. La ragazza vorrebbe sottoposta ad intervento ma, influenzata da David e Beatrice, si tira indietro e sul loro consiglio propone al dottore di cominciare delle sedute di fisioterapia. La ragazza è ormai accecata dall’amore per David e quindi pende delle sue labbra, ignara che dietro ogni suo consiglio ci siano le macchinazioni della perfida Beatrice che insieme a lui vuole solo rubarle il patrimonio lasciatole da Hermann.
La programmazione di Tempesta d’amore ha subito ieri un rallentamento in seguito alla comprensibile scelta di Rete 4 di concedere spazio agli approfondimenti sui fatti di Bruxelles. Sia per il ritardo che per le lunghe pause pubblicitarie, la puntata di ieri è stata quindi particolarmente breve, con qualche critica da parte dei fedeli telespettatori. Per quanto riguarda la programmazione di questa sera, che salvo imprevisti sarà regolare, rivedremo Charlotte alle prese con l’apparizione di Santa Alda. Tale momento la spingerà a vedere la vita diversamente, al punto da decidere di dare un’altra possibilità a Beatrice. Le verrà quindi sospesa l’ordinanza restrittiva e Charlotte rifletterà riguardo alla possibilità di mantenerla tra i dipendenti del Fuerstenhof. Tali decisioni non troveranno l’accoglimento di Werner, riuscirà a convincere Charlotte a cambiare idea? Luisa si è sottoposta alla tac e i risultati non sembreranno lasciare spazio a molti dubbi: è necessario sottoporsi ad un’operazione se non vorrà perdere l’uso del braccio. Michael le consiglierà quindi di non tirarsi indietro, ma David ancora una volta sarà di parere contrario, come richiesto da Beatrice: gli Hofer riterranno opportuno che Luisa non si faccia operare, lei gli darà ascolto ancora una volta? Sebastian ovviamente sarà di parere contrario…