Come al solito Paolo Bonolis ha fatto scintille durante la puntata di Ciao Darwin 7 che ha visto fronteggiarsi i Bucatini contro gli Integratori. Il conduttore ha trovato al suo fianco come al solito la spalla vincente Luca Laurenti, che anche questa sera gli ha dato una grande mano. Sono state molte le situazioni comiche nelle quali si sono trovati i protagonisti di questa serata, con numerosi momenti divertenti. Tra i tanti ci ha fatto sorridere il momento ddella macchina del tempo che ha visto protagonista Laurenti arrivato in studio a bordo di una auto allestita per sembrare quella proprio che avrebbe portato a spasso tra le varie ere i protagonisti della prova. Nel post: “E’ il momento della Macchina del Tempo: in quale universo parallelo finiremo questa volta?”, clicca qui per la foto e i commenti dei follower.



Lo scorso venerdì, 18 marzo 2016, ha fatto il suo ritorno in televisione su Canale 5 Ciao Darwin 7 – La resurrezione, ancora una volta condotto da coloro che lo hanno ideato portato al successo nelle edizioni precedenti, ovvero Paolo Bonolis e il suo fido compagno di avventura Luca Laurenti. Ancora una volta il programma è basato sul confronto tra due fazioni molto diverse fra loro per fisionomia, usi, costumi, o modi di vivere, al fine di scegliere i cittadini del nuovo millennio. All’inizio della puntata il conduttore di punta, Paolo Bonolis, comincia con il presentare l’affascinante Madre Natura che, per questa edizione, cambierà ogni settimana e in seguito presenta anche le due fazioni opposte che si sono scontrate nel corso della puntata. Essi sono i Normali capitanati dalla cantante Orietta Berti e i Diversi, capitanati da Rebecca De Pasquale, transgender ex concorrente del grande fratello. Nel corso della puntata il conduttore si trova a destreggiarsi tra le marcate stranezze di entrambe le fazioni; nella prova ‘A spasso nel tempo’ Paolo è già stremato, dato che i concorrenti rispondono in modo inimmaginabile alle domande propostegli. Il momento clou della puntata si ha con la prova di coraggio, nella quale i concorrenti devono essere catapultati, con un elastico, oltre un muro di fuoco. È in questa prova che si distingue per i Diversi la figura del mistico. Paolo è molto divertito sia dalla performance che dal modo di presentarsi del concorrente, e sta al gioco. La conduzione continua senza imprevisti, intervallata da sketch di puro umorismo messi in atto con il compagno di sempre, Luca Laurenti. È il momento del sexy defilè dove, come sempre, Paolo descrive come si presentano le figure scelte in rappresentanza dalle fazioni, non facendo mai mancare le solite battute che lo contraddistinguono. È il momento della prova finale dei tubi e Paolo finalmente decreta i vincitori scelti dal pubblico: i Diversi.



Nella prima puntata di Ciao darwin 7 , come sempre, Paolo Bonolis di è dimostrato all’altezza della particolare situazione che si è venuta a creare. Il conduttore continua a far divertire il pubblico, dimostrandosi mai scontato e banale, con i suoi sketch inimitabili, che ormai lo contraddistinguono . Ancora una volta Ciao darwin continua a far divertire il pubblico.

Leggi anche

Sonia Bruganelli, possibile ritorno con Paolo Bonolis?/ "Senso di colpa dopo la fine del matrimonio"