Per Stefano De Martino non c’è più alcuna possibilità di tornare con l’ex moglie Belen Rodriguez e per far comprendere il concetto nel migliore dei modi, il ballerino di Amici 15 ha affermato: “Nun se po’ apparà”, questo è quanto riportato dal settimanale “Novella 2000”. Il danzatore e showman ha inoltre smentito un possibile ritorno anche su Instagram, scrivendo: “C’è più verità in una puntata del Segreto che sui giornali, fidatevi”. Inoltre, proprio di recente su Facebook è stato decisamente chiaro sull’argomento: “Mi state chiedendo se sono single? Sì lo sono“. Stessa cosa ha affermato Belen Rodriguez, ospite di Fabio Fazio durante una puntata di “Che tempo che fa”: “E’ la prima volta che sono single. Mi sto adattando. Io non sono molto corteggiata… Faccio un po’ paura. Forse perché sono una donna indipendente, ho un figlio e sono stata sposata“. Insomma, tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez il capitolo è da considerarsi definitivamente chiuso!



Da giorni si parla del presunto flirt tra Belen Rodriguez e Fedez. Tra la showgirl e il rapper, tuttavia, non è successo nullo e non certo per volere di Fedez che, stando a quello che scrive il settimanale Novella 2000, avrebbe fatto di tutto per conquistare la showgirl argentina. A quanto pare, Fedez, tornato single dopo l’addio alla fidanzata storica, avrebbe perso la testa per Belen al punto da averle tentate tutto per far capitolare la bella argentina. La Rodriguez, però, come scrive Carlo Mondonico su “Novella2000”, stanca dell’insistenza del rapper e per niente disposta a tuffarsi in una nuova storia d’amore dopo la separazione dal marito Stefano De Martino, gli avrebbe rifilato un bel due di picche. Sconsolato dalla mancata conquista, il rapper si sarebbe così rifugiata a Miami per riprendersi dalla delusione d’amore.

Leggi anche

Stefano De Martino: “I tradimenti raccontati da Belen? Ci sono rimasto male”/ “Se ami tanto, soffri…”Belen Rodriguez e la frecciatina ad Elodie/ "Mostrare il proprio corpo come forma di lotta..."