Iris manderà in onda alle 21.00, dunque fra pochissimo, il film d’azione “Black Dog”, con Patrick Swayze, Randy Travis, Meat Loaf, Gabriel Casseus. Vediamo ora cosa possiamo scoprire dal trailer del film che ci darà un’idea della trama: per il ciclo Friday in Action va in onda il film Black Dog (1998) diretto da Kevin Hooks. Il trailer originale mostra il protagonista che accetta di trasportare della merce con il suo camion, ma presto scopre che ciò che porta con sè è molto pericoloso e inizia ad essere inseguito da molte persone. Per di più dei malviventi prendono in ostaggio sua moglie e sua figlia, e lui dovrà trovare il modo di salvarle e salvare se stesso. Come sempre il film è disponibile in diretta streaming video con il servizio gratuito del portale Mediaset, nella pagina dedicata a Iris, cliccando semplicemente qui. Ecco il trailer con le scene in lingua originale



Andiamo a scoprire un paio di notizie sul film in onda oggi su Iris alle ore 21.00, Black Dog. Il titolo del film, Black Dog, vuol dire cane nero e fa riferimento ad un sogno ricorrente del protagonista, che sogna di essere inseguito da un enorme cane nero ringhiante a causa dello stress che gli provoca il suo lavoro. Patrick Swayze è stato scelto come protagonista del film solo in un secondo momento, la prima scelta era stat Kevin Sorbo, che all’epoca interpretava Hercules nell’omonima serie televisiva, ma che dovette rinunciare a causa di un aneurisma. Durante le riprese ci fu un’incidente sul set causato da un’esplosione anticipata, a seguito della quale non solo molti membri della troupe rimasero feriti ma la produzione venne anche multata. Kevin Hooks, che è il regista di questo film, è anche stato attore.



La pellicola in onda oggi su Iris alle 21.00, Black Dog, è un film del 1998 diretto da Kevin Hooks. La pellicola vede come protagonista principale Patrick Swayze. Gli altri attori che fanno parte del cast sono Meat Loaf (Red), Randy Travis (Earl), Gabriel Casseus (Sonny), Brian Vincent (Wes), Graham Beckel (Cutler) e Brenda Strong (Melanie Crews). Il film è stato prodotto alla Universal Pictures e distribuito in Italia dalla Cecchi Gori. La colonna sonora è stata composta da George S. Clinton. Jack Crews (Patrick Swayze) è un camionista che si trova in difficoltà economiche. Per racimolare denaro accetterà di consegnare della merce.



Jack Crews (Patrick Swayze) è un camionista che si trova in difficoltà economiche perché ha un’ipoteca sulla casa e rischia di perdere la sua abitazione se non riesce a riscattarla. Per farlo però ha bisogno di una grossa somma di denaro che gli viene offerta in cambio di un lavoro all’apparenza molto semplice e pulito: infatti deve solo consegnare della merce fino al New Jersey. Quello che non sa è che ciò che ha a bordo è un carico bellico che non solo deve essere recuperato dall’FBI,che subito si mette alle sue calcagna, ma è anche ricercato da Red, un boss mafioso. Jack non riesce però a sottrarsi al suo incarico perché per obbligarlo a portarlo a termine i malviventi gli rapiscono la moglie e la figlia. jack non può fare altro che tentare di cavarsela, sfuggendo all’FBI e alla mafia.