L’attrice Margareth Madé è molto carica per questa sesta serata di Ballando con le stelle 2016. Lo fa sapere in prima persona ai fans che la seguono sui social, grazie al profilo di Samuel Peron. Il ballerino dimostra di essere un insegnante che sprona in ogni momento, anche durante le pause. La coppia ha appena finito le prove per la serata, ma vediamo che Margareth è più in forma che mai. Eh già perché si prova e si riprova senza sosta, pronti per una nuova, si spera, vittoria. Sono in molti i fans che tifano per loro e che li vorrebbero salire sul podio del programma. Numerose le dimostrazioni d’affetto fra i commenti che non mancano di sottolineare come la coppia sia fra le migliori: “Siete i miei preferiti, spaccate tutto”; “Falla scatenare”; “Samuel adesso che siete ancora in gara, facci divertire con qualche video divertente qui su Instagram”. Clicca qui per vedere il video di Margareth Madè e Samuel Peron



Ancora tante le gare che ci attendono anche questa sera, sabato 26 marzo 2016, con Ballando con le Stelle 2016. Saremo ancora su Rai 1 in compagnia dei concorrenti che si sfideranno in nuovi balli e coreografie. Ritroveremo anche lei, l’attrice e modella Margareth Madè che è riuscita a superare lo sfidante Salvo Sottile nel duello finale. In coppia con il ballerino professionista Samuel Peron, Margareth ha dimostrato forse per la prima volta di che pasta sia fatta e tutte le sue potenzialità. Siamo di fronte ad una delle doppie più esplosive e sensuali di questa undicesima edizione del programma, e potrebbe riservare ancora molte sorprese. Anche Asia Argento, come la Madè, ha dimostrato di avere doti nascoste. Cosa succederà in questa sesta serata? La battaglia fra le donne ci rimanda proprio una sfida all’ultima passione fra le due attrici in gara, mentre troviamo Nicole Orlando e Platinette molto più staccate e Rita Pavone come sempre determinata a vincere.

L’ultima puntata abbiamo vissuto una sfida fra coppie ed abbiamo visto il dibattito su pista fra Margareth Madè ed Asia Argento. A giudicare dai voti della giuria, la figlia del Maestro dell’horror ha vinto senza alcun dubbio, anche se il risultato è stato contestato dallo stesso partner su pista della Madè, Samuel Peron. Con un pizzico di amarezza, il ballerino ha affermato infatti che Asia viene un po’ troppo coccolata. Non è di certo ciò che ci rimanda Selvaggia Lucarelli che, vedendo ballare la coppia Peron-Madè, si è augurata che il resto della giuria giudicasse soltanto il ballo. Anche in quest’occasione la giornalista fumantina ha ribadito che secondo lei Asia non balla bene, mentre gli altri tre giudici hanno bocciato sonoramente la Madè. I passi in avanti fatti da Asia sono di gran lunga maggiori secondo i giudici, un boccone troppo amaro da digerire per la Madè che già da qualche serata sembra in procinto di voler appendere le scarpette al chiodo.

Anche la trasformazione di Margareth Madè è degna di nota e non è quindi solo Asia ad aver segnato qualche punto a proprio favore. L’attrice di Paternò si è infatti completamente sciolta, iniziando a ballare insieme a Samuel Peron. Se la pista li ha visti affiatati, così non è stato subito dopo, dato che Peron si è lanciato in una discussione con la propria allieva. Il ballerino docente ha il merito di aver migliorato l’atteggiamento e l’approccio della Madè al ballo, come abbiamo potuto vedere dalla clip dell’allenamento settimanale. Peron è consapevole di avere tra le mani un diamante grezzo, pronto a brillare in qualsiasi momento. La vittoria schiacciante contro Sottile è stata forse soltanto il primo stop ai box dell’ormai sbrigliata Madè e non è escluso che proprio questa sera ci possa regalare altre sorprese. Tra i ballerini storici, Peron sembra l’unico ad avere le possibilità di arrivare fino in fondo, dal momento che le coppie Todaro-Platinette e Di Pasquale-Pavone non rappresentano due alternative insormontabili. Qualche telespettatore ha avuto in qualche momento il dubbio che fra la Madè e l’insegnante fosse anche sbocciato l’amore, ma sembra che le aspettative siano destinate a rimanere deluse. L’attrice è infatti felicemente fidanzata con Giovanni Zeno, volto noto ai telespettatori grazie alla sua interpretazione nella fortunata fiction di mamma Rai Il paradiso delle signore. Zeno ha inoltre preso parte alla mini serie tv Rai Baciato dal sole, dove troviamo Guglielmo Scilla, in arte Willwoosh, come protagonista.