Belen Rodriguez ha un pubblico vastissimo che parte dai ragazzi più piccoli per arrivare ai grandi. Oggi la showgirl argentina ha postato una foto che la ritrae all’interno dell’oratorio dove probabilmente porta suo figlio Santiago. La ragazza si propone per foto con i piccoli, con il viso molto rilassato e la voglia sempre di rendere felice i suoi fan anche i più piccoli. Sono tantissimi i complimenti che arrivano da parte dei follower che in poco meno di due ore lasciano venticinquemila Mi piace. Nel commento scrive: “Sessione oratorio, Santi”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.



Per Belen Rodriguez mantersi in forma è un lavoro e stamane si è sottoposta a una sessione di allenamento insieme al suo personal trainer, che ha voluto stupirla con un esercizio in stile “Kung Fu Panda”. La showgirl lo ha registrato e ha condiviso il video con i suoi fans attraverso Facebook: “Il ritorno di kung Fu Panda”. Nel breve filmato vediamo Belen con in mano una sorta di Nunchaku semi-rigidi mentre fa dei piegamenti sulle gambe a cui è abbinato l’esercizio con i pesi. Ridendo la showgirl scherza sul fatto che potrebbe andare direttamente al cinema a fare questo esercizio e il personal trainer ammette: “Ho preso ispirazione”. Clicca qui per vedere il video.



Ha trascorso la festa del papà insieme ai suoi due uomini preferiti, papà Gustavo e il piccolo Santiago, il figlio nato dal suo matrimonio con Stefano De Martino. Sulle pagine di Chi abbiamo visto le foto della showgirl mentre coccola il papà ma, stando a quanto riporta il messaggero, in serata Belen avrebbe incontrato un altro uomo: “E poi di sera c’è un nuovo (casuale?) incontro-scontro col suo ex Marco Borriello”. La showgirl argentina aveva smentito nei mesi scorsi incontri intenzionali con l’ex fidanzato ma a quanto pare queste “casualità” continuaro a ripetersi. Belen sta forse rispolverando i suoi sentimenti per l’attaccante dell’Atalanta? Clicca qui per vedere l’articolo de Ilmessaggero.it.



“Ho troppa memoria per essere gentile con tutti”, ha scritto ieri Stefano De Martino sul suo profilo Instagram. Un riferimanto alla sua ex moglie Belen Rodriguez? Difficile a dirsi. Quel che è certo è che il bel ballerino ha conquistato un ampio pubblico con le sue ultime partecipazioni televisive: “Sei un ragazzo d’oro, veramente. Amici, Pequenos Gigantes, in tutte queste trasmissioni è venuta fuori la tua sensibilità e il tuo grandissimo animo. Sei una persona meravigliosa”, scrive un utente. Altri approvano la sua frase: “Ma che ti frega…tu non devi essere come loro perché non sei come loro..non devi adottare la tesi del”tratta come ti trattano che non è peccato”ma bensì”tratta come il tuo cuore e la tua testa comandano”. Non essere come gli altri… Sei unico!”. Clicca qui per vedere la foto

Dopo la fine della sua storia d’amore con Stefano De Martino, i giornali scandalistici fanno a gara per scoprire chi sarà la nuova fiamma di Belen Rodriguez. In questi primi mesi dopo la fine del matrimonio sono stati molti i nomi affiancati a quello della showgirl argentina, tutti prontamente smentiti dalla diretta interessata. Agli uomini Belen sembra preferire le amiche e quando si tratta di maschi gli unici ad averla tra le loro braccia sono il piccolo Santiago, il fratello Jeremias e, naturalmente papà Gustavo. Proprio il capostipite dei Rodriguez è al centro dell’articolo pubblicato su Chi, che titola: “Belen Rodriguez, amo solo papà”. Un amore confermato anche dalla showgirl, che pubblica la foto di lei in braccio al padre che appare sulla rivista di Signorini e aggiunge “Ecco……”. Clicca qui per vedere lo scatto e tutti i commenti.