Il trono classico di Uomini e donne è stato protagonista per gran parte di questa settimana e tutto per via dello scandalo scoppiato a causa di Lucas Peracchi e dei suoi sotterfugi. Il tronista rivela la verità e ne esce pulito e pentito (o quasi), tanto che la redazione gli chiede di rimanere, mentre Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto (che intanto promette vendetta con tanto di avvocati al seguito) sono venute fuori come le due carnefici. Fatto sta che, mentre in tv andava in scena lo scandalo con tanto di commenti social di fan infuriati, a Cosenza, ad una delle leggendarie serate universitarie, il tronista cantava e posava per i selfie. Solo business come direbbe Tina Cipollari o il tronista è davvero pentito? In attesa di scorirlo, ecco qui il video della sua serata di Cosenza



Dopo l’intervista rilasciata al Vicolo delle news, la bionda Karolina, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, ha parlato anche ai microfoni del sito Isa e Chia tirando fuori tutta la sua delusione per essere stata usata da Lucas per portare avanti il suo trono. Karolina non usa mezzi termini per attaccare sia Lucas che Giulia, considerati dalla bionda corteggiatrice entrambi colpevoli. “Mi ha ferita il fatto che lui mi abbia usata in questo modo! Io sono una donna e prima ancora di essere una donna sono una persona e non una cosa! Questo è quello che mi ha ferito di più… Infatti non capisco come Giulia, da “donna”, abbia permesso una cosa del genere e come, da “persona innamorata” che sostiene di essere, abbia potuto sopportare di vedere il suo uomo comportarsi così con un’altra! Io sarei andata fuori di testa per molto meno! Lei dice che non aveva reazioni perché già le aveva avute al telefono con lui, ma credo che una cosa è saperlo al telefono e un’altra è vedere il tutto nel led con la canzoncina romantica in sottofondo” – rivela Karoline che condanna senza possibilità d’appello la Carnevali mentre ammette di essersi ricreduta su Megghi Galo – “Megghi è stata molto più sincera perché benché le piacesse Lucas non ha negato il fatto che Andrea la intrigasse, è stata molto più trasparente. Giulia arrivava in studio con dei monologhi palesemente preparati e studiati da casa! L’unica cosa che posso dire adesso con il senno di poi è che mi dispiace che Megghi si sia fatta raggirare da lei, anche nella storia della finta amicizia, e che essendo una ragazza molto buona e ingenua si sia fatta condizionare dai suoi atteggiamenti. Ho avuto modo di sentirla dopo la fine del programma ed è stata molto carina con me, perché mi ha mandato un messaggio su Instagram per chiedermi scusa per il fatto che mi prendeva in giro con Giulia fuori dai camerini e adesso chiacchieriamo spesso in chat. È davvero una brava ragazza!”.



Lucas Peracchi, arrivato sul trono di Uomini e Donne per risollevare le sorti di un programma che continuava a perdere consensi, è subito entrato nel cuore del pubblico che di lui ha amato la semplicità e la voglia di cercare davvero l’amore. Un percorso senza macchia quello di Lucas Peracchi, almeno fino a pochi giorni fa quando l’ex tronista ha confessato di aver sentito per settimane Giulia senza il consenso della redazione. Nonostante la pessima figura, Lucas Peracchi, oltre ad aver ottenuto il perdono di Maria De Filippi e di Tina Cipollari che lo hanno definito un “tonto nella mani di due vipere” è riuscito a strappare anche quello dei fans. Su Instagram, infatti, i sostenitori di Lucas gli hanno espresso sostegno e solidarietà. “Il trono di Lucas è Terminato! Noi abbiamo scelto TE, meriti il meglio. Avrà sbagliato, si è fatto prendere in giro da due persone complici, lui è caduto nel complotto delle due ragazze !! Però adesso basta insulti e offese, tutto ha un limite. Lui avrà le sue colpe, nessuno dice il contrario. Capiamo la vostra delusione e ci dispiace ma basta offese e basta insulti!! Lucas sei un tonto come dice Maria”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.



