Protagonista delle ultime puntate di Tempesta d’amore, è senza dubbio Charlotte che, dopo le vicende che l’hanno colpita duramente, sembra non essere più tornare in se stessa, mostrando agli altri il lato peggiore del suo carattere, crudele e superbo. La donna però alla vista della Santa si mostra vulnerabile e pensa che la visione se soltanto frutto della sua immaginazione e dello stress che la sua condizione le ha portato. Nelle prossime puntate grandissime saranno le novità: Norman scoprirà che suo padre Nils e Alexandra sono stati a letto insieme e litigherà bruscamente con il padre, finendo per prenderlo a pugni. Dopo aver avuto la visione Charlotte cambia radicalmente il suo comportamento ma per vedere come andrà a finire dovremo aspettare le prossime puntate.
Lo stato di salute di Luisa necessità quanto prima di un’operazione: è quanto Michael ha consigliato alla ragazza nelle ultime puntate di Tempesta d’amore in onda su Rete 4. La figlia di Friedrich, però, si è sempre dimostrata contraria, preferendo la vita della fisioterapia come consigliatole da David. Ma nella puntata odierna con la soap tedesca, accadrà qualcosa che farà cambiare idea alla giovane: avrà infatti una specie di sogno premonitore, nel quale apparirà felice e guarita insieme a Sebastian, colui che le ha sempre consigliato l’operazione. Al suo risveglio, la giovane avrà una visione del tutto diversa della sua vita, decidendo di rischiare il delicato intervento chirurgico. Il primo ad esserne felice sarà proprio Sebastian, contrariamente al losco David. Mentre la vita della protagonista di Tempesta d’amore arriverà alla svolta, vedremo Charlotte alle prese con le conseguenze dell’apparizione di Santa Alda. Deciderà quindi di dare un’altra possibilità a Beatrice, che nella puntata di ieri è rimasta incredibilmente sorpresa dalla decisione della sorella. La dark lady potrà continuare a lavorare al Fuerstenhof, nonostante Werner non sia affatto felice di questa decisione. Riuscirà a convincere Charlotte a cambiare idea?
Nelle ultime puntate di Tempesta d’amore, Norman è molto abbattuto dalla partenza di Saskia. Il ragazzo però vorrebbe consolarsi di nuovo con Alexandra ma la cameriera sembra non volergli dare corda. Alexandra infatti, dopo una scalata con Nils virgola si lascia prendere dalla passione e i due decidere di affittare una camera nell’albergo per passare la notte insieme. Nel frattempo Luisa ha un nuovo malore che le porta a una paralisi totale del braccio. la ragazza si reca dal dottor Niederbuhl che le dice a malincuore che il suo stato di salute è molto peggiorato dall’ultima visita e che per impedire che la sua malattia progredisca portandola a una paralisi totale di altre parti del corpo consiglia la ragazza di sottoporsi a un intervento con uno specialista. Luisa è molto spaventata al solo pensiero ti dovessi sottoporre all’intervento chirurgico e ne parla con David; il ragazzo tenta di dissuaderla e di focalizzare l’attenzione su i preparativi del matrimonio. Nella puntata di stasera Nils e Alexandra passano la notte insieme, promettendo però di mantenere il segreto per non ferire i sentimenti Norman. Nel frattempo Luisa è tormentata dal pensiero dell’operazione anche perché si è resa conto che vivere non utilizzando un braccio è molto difficile per lei poiché questo le impedisce di suonare il violino e anche di lavorare alle sue creme e prodotti cosmetici. La ragazza si stava con Sebastian che nonostante tutto le sta vicino. Beatrice, con uno stratagemma, si avvicina all’hotel nonostante l’ordinanza restrittiva che le impediva di farlo. Quando Charlotte la vede però la caccia via in malo modo e le invita a non farsi più vedere ea tornare in carcere insieme a Friedrich. Dopo il loro litigio Charlotte va a fare una passeggiata nel bosco ed è proprio qui che la donna ha una visione. Davanti ai suoi occhi appare Sant’Alda che le intima di non avere paura ma la donna, molto spaventata, tenta di scacciare anche la santa.