Rama Lila Giustini è stata – seppur per brevissimo tempo – la fidanzata di Jonas Berami, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne. In questo periodo il giovane si trova in Honduras per partecipare all’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016 e, Rama Lila, intervistata tra le pagine di “Chi”, pare avere parole di stima per l’ex: “E’ un ragazzo semplice, frizzante e… permaloso. Ma soprattutto una macchina da guerra. Il suo obiettivo è vincere e andare in nomination contro un mondo che non gli appartiene. Un mondo fatto di chiacchiere e complotti, di cui lui intravede in Simona Ventura il ‘capo’”. Successivamente, la giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha raccontato la sua storia con Jonas, considerandolo il suo grande amore: “Io ero andata a Uomini e Donne per curiosità: arrivo in studio e vedo questo ragazzo dallo spiccato accento spagnolo, hippie, con la cavigliera e una piuma come orecchino (per questo, poi, l’ho chiamato ‘Piumino’). Un figo. Mi incuriosisce e resto lì. Lui mi sceglie. E da lì sono iniziati cinque mesi di corteggiamento da parte sua davanti alle telecamere. Poi siamo arrivati alla scelta, al ‘sì’ ed è iniziata la nostra storia d’amore”.



Veronica Graf, ex concorrente del Grande Fratello 13, è stata intervistata dal VicoloDelleNews e, dopo aver espresso la sua opinione di Andrea Cerioli, ex protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne, ha espresso la sua opinione sul programma. Alla domanda: “Non ti abbiamo mai vista negli studi di Uomini e Donne, neppure nelle vesti di corteggiatrice, a differenza di altri ex gieffini. Non ti entusiasma l’idea?”, la Graf ha risposto: “Non c’è mai stata l’occasione, però ammetto che mi piacerebbe partecipare più all’Isola dei Famosi che a Uomini e Donne. Sentimentalmente sono un tipo difficile, non so se riuscirei mai a trovare la mia anima gemella in un programma televisivo”. Veronica inoltre, non prenderebbe mai parte nemmeno ad un altro programma di Maria De Filippi, Temptation Island: “Non parteciperei mai a Temptation Island, soprattutto nelle vesti di tentatrice”. Per Veronica Graf è “no”! La stessa risposta la darebbe anche Maria De Filippi?



Oggi, 23 marzo 2016 è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne con protagonisti Lucas Peracchi e Giulia Carnevali. Nel frattempo, l’informatissimo VicoloDelleNews ha intervistato Veronica Graf, ex protagonista del Grande Fratello 13, la stessa edizione di Andrea Cerioli, ex tronista del programma. La giovane ha finalmente raccontato cosa è accaduto tra lei e l’ex gieffino: “Appena usciti dalla casa, io e Andrea Cerioli ci siamo visti un paio di volte (questa è la verità, ho anche i messaggi). Ovviamente non ci siamo fidanzati. Quando poi stava iniziando per lui l’esperienza di U&D, ricordo che durante quell’estate aveva timore di proseguire la nostra conoscenza. Posso definire anche lui un ragazzo “senza spina dorsale”. Dopo U&D, lui si è fidanzato e non l’ho mai più sentito, sono sincera. Sono contenta così, perché a livello personale reputo Andrea un ragazzo “fine a se stesso”, dato il suo comportamento. Io, per quanto sia del mondo dello spettacolo, nella vita reale non sono senza spina dorsale, sia chiaro”.



Sta per cominciare una nuova puntata di Uomini e Donne ma ancora non si sa se sarà trasmessa una puntata del trono classico o del trono over. Diversamente dagli altri giorni, infatti, sul sito di Uomini e Donne non è stato ancora rivelato cosa verrà trasmesso. I dubbi, dunque, aumentano. I fans, dopo l’inganno portato avanti da Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, sono curiosi di scoprire cosa sia davvero successo e sperano che, tanto mistero sulla puntata in onda oggi sia proprio l’indizio per la messa in onda della puntata verità. Sarà davvero così? Nel frattempo, sui social, aumenta l’ansia per la scelta di Ludovica Valli che è ormai arrivata agli sgoccioli del suo percorso ma che appare anche sempre più confusa tra Fabio Ferrara e Manuel Vallicella.

La scelta di Ludovica Valli è sempre più vicina nonostante la tronista non abbia ancora baciato nessuno dei suoi corteggiatori. A far pensare, però, è è Ludovica ma i suoi corteggiatori, soprattutto Fabio Ferrara che ha sempre dichiarato di provare un forte interesse nei confronti della Valli. Nonostante, però, manchi davvero poco alla scelta, Fabio non ha ancora provato a baciare la tronista di Uomini e Donne attirando così su di sè i dubbi di Tina Cipollari che non si è mai fidata delle sue buone intenzioni. “Non è mancanza di desiderio ma io do una certa importanza al bacio”, ha dichiarato Fabio Ferrara cercando di riflettersi. Tina Cipollari, però, continua a non credergli e si unisce ai fans di Ludovica che invitano la tronista a riflettere prima di fare la scelta. Il sospetto, infatti, è che Fabio non abbia alcun interesse per la tronista e che sia semplicemente in cerca di visibilità. 

