Solo ieri ci eravamo chiesti quale sarebbe stato il destino di Rita, che aveva lasciato il quartiere di Acacias 38 con il rischio di avere contratto l’epidemia di tifo. La risposta non tarderà ad arrivare e giungerà proprio nella puntata odierna di Una vita, in onda su Canale 5 dalle ore 14,10. La giovane si rivedrà per far visita alla zia e accertarsi delle sue condizioni di salute, ma proprio in questo frangente si sentirà poco bene. Il suo malore verrà seguito da German che potrebbe non metterci molto a scoprire che la febbre tifoide ha colpito anche lei, proprio nel momento in cui la malattia poteva dirsi debellata. Cosa accadrà a questo punto? Rita resterà nel quartiere seguita dal dottor De La Serna? Per saperlo, dovrete seguire i prossimi episodi della telenovela spagnola e vi assicuriamo che i colpi di scena non mancheranno. Cayetana può cominciare a tremare?
Sono buoni i dati Auditel relativi alla puntata di Una vita andata in onda ieri su Canale 5. La telenovela spagnola ha infatti totalizzato il 16,88% di share pari a 2.671.000 telespettatori, in crescita rispetto al 16,61% di share e i 2.566.000 fans di lunedì. Si tratta di puntate non troppo ricche di colpi di scena, che avvicinano i protagonisti Manuela e German al loro definitivo ritorno di fiamma, con tutti i problemi che esso comporterà. E’ dunque comprensibile che gli ascolti non riescano a toccare le cifre record di qualche settimana fa, quando Acacias 38 era riuscito a superare nettamente i tre milioni di telespettatori, migliorando i dati Auditel dello storico rivale Il Segreto. Ma le novità, statene certi, non tarderanno ad arrivare!
Carlos Serrano Clark è senza dubbio uno degli attori più simpatici della telenovela spagnola Una vita / Acacias 38. Sebbene il suo Pablo non sia sempre l’emlema del buon umore (anche a causa dei tanti problemi che ha dovuto attraversare), Carlos non rinuncia a pubblicare costantemente sui social network sue simpatiche foto, spesso in compagnia di amici e colleghi. Dopo aver visto le ultime novità della sua attuale fidanzata televisiva Casilda (vedi sotto), ecco l’immagine che qualche ora fa il caro ‘Pablo’ ha postato nel suo profilo Instagram: si tratta di uno scatto con un’espressione a dir poco buffa, con tanto di occhiataccia all’amico giornalista seduto dietro di lui. A cosa dobbiamo questo sguardo? (Clicca qui per vedere la foto)
La dolce Casilda è uno dei personaggi più apprezzati della telenovela spagnola Una vita. Il vero amore che prova per Pablo e la sua sensibilità hanno conquistato i telespettatori, molti dei quali la preferiscono persino a Leonor. E mentre nella puntata odierna, Casilda verrà a scoprire che Pablo e Manuela sono fratelli, ecco a voi una foto dell’attrice Marita Zafra in abiti moderni e lunghi capelli sciolti (clicca qui per vedere lo scatto). Marita è bellissima, come confermano i numerosi commenti dei suoi fans: ‘Sei bellissima e adoro il personaggio che interpreti’ , ‘ Hai una grazia innata che si vede anche nei tuoi gesti’ , ‘ Hai una personalità uguale al personaggio della serie’. Nelle prossime settimane di programmazione di Una vita, il sentimento di Casilda per Pablo sarà messo duramente alla prova. Riuscirà ad essere felice con l’uomo che ama?
L’amore di German per Manuela non era mai svanito e nelle ultime settimane della telenovela Una vita è riapparso più forte che mai. Il dottore non riesce più a nascondere questo sentimento, al punto da non sopportare più la moglie Cayetana (che è di nuovo sul piede di guerra nei confronti della rivale), meditando di lasciare per sempre Acacias 38. Nella puntata odierna, però, accadrà qualcosa che farà desistere il dottor De La Serna dal suo iniziale proposito: troverà un libro nel quale risulterà evidente che Justo ha sempre mentito. L’uomo non aveva realmente sofferto di amnesia e probabilmente fin dall’inizio aveva messo in atto un piano per riprendersi Manuela con l’inganno. Questa scoperta choc avrà tuttavia bisogno di prove, German riuscirà a trovarle?
