E’ impossibile non aver preso in simpatia la strepitosa Nicole Orlando a Ballando con le Stelle 2016. L’atleta paralimpica si sta davvero mettendo alla prova, calcando il palco sempre con il sorriso sulla bocca e con grande determinazione. In queste settimane di trasmissione è inoltre riuscita anche a togliersi delle belle soddisfazioni, dimostrando di saperci fare anche sulla pista da ballo oltre che nei campi di atletica. Ieri poi è stato un momento magico anche per il vestito indossato che lei stesso ha definito da favola. Su Instagram Nicole Orlando ha pubblicato una foto che la vede sorridente durante la preparazione e nei commenti scrive: “Ieri mi sentivo proprio una principessa. Grazie a tutte le costumiste che mi hanno permesso di realizzare un sogno! Specialmente Valeria che mi segue sempre e mi coccola”, Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

Selvaggia Lucarelli è un personaggio che nel bene o nel male fa discutere. Anche a Ballando con le Stelle 2016 si è portata dietro molte critiche per i continui battibecchi con i concorrenti, che spesso hanno portato ad alzare i toni come accaduto diverse volte con Asia Argento. Oggi per la Pasqua il giudice del talent show di Rai Uno ha voluto postare una simpatica foto fatta di tutte verdure che vanno a comporre il tanto amato agnello. nel commento scrive: “Pasque vegetariane”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower di Selvaggia Lucarelli.

La sesta puntata di Ballando con le stelle ha visto l’eliminazione di  Margareth Madè che ha perso la sfida contro Luca Sguazzini al televoto. L’attrice, però, è pronta a rientrare in gara attraverso il ripescaggio a quattro puntate dalla finale insieme a Lando Buzzanca, Pierre Cosso, Enrico Papi e Salvo Sottile. Il giurato Ivan Zazzaroni ha dichiarato: “Eravamo convinti che fosse il peggiore cast di tutte le undici edizioni ma ci siamo dovuti ricredere”, visto che i concorrenti si sono migliorati sempre più nel corso delle puntate. La classifica generale vede Rita Pavone a 48 punti, secondo Morrone a 47, poi ci sono Nicole Orlando e Luca Sguazzini a quota 44 punti. Ad ora non si riescono a fare previsioni, mancano ancora quattro puntate alla finale e l’ombra dei ripescaggi incombe. 

L’ultima puntata di Ballando con le Stelle 2016 ha visto l’eliminazione dal programma di Rai Uno della coppia composta da Margareth Madè e Samuel Peron. In uno degli ultimi tweet pubblicati dall’account della trasmissione durante la diretta di ieri, è stato chiesto ai fan se fossero in accordo con questa estromissione. Qual è stata la loro reazione? In molti si sono dimostrati contrari a questa decisione, scrivendo commenti del tipo:”Assolutamente no! Disapprovo in pieno!“; altri hanno sottolineato la situazione complicata vissuta in puntata dalla Madè:”Ma stiamo scherzando???potevate essere un po’ più indulgenti con la #Made’ e il mal di schiena!!!“. In ogni caso c’è già chi si concentra sui prossimi appuntamenti:”Io sono d’accordo, sabato prossimo fate uscire Argento e l’altro sabato Platinette.Votate con il cervello!

La puntata di Ballando con le Stelle 2016 ci ha regalato dei momento top e degli altri flop. Tra i top c’è sicuramente la piccola Rossella, la bimba che ha aperto la serata con il suo magico hula hoop. Vedere tanti adulti, tra cui molti professionisti, in difficoltà con questo strumento e poi vedere lei così piccina riuscire a muoversi in questa spendida armonia è stato meraviglioso. E’ stata una bellissima serata anche per Dniel Nilsson che insieme a Valeria Belozerova ogni volta sale sul palcoscenico regala emozioni e sorprese sempre nuove. Oggi è stato l’unico a dominare l’hula hoop e poi è riuscito bene anche sui tacchi. Va premiata tra i top anche la sensualità trascinante di Asia Argento che ha dimostrato a tutti come sia un’artista duttile e piena di talento oltre che molto sensibile, le lacrime tra le braccia di papà Dario ne sono la testimonianza. Il primo flop va a Selvaggia Lucarelli che più che per giudicare sembra essere nel programma per seminare zizzagna. Prima discute con la Madè, poi nuovamente con Asia Argento e come buona tradizione vuole deve sempre e comunque andare contro tendenza e dire il contrario degli altri. Per carità è una donna brillante e molto intelligente, a volte però non essere per forza e ostinatamente contro tutto e tutti le darebbe un aspetto più sereno. Flop anche per Samuel Peron che è sembrato essere il protagonista in negativo dell’eliminazione a sorpresa di Margareth Madè che prima di quel momento aveva preso anche tanti complimenti. Stasera non era proprio in serata, ma può capitare.