Ieri è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata dedicata al Trono Classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti e condotto da Maria De Filippi da lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Non sappiamo se questo pomeriggio andrà in onda la seconda parte anche se, i fan del programma ci sperano profondamente. Nel frattempo però, quello che possiamo rendervi noto riguarda le reazioni a caldo di Giulia Carnevali dopo aver visto la puntata andata in onda ieri, 23 marzo. Dopo la messa in onda della prima parte, Giulia Carnevali invece di fare un passo indietro si è scagliata contro la redazione del programma: scelta giusta o mossa estremamente azzardata? Alcune ore fa l’ex corteggiatrice ha postato su Instagram una fotografia con la scritta: “A cupido, li mortacci tua… cambia lavoro!”, seguita dalla didascalia: “Si è detto che gli asini volano e che una donna che non si concede alla “prima” è una poca di buono (ahah posso ridere per 3 giorni) e allora…. Adesso dico la mia: per me è colpa tua! AHAHAHAHA CUPIDO MA CHE FAI???? CUPIDO SE TI PRENDO… son guai! #amolavita #lamia. Stare bene con sé stessi è la vittoria più grande. Imparate! #ipocrisia #portalivia #lontano #grazie #veamo #CIAO”

Tra le vittime di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali c’è anche la bionda Karolina con cui l’ex tronista di Uomini e Donne ha vissuto momenti intensi durante le esterne. A distanza di pochi giorni dalla scoperta dell’inganno che Lucas e Giulia hanno organizzato ai danni del programma di Maria De Filippi, Karolina ha rilasciato un’intervista esclusiva al Vicolo delle News in cui ha tirato fuori tutta la sua rabbia riservando parole velenose nei confronti di Giulia e Lucas che Karolina definisce “carnefici”. “Non sono rimasta ferita perché era passato poco tempo e non posso dire di provare dei sentimenti. Ci sono rimasta molto male quello senza dubbio perché tutto quello che ha fatto con me era studiato a tavolino e non c’era niente di vero” – esordisce Karolina che poi condanna in modo perentorio il comportamento dei due – “Per me sono entrambi carnefici allo stesso modo”.

Dopo aver dato vita al triangolo degli inganni con Lucas Peracchi e Tara Gabrieletto, Giulia Carnevali potrebbe tornare a Uomini e Donne. I fans dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, hanno sempre sperato che Giulia potesse decidere di corteggiare Andrea Damante che non ha mai nascosto il suo interesse per lei. Ora che con Lucas Peracchi è tutto finito, i telespettatori più romantici sperano che Giulia decida di tornare proprio per corteggiare Andrea. Il tronista, tuttavia, è rimasto profondamente deluso dalla ragazza che anche quando usciva con lui era già d’accordo con Lucas e difficilmente accetterà la sua presenza. Da parte sua, inoltre, la Carnevali non appare intenzionata a tornare in uno studio dove è stata attaccata duramente dagli opinionisti non facendo una bellissima figura. Il percorso di Giulia a Uomini e Donne, dunque, sembra essere finito.

Il pubblico non ci sta a giustificare Lucas Peracchi condannando totalmente Giulia Carnevali. Nella puntata della verità, nello studio del trono classico, tutti, da Gianni Sperti a Maria De Filippi, stanno giustificando l’atteggiamento di Lucas che, a quanto pare, avrebbe commesso una stupidaggine solo per una questione economica che gli avrebbe fatto comodo condannando, invece, Giulia Carnevali che sta passando come la carnefice della situazione. Un atteggiamento, quello della redazione di Uomini e Donne che il pubblico non sta gradendo affatto. Sulla pagina Facebook di Raffaella Mennoia, infatti, sono tantissimi i commenti negativi dei fans che chiedono alla redazione storica del programma più coerenza e, soprattutto, obiettività. “Non so se sono più sconcertata per il comportamento di Lucas o per il vostro lì in studio. Avete fatto passare Lucas come ingenuo, come il poverino di turno. Ha preso in giro tutti ed è stato compreso e scusato, da Maria in particolare, ma sembravate tutti d’accordo. Io non capisco come girano le cose nella vostra testa, durante la puntata sono state dette troppe parole negative su Giulia, è stata criticata solamente lei, su Lucas neanche mezza parola, nemmeno dopo il suo messaggio vocale. Che Giulia abbia sbagliato è evidente, ma perché non parlare anche di Lucas e dei suoi di errori?”, scrive Alice raccogliendo la solidarietà di tantissimi altri fans che si trovano d’accordo con lei.

