Megghi Galo ha da poco concluso la sua esperienza con il Trono Classico di Uomini e Donne. La giovane corteggiatrice infatti, dopo che Lucas Peracchi ha confessato tutto è tornata a casa demoralizzata e sconfitta. Se Maria e la redazione del programma le offrissero il trono però… Ecco le sue dichiarazioni al VicoloDelleNews: “Non saprei… A dire la verità non penso riceverò una proposta del genere! Però non mi sono mai tirata indietro di fronte a niente, penso comunque che sia una bella esperienza…ma allo stesso tempo un “compito” un po’ impegnativo…” afferma la giovane. Successivamente ha dichiarato che Ludovica Valli sceglierà senza dubbio Fabio Ferrara anche se lei adora Manuel. Di seguito, Megghi ha specificato di non essere riuscita ad inquadrare bene Fabio: “Diciamo che lo vedrei più come tronista, che come ragazzo di Ludovica!”. In ultimo ha espresso tutta la stima nei confronti di Vallicella: “Manuel lo adoro. Un ragazzo come pochi… Mi piace molto sia a livello estetico che caratteriale! Spero che Ludovica non se lo lasci scappare e per quanto riguarda il suo interesse è palesemente visibile agli occhi di tutti!”.
Ludovica Valli, tronista del Trono Classico di Uomini e Donne sembra ad un passo dalla scelta. Il VicoloDelleNews infatti, fa sapere che durante il corso di una passata registrazione, la stessa Maria De Filippi ha annunciato la lieta novella affermando che manca meno di un mese. La dichiarazione della bionda conduttrice a livello cronologico riguarda alcuni giorni addietro e quindi, le nuove registrazioni del trono giovane di Uomini e Donne saranno quelle decisive! Chi sceglierà Ludovica Valli? Tutti gli indizi ci portano verso Fabio Ferrara ma non è detta l’ultima parola. La giovane tronista infatti, al momento non ha mai baciato nessun corteggiatore e quindi, sotto certi punti di vista Fabio e Manuel partono senza grosse distanze/differenze. Ludovica inoltre, ha affermato più volte di non fidarsi dell’affascinante corteggiatore e quindi, per preservare il suo cuore potrebbe cadere tra le braccia di Manuel Vallicella. A questo punto appare del tutto difficile un possibile ritorno di Filippo Fantini, voi cosa ne pensate?
Chi sarà il prossimo tronista del Trono Classico di Uomini e Donne? Durante il corso della puntata di ieri, 24 marzo, è andata in onda la seconda parte della “telenovela” firmata Lucas Peracchi e Giulia Carnevali e dopo avere scoperto le carte il giovane ha abbandonato il tanto ambito trono rosso: chi prenderà il suo posto? Ludovica Valli è prossima alla scelta mentre Andrea Damante è ancora agli “albori”, chi farà compagnia all’ex fidanzato di Giorgia Lucini? Su internet è partito incessantemente il toto-nomi, vediamo di fare chiarezza e mettere insieme i pezzi. In base ai massicci rumors della rete, potrebbe essere nuovamente un uomo a sedersi sul trono e, in caso contrario, se fosse una donna, i fan del programma urlano a grande voce il nome di Megghi Galo, ex corteggiatrice di Lucas. Per quanto riguarda gli uomini invece, i nomi più gettonati sembrano essere quello di Andrea Melchiorre, ex fidanzato di Valentina Dallari, Filippo Fantini, ex corteggiatore di Ludovica Valli e, in caso di non-scelta – il super tatuato Manuel Vallicella.
