Tralasciamo per un momento gli attuali protagonisti del trono over di Uomini e Donne e torniamo a parlare di un ex cavaliere che, durante la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, è stato molto amato dal pubblico. Stiamo parlando di Guido Soldati, ex fidanzato di Barbara De Santi che, dopo l’addio al trono over, ha fatto perdere le tracce di sé restando, però, in contatto con i suoi ammiratori attraverso i social network. Proprio su Facebook, Guido Soldati ha svelato di essere felicemente accoppiato. “Ci sono coppie che si completano, tipo io e la Juventus”, si legge nel post condiviso dall’ex cavaliere. L’unica signora, dunque, che per ora, è riuscito a legare il bel cavaliere è la cara e vecchia Juventus. Cliccate qui per vedere il post.



Giorgio Manetti è uno dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne più attivi su Facebook dove, oltre ad un profilo privato, ha anche una pagina ufficiale che conta più di 55mila fans. In tanti pensano, tuttavia, che non sia davvero Giorgio a gestirla mettendo in dubbio l’autenticità delle notizie sul suo conto. Per mettere definitivamente fine a tutti i dubbi, il cavaliere ha scritto un post verità. “Scrivo questo post sperando che sia davvero l’ultima volta. Sono più volte che scrivo che questa è la mia “UNICA PAGINA UFFICIALE” oltre il mio profilo personale ma continuo a leggere commenti dove si ritiene che non sia io a gestirla. Bellissima gente, sono stati postati anche dei video proprio per Ufficializzarla nei migliori dei modi a finché non ci siano dubbi. Vi abbraccio forte sempre con il sorriso”, scrive il cavaliere.



Nell’ultima registrazione di Uomini e donne e del trono over, in scena ieri pomeriggio negli studi romani del programma, abbiamo visto Tina Cipollari e Gemma Galgani ancora alle prese con sfide e offese. Le cose, però, non sono andate sempre e solo così. Mentre le due “galline” del pollaio lottano per amore del gabbiano, lui si consola con delle new entry di tutto rispetto. Nella registrazione di ieri, infatti, sono arrivate quattro new entry per Giorgio ovvero Adele, Daniela M., Barbara e Stella. Ancora una volta tanto fumo e poco arrosto per il toscano che dopo averle ascoltate tutte. Arriverà una Gemma bis?



L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Giuliano Giuliani, non riesce a stare lontano dalle dinamiche del programma di Maria De Filippi. L’ex protagonista del trono over, non solo continua a commentare le vicende delle dame e dei cavalieri ma, dopo aver assistito all’inganno di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, ha deciso di dire la sua sui flop del programma negli ultimi tempi. Oltre ai tronisti e ai corteggiatori che, secondo quanto sostiene Giuliano vengono scelti tra appartenenti alle agenzie, anche tra i protagonisti del trono over ci sono persone che sono interessate solo alle serate, in primis Giorgio Manetti e Sossio Aruta. Giulia così invita la redazione ad adottare alcune regole ovvero la presenza di un determinato lasso di tempo durante il quale bisogna cercare l’amore. Alla scadenza del termine si torna a casa. Il pensiero di Giuliano è stato condiviso da diversi fans del programma. La redazione accetterà il consiglio dell’ex cavaliere?

Nello studio del trono over di Uomini e Donne, dopo Giorgio e Gemma, ci sono anche altri protagonisti. Tra questi c’è sicuramente il cavaliere Alberto che, dopo una breve conoscenza con Anna Tedesco e un duro confronto con quest’ultima, ha cominciato a conoscere Simona con la quale le cose vanno a gonfie vele. Simona, infatti, conferma di stare bene con lui, rimanda al mittente tutte le accuse di Anna Tedesco a cui restituisce anche il libro della favola di “Cappuccetto rosso” che gli aveva regalato e “la invita, in modo perentorio, a farsi da parte perché adesso c’è lei!”. Un gesto deciso quello di Simona che non ha alcuna intenzione di dividere Alberto con le altre donne. Anna Tedesco non incassa senza reagire e la polemica si riaccende. Tra Simona e Anna, dunque, scoppiano le scintille. La nuova fiamma di Alberto non ha alcuna intenzione di abbassare la testa. Riuscirò a tenere lontana la bella Anna?

Sossio Aruta porta avanti la sua fama di latin lover. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, trovandosi a Milano per questioni personali, ne ha approfittato per conoscere Laura C. ma, nel frattempo, è ospite di Laura a cui, nelle scorse settimane, aveva chiesto l’esclusiva. I due dormono sotto lo stesso tetto e la mattina seguente si sono scambiati un bacio. I due si sono scambiati il gesto d’affetto alla stazione. Sossio, però, nonostante il bacio, ribadisce di essere interessato a Vanessa. Laura comprende e gli dice che è ora di chiudere il tira e molla. Il Re Leone del trono over, dunque, torna a colpire. Con Vanessa scoppierà l’amore o anche con lei finirà presto tutto?