Dopo la prima parte della confessione di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne andrà in onda l’ultima parte della puntata verità. Oggi, infatti, vedremo la reazione di Megghi e Karolina dopo la confessione di Lucas. Le due corteggiatrici incontrano il tronista e tirano fuori tutto il loro disprezzo per il suo atteggiamento. Quella di Megghi e Karolina, infatti, sarà una reazione durissima ma legittima. Dopo la confessione e le reazioni di tutti i protagonisti, Maria De Filippi chiede a Lucas se ha intenzione di restare non avendo più la forza e la volontà per rimettersi in gioco. Anche Giulia Carnevali, spinta dal pubblico, decide di lasciare la trasmissione per seguire Lucasanche se è rimasta profondamente delusa dalle sue parole e non ha ancora capito i sentimenti che prova realmente nei suoi confronti.

Il Trono Classico di Uomini e Donne sta facendo acqua da tutte le parti! Cosa andrà in onda oggi pomeriggio a partire dalle 14.45? Tutto tace sul sito ufficiale mentre sul web le polemiche impazzano. Dopo la puntata di ieri sono in tanti i fan del programma ad avercela con Lucas Peracchi e Giulia Carnevali ma, la più colpita di tutti pare essere stata Tara Gabrieletto, attuale fidanzata di Cristian Gallella. Questo anno non è stato per niente fortunato per i giovani tronisti. Tutto è cominciato da Gianmarco Valenza che, dopo aver scelto Laura Molina si è lasciato dopo pochissimo tempo ed ha litigato aspramente con la redazione del programma. Poi è stato il turno di Amedeo Barbato che si è trovato costretto a scegliere Sophia Galazzo per poi lasciarla dopo nemmeno un mese per tornare tra le braccia della ex. Senza considerare l’abbandono da parte di Silvia Raffaele e Rossella Intellicato! Tra le “vecchie” coppie del Trono Classico di Uomini e Donne però, resistono alla grande Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo che, pronti per le nozze proprio oggi hanno regalato un dolcissimo scatto ai fan! (Clicca qui per visualizzare la foto).

Chi prenderà il posto di Lucas Peracchi? Ieri è andata in onda la puntata rivelatrice del Trono Classico di Uomini e Donne e, l’ex tronista ha raccontato la sua verità esattamente come ha fatto Giulia, sua “ipotetica “scelta. Adesso una domanda sorge spontanea: chi prenderà il posto di Lucas? Come ben sappiamo ormai Ludovica Valli è ad un passo dalla scelta e per lei sono rimasti in “gioco” solo Fabio Ferrara e Manuel Vallicella, il Trono Classico andrà avanti solo con Andrea Damante? Ci appare davvero improbabile, ecco quindi i possibili nuovi tronisti. Molte fan del programma si aspettano proprio il ritorno di Filippo Fantini dopo l’addio a Ludovica Valli mentre altre estimatrici sperano ancora di potere rivedere in pista il muscoloso Andrea Melchiorre, ex fidanzato di Valentina Dallari. Se Manuel Vallicella non fosse la scelta di Ludovica inoltre, numerosissime fan si aspettano che Maria possa offrirgli immediatamente il trono e, in realtà lui sembra essere il candidato migliore in quanto Manuel pare non volere perdere tempo e, se una persona conquista il suo cuore la porta via! Ecco perché a distanza di circa due mesi dalla fine del programma, sarebbe il tronista migliore da scegliere.

