Nelle prossime puntate di Ballando con le stelle i giudici si aspettano dai concorrenti il meglio, e soprattutto che i difetti fino a ora evidenziati vengano limati, pena l’abbandono della trasmissione, perché più si va avanti con le puntate e maggiori sono le difficoltà, restano alla finale solo i migliori e tutti i concorrenti cominciano a rendersene conto, anche Daniel Nilsson ha capito che deve migliorare e chiede alla sua ballerina di aiutarlo. Sicuramente sarà in grado di tener testa agli altri concorrenti e non smetterà di stupire il pubblico, ma soprattutto a divertirlo.
Stasera Daniel Nilsson tornerà ad esibirsi in una nuova puntata di Ballando con le stelle. Il famoso “Bonus” della trasmissione Avanti un altro si sta facendo valere anche come ballerino, nelle puntate precedenti risultava un pò impacciato ma grazie al lavoro suo e della sua partner sta cominciando a convincere anche la giuria delle sue capacità. La prova dove in sfida con Luca doveva improvvisare per 40 secondi una coreografia da solo senza partner non ha convinto molto la giuria che ha deciso di premiare il suo avversario. Anche nella prova con ballerina si è dovuto misurare con Luca Sguazzini, Daniel si è cimentato in un boogie, lui è sempre molto simpatico ma ancora impreciso e leggermente rigido, e nonostante il suo sorriso non è riuscito a convincere del tutto giudice e pubblico che con uno schiacciante 85% hanno premiato Luca che è direttamente passato alla puntata successiva. Daniel invece per proseguire ha dovuto ancora cimentarsi nella prova di un ballo polinesiano. I concorrenti non hanno avuto molto tempo per provare e imparare i passi, circa un’ora durante il proseguo della trasmissione. Ma l’esibizione ha finalmente convinto i giudici, Daniel è arrivato in pista a torso nudo e si è molto impegnato in questa particolare danza, ha infatti con la sua ballerina totalizzato la bellezza di 44 punti e quindi sono passati di diritto alla prossima puntata.
Sui social sono moltissimi i complimenti per Daniel, il video del suo ballo a torso nudo è tra i più cliccati insieme a quello del suo collega Michele, le fan apprezzano la bellezza di questo modello, che con tanta energia affronta le sfide. La simpatia di Daniel è davvero molto apprezzata, i giudici lo apprezzano anche perché affronta sempre critiche e complimenti nello stesso modo, con un sorriso che dice tutto, anche molto divertenti per il pubblico sono i momenti in cui cerca di capire e parlare in italiano. Durante le settimane di allenamento spesso Daniel posta sui social foto dei momenti più divertenti con la sua ballerina ed i fans apprezzano molto la sua ironia e come affronta le sfide. I giudici lo spronano a fare sempre meglio, soprattutto a sciogliersi di più durante le sue esibizioni. Il modello sta cercando di migliorarsi il più possibile, con tanto allenamento e fatica e sicuramente ci stupirà migliorando le sue performance fino a renderle perfette.