“Sins of the father” è il titolo originale del tredicesimo episodio di Arrow 4, che sarà trasmesso su Italia 1 settimana prossima. Nella puntata che andrà in onda venerdì 1° aprile vedremo Oliver ricevere da Nyssa un’offerta davvero difficile da rifiutare. Nel frattempo Thea continuerà la sua battaglia contro la sete di sangue che l’attanaglia e suo padre Malcom arriverà in città per darle una mano a gestirla. Laurel invece avrà un confronto molto profondo con Nyssa e Felicty incontrerà suo padre, “The calculator”.



Roy Harper farà ritorno a Star City, per la gioia dei fans di Arrow che gli hanno dovuto dire addio nelle stagioni passate, quando ha finto la sua morte per far credere a tutti che il vigilante della città fosse ormai morto. Colton Haynes, l’attore che ha vestito i panni di Roy, sarà presente solo nell’episodio 12 della quarta stagione, “Ritorni”, e porterà con sè un nuovo problema da sottoporre alla squadra di Oliver Queen. All’inizio, anzi, sembrerà proprio che ormai il ragazzo si sia schierato quasi dalla parte opposta: in una delle scene iniziali si vedrà infatti Oliver inseguirlo tra cantieri, camion e strade per poi toglierli il passamontagna e scoprire che si tratta proprio di lui. Che cosa sta succedendo? Come mai Harper è di nuovo in città e per chi sta lavorando? Clicca qui per vedere il video della scena dell’inserimento di Roy e Oliver, da Arrow 4×12.



C’è una nuova minaccia a Star City, pronta ad intaccare l’incolumità della città intera: si fa chiamare Il calcolatore, e nella dodicesima puntata di Arrow 4, in onda stasera su Italia 1 dalle 22.00, entrerà in contatto proprio con Felicity, l’informatica del gruppo. Il nemico è infatti un abilissimo hacker, che potrebbe rivelare non poche sorprese per la biondina e non solo, dal momento che proprio quest’ultima è in procinto di sposarsi. Naturalmente, il team di Freccia Verde sarà chiamato ad intervenire sul posto, per bloccare il processo di distruzione della città: nel video promo di anticipazioni, si vede chiaramente che ci sarà una violenta esplosione. Era programmata o qualcuno rimarrà ferito? Riusciranno a tornare tutti a casa sani e salvi, fermando i piani del Calcolatore? E che cos’ha quest’ultimo da nascondere? In attesa di avere tutte le risposte sul piccolo schermo Mediaset, clicca qui per vedere il video promo di Arrow 4×12.



Questa sera, venerdì 25 marzo 2016, Italia 1 trasmetterà dalle 22:00 un nuovo episodio di Arrow 4, in prima visione Tv. La puntata che andrà in onda è la dodicesima, dal titolo “Ritorni“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Alan (Kevan Ohtsji) chiede a Lyla (Audrey Anderson) di dare un messaggio alla Walder (Cynthia Addai-Robinson), ma viene ferito e caricato su un furgone da un gruppo armato. John (David Ramsey) rimane ferito nel tentativo di salire sul mezzo. Intanto, Oliver (Stephen Amell) si prende cura di Felicity (Emily Rickards) che invece vorrebbe si occupasse dei cittadini. Oliver crede che lei sia ancora un punto di forza della squadra, ma Felicity ha ancora bisogno di aiuto. Dopo aver informato il team, John decide di interrogare Andy (Eugene Byrd) che invece lamenta l’impossibilità di fare a sua volta delle domande. Alla sera, il corpo di Alan, torturato e privato di un occhio, viene ritrovato lungo le strade. Lyla e John cercano di capirne di più dalla Walder, ma la donna afferma di non poter essere utile. Tuttavia, consegna a Lyla di nascosto una pendrive con le schede di alcuni uomini. John ne riconosce alcuni, risalenti al periodo in cui lui ed Andy combatteva in Afghanistan con gli ShadowSpire, un gruppo militare. Intanto, Felicity inizia ad avere delle visioni in cui interagisce con la versione Dark di se stessa. Il team Arrow si introduce con l’aiuto di Felicity in una base della ARGUS che ShadowSpire sta per attaccare, ma la ragazza attiva un blocco di sicurezza per errore e rinchiude Oliver in un container. Salvato John, Felicity gli comunica di non sentirsi in grado di supportare la squadra. L’allucinazione la spinge a reagire in malo modo ed Oliver finisce per credere che sia arrabbiata con lui. Andy è convinto che ShadowSpire stia cercando di creare dei diversivi per nascondere il vero obiettivo. Tempo dopo, lo ShadowSpire irrompe nella sede della ARGUS e tengono sotto mira la Walder e Lyla. John osserva tutto dai monitor, mentre Felicity rassicura Oliver sul fatto che l’unico responsabile è Darhk (Neal McDonough) e non lui. Dopo vari tentativi, John riesce a trasmettere le immagini dei monitor ad Oliver. La Walder si rifiuta di fornire i codici e Joyner (Erik Palladino) decide di eliminarla. Il Tenente prende quindi di mira Lyla ed Andy convince il fratello a fidarsi di lui prima che la uccida. Mentre il team irrompe nella sede, Andy rivela a Joyner che il fratello li sta raggiungendo tramite i condotti e lo fa catturare per convincere la moglie ad agire. Lyla inizia a collaborare, ma Felicity la taglia fuori dal sistema per impedirle di accedere alla camera blindata e si disfa così della sua nemesi. Andy si avventa contro Joynar ed Oliver si unisce alla lotta per eliminare i suoi uomini. Nel passato, Joynar acquista l’oppio da Reiter (Jimmy Akingbola) dandogli in cambio la mappa di Lian Yu.

A Nanda Parbat, Talibah riesce a liberare Nyssa con uno stratagemma. Poco prima che la cella venga rinchiusa, le due donne iniziano a lottare contro le guardie presenti ed a prendere possesso della montagna. In città, Felicity continua a gestire le operazioni su campo del team Arrow che si ritrova a lottare contro un ladro piuttosto abile. Quando lo ha ormai sotto tiro, Thea ha un malore e sviene, ma viene salvata da Oliver prima che possa cadere dal tetto. Più tardi, Oliver scopre che Ruvè, la moglie di Darhk, si sta candidando come Sindaco. Il team riesce a trovare Roy e scopre che viene ricattato da un certo Calculator, esperto hacker che cerca di distruggere Star City. Le condizioni di Thea peggiorano e la ragazza entra in coma. Nyssa raggiunge Oliver all’ospedale e lo informa dell’esistenza di un elisir, conosciuto come Loto, in grado di eliminare gli effetti del Pozzo. Si offre anche di fornirglielo, ma in cambio vuole che uccida Malcolm Merlyn.