Tempo di scelte per il Trono Classico di Uomini e Donne? A quanto pare Ludovica Valli sarebbe molto vicina: sceglierà Fabio Ferrara o Manuel Vallicella? Il pubblico spera che il primo diventi il fidanzato ufficiale della tronista mentre il secondo possa prendere il posto della stessa una volta finito il suo percorso. Durante l’ultima registrazione intanto, Filippo Fantini ha lasciato il programma convinto di non essere la scelta della tronista. Su internet però si rumoreggia avidamente: potrebbe tornare? Ludovica Valli potrebbe essere andata a riprendersi il corteggiatore dagli occhi azzurri ed i capelli biondissimi, ipotesi probabile ma non certa. Filippo non sta aggiornando i suoi social network a dimostrazione che forse, non è tutto perduto (o magari è troppo demoralizzato per poterlo fare). Tornando in trasmissione, Ludovica Valli sorprenderà tutti scegliendolo? Questa ultima ipotesi ci appare decisamente poco credibile ma si sa, nella vita tutto è possibile!
Marco Fantini, ex tronista di Uomini e Donne, fa sognare le fans. Su Instagram, il fidanzato di Beatrice Valli ha pubblicato un breve filmato in cui appare bellissimo con una splendida divisa bianca, esattamente uguale a quella indossata da Richard Gere nel famoso film. Bello, dolce, dai sani principi e legato alla propria famiglia, Marco Fantini continua a stupire le fans che, dopo averlo apprezzato come tronista, lo stanno amando sempre di più in questo periodo. Nonostante il successo professionale come modello, infatti, Marco continua ad essere lo stesso ragazzo che, un po’ di tempo fa, si è presentato a Uomini e Donne come corteggiatore di Anna Munafò per poi trovare l’amore vero come tronista. Marco Fantini nei panni di ufficiale gentiluomo ha scatenato l’entusiasmo dei fans che applaudono la nobiltà d’animo del tronista oltre che la sua bellezza. “Il tuo sorriso dolce è così trasparente che dopo non c’è niente, è così semplice così profondo che azzera tutto il resto e fa finire il mondo!”, “Che sorrisone”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il video.
L’inganno organizzato da Lucas Peracchi e Giulia Carnevali ai danni della redazione ha avuto delle conseguenze positive su Uomini e Donne. Se la prima parte della puntata della verità, trasmessa mercoledì 23 Marzo aveva portato a casa 2.959.000 spettatori con 20,84% di share e nel finale 2.727.000, 21,16%, è andata decisamente meglio con la seconda ed ultima parte durante la quale, oltre a Lucas e Giulia, in puntata c’era anche Karolina che ha attaccato duramente la sua rivale. La puntata di giovedì 24 marzo, infatti, è stata seguita da 3.267.000 spettatori con il 23,94% di share e nel finale 3.037.000, 25,74%. Numeri altissimi che il trono classico di Uomini e Donne ha fatto registrare per la prima volta in questa stagione. Lucas e Giulia, dunque, possono considerarsi soddisfatti di essere riusciti a risollevare le sorti del programma, almeno in termini di ascolti.
Il passaggio di Megghi Galo a Uomini e Donne ha lasciato il segno al punto che i fans della giovane corteggiatrice sperano di rivederla nuovamente nello studio del trono classico per corteggiare Andrea Damante. Tutto quello che Andrea ha detto su Lucas Peracchi si è puntualmente realizzato e Megghi si è ricreduta nei suoi confronti cominciando a guardarlo con uno sguardo diverso. Dopo aver lasciato la trasmissione prima ancora di scoprire l’inganno di Lucas e Giulia, Megghi potrebbe decidere di tornare per cercare di conquistare Andrea verso il quale non ha mai nascosto di provare un interesse. Al momento, tuttavia, la corteggiatrice non sembra propensa a tornare nel programma anche se i fans sperano che possa cambiare idea. “Megghi va a corteggiare Andrea”, “Spero di rivedere Megghi in trasmissione, sarebbe perfetta per Andrea”, scrivono i fans.
