La modella e showgirl televisiva Claudia Galanti sarà ospite tra poche ore nella trasmissione in onda su Canale Cinque, Verissimo, condotta da Silvia Toffanin. Per l’ex naufraga una ghiotta occasione per raccontare le proprie impressioni sulla partecipazione a L’Isola dei famosi che, come detto, si è conclusa anzitempo. Una esperienza di cui si sta parlando tantissimo soprattutto dopo che la stessa Galanti ha evidenziato nel corso di una intervista come sull’Isola ci fosse un personaggio che ci ha provato ripetutamente con lei. Ovviamente si tratta dell’egittologo Aristide Malnati. Insomma, tanta carne a cuocere e verità che la Galanti promette di svelare nel corso della puntata.
Tra poche ore va in onda su Canale Cinque un nuovo appuntamento con il programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Tra gli ospiti annunciati per questo appuntamento c’è anche la showgirl Claudia Galanti, reduce dalla brevissima avventura nel reality L’isola dei famosi. Prima di vederla nel salotto televisivo della Toffanin, conosciamola meglio evidenziando i passaggi più importanti della propria carriera e le ultime news.
Ospite del nuovo appuntamento condotto da Silvia Toffanin è la bellissima Claudia Galanti che di recente è stata all’Isola dei famosi 2016. La sua esperienza all’Isola non è stata fortunatissima. Dopo essere ritornata in tv per ritrovare se stessa a seguito della morte della bambina, la Galanti non ha potuto mostrare agli italiani la sua vera persona, la sua personalità, dovendo abbandonare il gioco dopo neanche una settimana. Nominata dal gruppo nel corso della prima puntata, la modella paraguaiana ha dovuto alzare bandiera bianca, venendo sconfitta nettamente da Jonas Berami, uno dei principali protagonisti sull’Isola dei famosi e candidato alla vittoria finale. La Galanti nei suoi primi giorni all’Isola aveva legato molto con Simona Ventura. Le due erano quasi inseparabili, tanto che la Ventura, nei suoi giorni da ‘regina’ dell’Isola, aveva sponsorizzato più e più volte il nome della Galanti per la permanenza sull’isola. Proprio la sua vicinanza con Simona e, in particolar modo, la sua forte antipatia nei confronti di Mercedesz, hanno giocato per lei un brutto scherzo. Tornata in Italia, la show girl ha raccontato dei particolari scottanti riguardo Aristide Malnati. La donna ha infatti affermato che in più di un’occasione l’archeologo ha provato a baciarla ed inoltre ha definito le sue mani da polipo, lasciando intendere dunque che Malnati abbia quantomeno cercato di avvicinarsi alla bellissima ragazza. Sempre la Galanti, nel corso di un’intervista a Music e Cars 105, si è detta dispiaciuta per il fatto di essere rimasta così poco tempo sull’isola, sottolineando però che prima o poi avrebbe sentito la mancanza dei figli lasciati in Italia. Da una parte la sudamericana aveva bisogno di staccare un po’, dall’altra invece sentiva la grande assenza dei suoi bambini. Di recente la Galanti è stata anche ospite al Grand Hotel Chiambretti. La 34 enne paraguaiana ha detto scherzando di essere ‘durata meno di un gatto in tangenziale’, e che la seconda Claudia, rispetto alla prima sull’Isola, è stata ‘più sfigata’. Inoltre, immancabile, è arrivata la frecciata contro Mercedesz, accusandola di essere la responsabile della sua uscita, e affermando di non sapere il motivo per il quale non risulta simpatica alle persone a casa. La Galanti era stata di recente ospite a Verissimo, nel gennaio del 2016, quando raccontò il trauma per la scomparsa della piccola Indila.