Torna tra poco con una nuova puntata ma ieri è andato in scena con una nuova registrazione in cui Gemma Galgani è stata ancora protagonista. All’indomani della registrazione, la dama torinese è tornata sui social per dare una brutta notizia a chi la segue e per essere da conforto a chi, invece, sta soffrendo. Una sua amica ha perso una persona amata e Gemma non può far altro che scrivere per lei parole d’affetto in un post, che trovate qui. Ecco le sue parole: “Siamo nella settimana santa, tra due giorni è Pasqua, giornata i gioia, felicità, condivisione, riposo.. Eppure la vita ci ha tirato un altro schiaffo, questa volta con grande potenza, egoismo e cattiveria. Ma se la vita non è riuscita a far andare per il verso giusto il suo compito più importante noi dobbiamo essere forti in qualunque situazione. Oggi io devo essere forte per la mia cara amica, sostenerla e starle vicino come lei è sempre riuscita a fare con me! Io sono qui, sempre e lo sarò sempre per te!!! Un abbraccio più grande di questo orribile mondo ma affettuoso e amichevole come l’amicizia tra di noi! Mi stringo a te..”

– Tra i nuovi cavalieri del trono over di Uomini e Donne, quello che piace di più al pubblico è sicuramente Cristiano Lo Zupone che si è fatto subito notare, oltre che per la sua indiscutibile bellezza, anche per la sua educazione e i suoi modi gentili di rapportarsi alle donne. Sui social, i fans del programma di Maria De Filippi sono tutti pazzi di lui. Sono tanti i messaggi dei fans che corteggiano Cristiano anche attraverso Facebook e a cui Cristiano spesso risponde. “Sei una persona molto intelligente auguri per tutto!”, “Ciao volevo farti i complimenti..sei un uomo elegante sia nei modi che nel linguaggio…cosa molto rara oggi..complimenti davvero..E in bocca al lupo per il tuo percorso”, “Sei bellissimo, posso venire a corteggiarti?”, scrivono i fans. Nonostante il gran numero di pretendenti, tuttavia, al momento, Cristiano è ancora single. Riuscirà a trovare l’amore?

La nuova registrazione di Uomini e donne ha dato modo ai fan di discutere in rete delle prime anticipazioni. Secondo quanto rivelato dal sito ufficiale di Maria De Filippi, infatti, sembra proprio che per Tina Cipollari e Gemma Galgani ci sia stato un altro duro scontro. Questa volta è l’opinionista ad aver lanciato un guanto di sfida alla dama torinese. Le due si esibiranno davanti ad una giuria di uomini sue brani “internazionali”. Gemma, in particolare, ha scelto Laura come partner per esibirsi nei panni delle Gemelle Kessler. Tina, Rina e Maria S., si sono esibiti sulle note del “ Gangnamstyle” grazie all’intervento di Gianni Sperti. Chi vincerà la sfida?

Durante il corso della giornata di ieri, 23 marzo, si sono registrate nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne, scopriamo a seguire le principali news e le anticipazioni di ciò che è accaduto presso gli Studi Elios di Roma. Se la parte giovane del programma sembra un po’ deludere, i senior rimangono una vita certezza! Gemma Galgani dopo aver letto un capitolo del libro di Barbara Cappi dal titolo “La lettera che non ti ho mai scritto”, trattiene difficilmente la commozione in quanto l’ha fatta pensare a Giorgio Manetti, l’affascinante cavaliere toscano sempre nel suo cuore. Di seguito, durante il post puntata, Gemma ha espresso nuovamente il suo malcontento nei confronti di Tina Cipollari mentre, la giacca gialla che indossava il “gabbiano” le ha fatto ricordare la scorsa Pasqua passata insieme. Rientrando in studio come da tradizione, Gemma e Tina si sono scambiate doni al “veleno”, tra cui un paracollo a forma di vipera ed un siero (sempre di vipera). Successivamente lo scambio di regali è proseguito coinvolgendo anche Gianni Sperti. Giorgio Manetti ha poi fatto il suo ingresso in studio e Gemma gli ha raccontato del libro della Cappi e della lettera mai scritta. Il “gabbiano” la invita a farlo mentre si complimenta con la donna per la gonna corta e ciò che vede dinanzi a lui… Tra i due la passione non è mai finita! Giorgio Manetti riuscirà a mettere da parte l’orgoglio oppure preferisce restare libero e bello come un gabbiano? Lo scopriremo solo vivendo!