Il trono di Ludovica Valli sta per finire. La tronista è vicinissima alla scelta e il pubblico è convinto che la Valli sceglierà Fabio Ferrara ricevendo un secco no dal corteggiatore che, secondo il parere di buona parte del pubblico, cerca solo il trono di Uomini e Donne. In tanti, però, continuano a sperare che Ludovica, alla fine, scelga Manuel Vallicella ma, a quanto pare, non sarà così. A fornire l’indizio decisivo su quella che sarà la scelta della giovane tronista è la mamma di Ludovica che, già in passato, aveva lasciato il proprio like alle foto della figlia con Fabio. Stavolta, però, ha deciso di fare di più cominciando a seguire una fanpage dedicata proprio alla probabile, nuova coppia di Uomini e Donne chiamata “Ludo e Fabio la nostra passione”. Ludovica Valli, dunque, ha già confessato alla madre quella che sarà la sua scelta? Lo scopriremo tra pochissimo.
Dopo giorni di silenzio e rabbia, Megghi Galo che finora si era espressa solo attraversi dei post pubblicati sui social, ha rotto il silenzio raccontando al Vicolo delle News tutta la delusione provata per l’inganno portato avanti da settimane da Lucas Peracchi e Giulia Carnevali. La scoperta della verità è stata un duro colpo per la giovane corteggiatrice che non riesce a nascondere la sua frustrazione per essere stata presa in giro dal ragazzo che pensava potesse essere la persona giusta per lei. “Quando Maria mi ha convocata in ufficio e mi ha messo al corrente della situazione…non ci credevo, pensavo fosse tutto uno scherzo…mi girai verso Raffaella chiedendo se quello che stavo sentendo corrispondesse alla realtà o si trattava di un grosso malinteso! Purtroppo era la realtà! Mi è crollato il mondo addosso! Non ci potevo credere…si era avverato tutto quello che Andrea aveva sostenuto sin dalla prima puntata e che io non avevo mai ascoltato. Una grandissima delusione…perché a tutto avrei pensato tranne questo! E la cosa che più mi fa stare male è che io, anche se non fossi stata la scelta, sarei comunque rimasta soddisfatta del percorso e soprattutto di averlo conosciuto…Ad oggi purtroppo non penso più questo…perché si è rivelato una grandissima delusione! Ma si va avanti…”, dice Megghi, pronta a voltare subito pagina.
Teresanna Pugliese non avrebbe mai immaginato di poter essere così felice. Compagna e mamma serena e appagata, l’ex tronista di Uomini e Donne si sente una donna fortunata per essere riuscita a trovare non solo l’amore della sua vita ma anche a formare la famiglia che ha sempre sognato. Accanto al compagno Giovanni, ha ritrovato la serenità che aveva smarrito nell’ultimo periodo. Accanto a lui, infatti, ha trovato la forza di allontanarsi dal mondo dello spettacolo per dedicarsi alla propria vita capendo i suoi veri desideri. La nascita di Francesco, il frutto del loro amore, ha poi fatto il resto. Oggi Teresanna è una donna serena, felice e innamorata dei propri uomini e cui dedica pensieri importanti anche sui social. “Metti una bella giornata, un padre con un figlio e metti la mamma che li guarda e pensa … Com’è straordinaria la vita”, scrive l’ex fidanzata di Francesco Monte. Cliccate qui per vedere il post.
Con l’addio di Lucas Peracchi e il trono di Ludovica Valli ormai agli sgoccioli, a Uomini e Donne potrebbe presto arrivare un nuovo tronista. I nomi che circolano sui social sono sempre gli stessi: si va da quello di Andrea Melchiorre che il pubblico chiede di poter vedere sul trono sin dall’inizio della stagione a Megghi Galo, la corteggiatrice sedotta e abbandonata da Lucas Peracchi. Maria De Filippi, però, potrebbe anche decidere di sorprendere tutti richiamando in trasmissione un volto amatissimo come quello di Mariano Catanzaro. L’ex corteggiatore di Valentina Dallari ha pesantemente attaccato tutti i tronisti che, in questa stagione, hanno preso in giro tutti, pubblico e redazione difendendo la professionalità di Maria De Filippi. Bello, muscoloso, simpatico e senza peli sulla lingua, Mariano Catanzaro potrebbe essere il nome giusto per ridare credibilità al programma. Il pubblico spera di vedere presto il nuovo tronista e, dai commenti che circolano sul web, il nome di Catanzaro sarebbe ben accolto.