Rosaria Aprea, la splendida Miss che nel suo passato ha subito una triste storia di violenza, è riuscita a prendere nuovamente possesso della propria vita al punto da partecipare a Uomini e Donne. Rosaria, infatti, era tra le tante corteggiatrici che hanno partecipato all’appuntamento al buio con l’attuale tronista Andrea Damante. La sua avventura nel programma di Maria De Filippi, però, è durata pochissimo. Andrea, infatti, senza portarla in esterna, ha deciso di eliminarla. Ai microfoni del settimanale Nuovo, Rosaria Aprea svela che la decisione del tronista sarebbe stata dovuta al suo essere mamma. “Ho notato la faccia di Andrea quando mi ha eliminata: avevo appena pronunciato la parola mamma. Non voglio giudicarlo ma penso che sia stato affrettato e poco carino. Non voglio nascondere mio figlio per un uomo. Sono orgogliosa di essere madre. Ho preferito lasciare lo studio senza replicare”, ha confessato Rosaria che non ha gradito il fatto di essere stata fatta fuori per il suo essere madre.

Il trono classico di Uomini e Donne ha trovato un nuovo beniamino. Manuel Vallicella, il corteggiatore tatuato di Ludovica Valli, è entrato nel cuore del pubblico che, dopo averlo conosciuto a fondo, apprezzano i suoi valori morali e la sua bontà d’animo. Tutti i fans di Ludovica sono pazzi di lui e sperano che la Valli lo scelga così come i suoi fans che su Facebook hanno superato quota 50mila. Un traguardo importante per il corteggiatore che continua a condurre la sua vita normale cercando di dedicare del tempo anche alla tronista. E così, i fans hanno voluto ringraziare Manuel per la bella persona che è. “Questa pagina è nata esattamente un mese fa ed è veramente meraviglioso vedere che siamo in 50.000 a sostenere Manu. Vi ringrazio ogni giorno perché seguite costantemente la pagina e ci mandate tantissimi bei messaggi, ma un grazie va a Manu che è la persona per cui è stata fondata.. Grazie per la bellissima persona che sei e per trasmetterci tante emozioni”, si legge. Cliccate qui per vedere il post.

Gianmarco Valenza, dopo aver cercato la visibilità e la popolarità partecipando prima a Temptation Island e poi a Uomini e Donne trovando l’amore con Laura Molina, finito dopo pochi mesi, ha deciso di tornare nuovamente al suo lavoro. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo essersi trasferito a Milano, ha deciso di tornare alla sua vita. Rispondendo alla domanda di una fan, Gianmarco Valenza ha annunciato che presto aprirà un nuovo locale a Latina. Una svolta professionale importante per Gianmarco che sta aspettando ancora il vero amore. L’ex tronista, dopo le sfortunate storie con Aurora Betti e Laura Molina, dunque, riuscirà a trovare il vero amore? Per il momento Gianmarco aspetta fiducioso sicuro che, prima o poi, troverà la donna giusta.

La scelta di Ludovica Valli è sempre più vicina. Il percorso della giovane tronista di Uomini e Donne è ormai agli sgoccioli essendo rimasta con Fabio Ferrara e Manuel Vallicella. I fans di Ludovica sperano che la sua scelta sia il corteggiatore tatuato ma molti temono che, invece, la Valli punterà tutto su Fabio Ferrara. Quest’ultimo, però, a quanto pare gli dirà di no. Non c’è alcuna certezza su quella che sarà la risposta del corteggiatore napoletano ma sui social i fans sono abbastanza sicuri. Secondo i sostenitori della Valli, infatti, ci sono diversi motivi che spingeranno Fabio a rifilare un secco no a Ludovica. Il primo è che non prova nei suoi confronti un trasporto fisico come quello che, invece, ha provato con Silvia Raffaele e che è stato notato anche da Tina Cipollari senza dimenticare che Fabio, poi, non è sceso di sua spontanea volontà ma è stato chiamato direttamente dalla Valli. L’altro motivo, non meno importante, è la voglia di Ferrara di sedersi sul trono. Tutti motivi, dunque, che spingeranno Fabio a rifiutare la Valli.

Nelle scorse settimane, Serena Enardu ha vissuto un momento difficile. L’ex tronista, infatti, è stata ricoverata d’urgenza per un malore improvviso. Ad aiutarla è stato prima di tutto suo figlio Tommaso e poi sua sorella Elga. A distanza di giorni, anche Giovanni Conversano, il suo ex fidanzato, attraverso le pagine del settimanale Top le lancia un messaggio di auguri: “Non sapevo quanto accaduto alla mia ex così come non seguo le vicissitudini delle altre ragazze del passato. Apprendo solo ora e le auguro una pronta guarigione”. Tra Giovanni Conversano e Serena Enardu, dopo la fine del loro amore non c’è stato più alcun tipo di rapporto come conferma lo stesso Giovanni che al momento pensa unicamente alla sua attuale fidanzata Giada: “Tra di noi non c’è alcun tipo di rapporto. Non rinnego nulla ma è il passato. E io ora penso al presente e al futuro cioè a Giada”.

Con l’uscita di scena di Lucas Peracchi e il trono di Ludovica Valli, il nuovo protagonista del trono classico di Uomini e Donne è diventato Andrea Damante che ha conquistato tutti sin dalla prima puntata con la sua bellezza e la sua spontaneità. Dopo alcune puntate in cui si è dedicato al corteggiamento di Giulia Carnevali, Andrea sta finalmente conoscendo le sue corteggiatrici tra le quali, oltre a Giulia De Lellis che è già diventata la nuova beniamina del pubblico, spunta anche Tania Fiorillo, ex corteggiatrice di Aldo Palmeri e Tommaso Scala che si è subito messa in mostra con la sua sensualità e la sua schiettezza. Amica di Teresanna Pugliese, Tania Fiorillo riuscirà a conquistare Andrea Damante così come fece l’ex tronista con Francesco Monte?