Uomini e donne torna oggi con una nuova puntata quasi interamente dedicata agli over del programma anche se i fan avrebbero voluto saperne di più sul trono classico e su Lucas Peracchi. Il tronista ha lasciato nel peggiore dei modi possibili ma le sue rivelazioni non hanno dato uno scossone al programma, almeno non in termini di ascolti. La puntata di ieri, infatti, ha portato a casa 2.959.000 spettatori con uno share del 20.83% mentre nel finale siamo arrivati a 2.727.000 al 22.15% di share nel finale. Un’era si è chiusa e la gente è stanca dei giovani tronisti di oggi? Sicuramente si ma la risposta arriverà con gli ascolti degli over. 

Cosa andrà in onda oggi, 24 marzo 2016 all’interno di Uomini e Donne? Trono Classico oppure Trono Over? Ieri, 23 marzo si sono registrate le nuove dinamiche dei senior mentre in televisione è andata in onda la prima parte della “confessione” di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali. Vedremo la seconda parte? Al momento sul sito ufficiale del programma tutto tace e, tra le altre cose, proprio ieri la pagina dedicata agli aggiornamenti del trono non è stata aggiornata: casualità? Questa settimana potrebbe essere interamente dedicata al trono giovane oppure, la redazione potrebbe “bloccare” la messa in onda per dare spazio a dame e cavalieri. Sicuramente però, la puntata di lunedì prossimo salterà per la Pasquetta e giovani e senior sono rimandati a martedì prossimo. C’è da immaginare però che, in via del tutto eccezionale, questa settimana possa essere interamente dedicata a Lucas, Giulia e company e la prossima (da martedì) agli over.

Che fine ha fatto Rossella Intellicato? L’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ha lasciato il programma tra le critiche. La “convivenza” con Tina Cipollari infatti, non è stata decisamente delle migliori e, proprio per via di un pesante litigio con la burrosa opinionista, l’ex gieffina ha deciso di abbandonare. Dopo il suo addio, sono bastati pochissimi giorni per rivederla in pista con Jeremias Rodriguez, fratello minore di Belen. Tantissimi hanno pensato che Rossella avesse già una relazione fuori da Uomini e Donne ma così non era, ecco alcune dichiarazioni dell’ex tronista tra le pagine di “Nuovo”: “Ho lasciato Uomini e Donne perché non avevo voglia di fare ogni volta il circo come invece fa Tina! La Cipollari mi ha dato uno spintone e chi era presente durante la puntata dello show lo sa. Poi Gianni Sperti e altri sono intervenuti per separarci. Avrei voluto salutare il programma dopo aver trovato l’amore. Ma se la vita da una parte ti toglie, dall’altra parte ti dà…”, ha spiegato in riferimento alla lite con Tina e, su Jeremias ha detto: “Jeremias l’ho conosciuto otto o nove giorni dopo aver lasciato il trono di Uomini e Donne. Le cose sono subito partite alla grande tra noi e lei ha costruito la sua accusa partendo da questa circostanza. Insomma, l’ho servita su un piatto d’argento”.

Andrea Damante si gode la vittoria su Lucas Peracchi. Arrivato sul trono di Uomini e Donne con tutta la sua bellezza e  il suo orgoglio, pronto a rubare la scena ai colleghi, a distanza di pochi mesi, dopo aver sopportato pesanti critiche, Andrea Damante si gode la sua rivincita. Sin dall’inizio, infatti, l’ex fidanzato di Giorgia Lucini aveva ipotizzato che Lucas volesse continuare a portare avanti il suo trono servendosi della sua presenza. nessuno gli aveva mai creduto finchè l’inganno di Lucas Peracchi è venuto a galla. Andrea, dunque, può finalmente iniziare il suo percorso senza pressioni e, soprattutto, essendo liberissimo di conoscere tutte le ragazze presenti in studio. Andrea, inoltre, è diventato il nuovo beniamino del pubblico che, dopo averlo snobbato, si sta ricredendo sul suo conto.