Nelle ultime puntate di Una vita, continuano le ricerche della piccola Innocencia, figlia di Manuela e Justo. Quest’ultimo dopo aver visto un riavvicinamento di quella che è sua moglie solo sulla carta, dopo un primo disappunto, decide di seguire la via della calma; promette di ritrovare la bambina assumendo un investigatore e confessa alla donna di essere innamorato di lei e di riaverla al suo fianco. Nonostante il terribile passato alle spalle, Manuela sembra convincersi che il suo cambiamento sia reale ed è tentata a crederlo, sebbene suo fratello gli dica di continuare a restare in guardia. Juliana mette definitivamente il punto alla sua storia con Leandro. L’appuntamento odierno ha luogo nella clinica in cui è ricoverata donna Celia, la quale però si è chiusa in se stessa rifiutando di parlare anche al dottor Maldonado; quest’ultimo infatti non è riuscito ancora a capire la causa del suo malessere. Intanto Trini essendo sua amica va a trovarla, ma non riesce a scambiare nessuna parola nemmeno con lei. Nel frattempo tutti si chiedono dove sia finito il marito Felipe e perché non si facesse vivo adesso che il quartiere non è più in quarantena. La scomparsa dell’avvocato comincia a destare l’ansia e la preoccupazione degli amici ed anche dei suoi clienti, tra cui un certo Armando Roca, che reclamano la sua presenza. Ad accogliere il cliente in casa è donna Trini fingendosi sua segretaria. Purtroppo però nessuno sa le condizioni del suo stato di salute, egli si trova in stato di coma e non è in grado di rispondere a qualsiasi stimolo; all’ospedale dove è ricoverato addirittura temono che rimanga così per tutta la sua vita.
Nel frattempo Leandro e Pablo, lavorando di fianco a fianco nella sartoria, si confidano sulle situazioni sentimentali di entrambi, il primo addolorato per il rifiuto di Juliana mentre il secondo si è accorto di non ricambiare i sentimenti della fidanzata; i due uomini interrompono il discorso perché Casilda fa il suo ingresso nella boutique, ma il garzone continua a recitare il suo amore per la domestica. Qui si reca Claudio, dove viene accolto in malo modo dalla singora Susana chiamandolo in tutti i modi dopo aver assistito alla dichiarazione d’amore quando Marco era fin di vita. Ad assistere al diverbio anche donna Cayetana, la quale non perde l’occasione per dire la sua gettando fango sugli altri mettendocene del suo. Continua pure ad infierire sui sentimenti di suo marito German, il quale conferma l’idea di non amarla, e come suo solito lei lo minaccia di fargliene pentire.Servante, il portiere del palazzo è ancora alle prese con il baule ritrovato durante lo smantellamento dell’ospedale da campo; in suo aiuto come d’abitudine c’è sua moglie Paciencia, entrambi cercano invano qualsiasi modo per aprirlo. Manuela e Justo non avendo nessuna informazione sulle ricerche, ingaggiano l’investigatore mentre la polizia ha interrotto le indagini. L’uomo è convinto che artefice del rapimento sia don Felipe, perché entrambe le scomparse coincidono ed è anche motivato dal fatto che avendola adottata regolarmente non vuole cederla ai genitori naturali.
German e Leandro da buoni amici quali sono, giocando a scacchi, si tengono aggiornati sulle loro questioni di cuore; e tutti e due avanzano delle ipotesi sulle reali intenzioni di Justo. Il medico così fa pensiero di parlargli a viso aperto. Quindi Justo si reca a casa del dottore per parlare; hanno un acceso confronto poiché German accusa l’altro di tramare qualche inganno ai danni di colei che dice di amare, ma ovviamente ciò non basta per farlo cedere. Per sapere l’evolversi della vicenda basterà seguire i successivi episodi.
E’ tempo di sorprendenti colpi di scena nella puntata di Una vita in onda oggi alle ore 14,10 su Canale 5. Assisteremo, infatti, alle conseguenze della scoperta di Cayetana dell’omosessualità di Claudio. E’ difficile credere che la crudele dark lady gliela faccia passare liscia, ed infatti la signora De La Serna finirà per scrivere una lettera ai genitori di Claudio informandoli dell’omosessualità del figlio. A quel punto la reazione del suocero di Leonor sarà inevitabile e lo porterà ad avere un duro e violento scontro con Claudio. Mentre tutto il mondo sembrerà contro di lui, Leonor gli starà sempre accanto, dimostrando un incredibile sensibilità e affetto nei suoi confronti. Trini continuerà ad indagare in merito alla causa di Armando Roca, che Felipe seguiva prima della sua sparizione. Queste ricerche nello studio dell’avvocato, non faranno però piacere a Ramon che la scoprirà mentre sarà intenta a curiosare tra i documenti di Felipe. Troverà qualcosa di importante? L’amore di German per Manuela sarà ormai completamente riaffiorato e il dottor De La Serna non riuscirà più a sopportare la presenza di Cayetana. Per questo comincerà a riflettere di lasciare per sempre Acacias 38, allontanandosi dalla donna che ama più di se stesso.