Michele Morrone è tra i ballerini di questa undicesima edizione di Ballando con le stelle che si sta distinguendo maggiormente non solo per la grinta e determinazione che mette in tutte le prove settimanali che gli vengono affidate, ma anche e soprattutto per la grande sintonia e complicità che ha con la propria partner di ballo Ekaterina Vaganova. Inoltre il bello e bravo Michele in queste settimane ha avuto anche modo di scontrarsi con l’elgida giudice Selvaggia Lucarelli che lo ha etichettato come ‘tronista’ e ‘sexy simbol’. A lui la cosa è stata un po’ stretta tant’è che ne ha subito approfittato per mettere in chiaro che l’essere belli può servire per i primi 15 minuti, poi è necessario avere qualcosa da dire. Inoltre ha fatto presente di voler essere giudicato soltanto per le proprie competenze artistiche.
Ritorna l’appuntamento del sabato sera di Rai 1 con la trasmissione Ballando con le stelle 2016, condotta da Milly Carlucci in collaborazione con Paolo Belli e che vanta tanti concorrenti di spessore come nel caso dell’attore italiano Michele Morrone. Quest’ultimo gareggia al fianco della ballerina Ekaterina Vaganova con cui ha saputo trovare un certo feeling conseguendo diversi risultati di prestigio. Prima di vedere cosa hanno preparato i due per questa sera, ricordiamo quanto successo nella puntata di sabato 19 marzo.
Nell’ultima puntata Michel Morrone nella sfida con Iago Garcia basata sull’improvvisazione di una coreografia per 40 secondi su una musica che gli veniva assegnata al momento, per la giuria ha avuto la peggio seppur gli siano stati riconosciuti decisi miglioramenti. Nel secondo atto della sfida all’attore de Il Segreto, Morrone e la sua partner Ekaterina Vaganova si sono esibiti in un bellissimo boogie che ha convinto la giuria. Tanti i complimenti ottenuti con tanto di punteggio rispetto a quello dello sfidante. Purtroppo il voto del pubblico a casa ha ribaltato tutto premiando Garcia che ha cosi conquistato il diritto di passare alla puntata successiva, mentre Michele ha dovuto giocarsi il posto con le altre coppie battute nelle altre sfide.
Nello spareggio salvezza il buon Michele Morrone insieme ad Ekaterina Vaganova ha presentato un ballo saluto dai plausi sia dalla giuria che dal pubblico. Molti hanno apprezzato Michele a petto nudo che danzava, tant’è che la coppia ha saputo raggiungere l’ottimo punteggio di ben 44 punti per quanto concerne la valutazione della giuria ed inoltre sono stati assegnati i punti bonus del ballo degli ospiti per un risultato finale per Morrone che è stato di 64 punti. Non solo per i giudici la performance di Michele senza camicia è stata spettacolare ma i commenti sul web sono stati davvero positivi: le fans sono rimaste incollate allo schermo e il video del momento della puntata del ballo polinesiano di Michele è tra i più cliccati della settimana. Oltre alle visualizzazioni e ai complimenti per il fisico ci sono anche molti commenti più tecnici. Tutti hanno notato come già alla quarta puntata il livello di qualità sia nettamente aumentato e i telespettatori si aspettano che il meglio debba ancora arrivare.