A Ballando con le Stelle 2016 è arrivato il momento dell’assegnazione dei voti per la prova speciale. Ivan Zazzaroni vota Luca Sguazzini, Canino vota Iago Garcia, Selvaggia Lucarelli anche vota Iago, anche per Mariotto stesso voto. La Smith vota Asia Argento. I venti punti vanno quindi a Iago Garcia e Samanta Togni. Iago balza in testa alla classifica con Rita Pavone e all’ultimo posto rimane Platinette. Ecco le coppie che passano alla settima puntata direttamente: Rita Pavone e Simone Di Pasquale; Iago Garcia e Samanta Togni; Daniel Nilsson e Valeria Belozerova; Michele Morrone ed Ekaterina Vaganova; Nicole Orlando e Stefano Oradei; Asia Argento e Maykel Fonts; Platinette e Raimondo Todaro. Vanno allo spareggio Luca Sguazzini e Veera Kinnunen con Margareth Madè e Samuel Peron. Ora le due coppie si esibiranno nuovamente. Passa Luca Sguazzini, eliminata Margareth Madè.

E’ il momento della seconda manche a Ballando con le Stelle 2016. Selvaggia Lucarelli si scontra un po’ con Margareth Madè dopo alcuni battibecchi che risalgono alla scorsa puntata. Luca Sguazzini insieme a Veera Kinnunen devono esibirsi su tacco quindici. L’esibizione sembra essere davvero di ottimo livello. Anche Nicole Orlando e Stefano Oradei si presentano davvero bene con i tacchi, continuano a scherzare nella giuria del fatto che gli uomini si stiano comportando meglio sui tacchi che con le scarpe normali. Ora è il momento di Michele Morrone con Ektaerina Vaganova. Il ragazzo pare che si sia troppo calato nella parte. Tocca a Rita Pavone con Simone Di Pasquale confrontarsi con la prova sui tacchi. Come al solito la cantante dimostra grande grinta e dinamismo, esibendosi anche in una capriola sul palcoscenico. Si passa ora alla coppia composta da Platinette e Raimondo Todaro. I due si presentano con i tacchi in mano e ballano con delle scarpe normali piatte, poi però stoppano la loro esibizione. Platinette dice che non se la sente di fare questo ballo, perchè è caduta dai tacchi e costretta all’operazione dopo la doppia frattura esposta. Dall’altra parte Raimondo Todaro ha avuto un problema alla caviglia. Ora tocca all’eclettico Daniel Nilsson con Valeria. L’ultima esibizione tocca ad Asia Argento con Fonts. Arrivano per loro due i complimenti perchè hanno davvero l’aspetto di coppia con grande complicità.

Ora è il momento della classifica provvisoria a Ballando con le stelle 2016. In testa ci sono Rita Pavone con Simone Di Pasquale a 48 punti. All’ultimo posto con 28 ci sono Iago Carcia con Samanta Togni e Platinette con Raimondo Todaro. Ora è il momento della prova stiletto con i tacchi da quindici centimetri anche per gli uomini che regaleranno il tesoretto. Il primo ad esibirsi sui tacchi è proprio Iago Garcia con Samanta Togni, l’uomo dimostra grande agilità anche sui tacchi nonostante per un uomo è molto difficile indossare delle scarpe di questo tipo. E’ ora il momento di Margareth Madè che ovviamente sarà più abituata di Iago Garcia a indossare i tacchi, ma come si comporterà Samuel Peron?

A Ballando con le Stelle 2016 sul palco è pronto ad arrivare Daniel Nilsson insieme alla bellissima VAleria Belozerova. I due si esibiscono in una prova davvero molto seria e come al solito Nilsson dimostra di essere proprio portato per la danza in generale. Al totale di 35 punti arrivati dalla giuria si aggiungano dieci punti dovuti all’hula hoop. Asia Argento da dietro le quinte dice che sono ben due anni e mezzo che non mette i tacchi per l’artrite ai piedi. Con un video viene mostrata la settimana della donna con l’arrivo del papà a guardarla in sala prove. Nel video viene montata la musica di Profondo Rosso. Alla presenza del padre Asia si commuove e scoppia anche a piangere, i due poi si abbracciano. L’attrice insieme a Maykel Fonts si presenta sul palco per un’esibizione davvero particolare. Canino dice che Asia si diverte e si è liberata dalla pressione, ora però bisogna iniziare a lavorare nella coreografia. C’è il solito battibecco tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli, questa le dice che stasera è stata lei la peggiore a ballare stasera. Alla fine per Asia Argento il totale è di trenta punti.

A Ballando con le Stelle 2016 scende in pista Simone Montedoro insieme ad Alessandra Tripoli per la loro esibizione. I due sono molto bravi e la Tripoli dice a Salvo Sottile, con il quale ha fatto il percorso al programma prima dell’eliminazione, di averlo ”tradito” solo per questa puntata. Frassica e Montedoro portano dietro loro un tesoretto da venti punti, poi ci sarà il momento della seconda manche sui tacchi quindici su cui si dovranno muovere anche gli uomini in gara. Ora è il momento di Platinette e Raimondo Todaro, l’uomo è reduce da un problema alla caviglia ma ha recuperato per ballare anche stasera. Come al solito il personaggio televisivo dimostra grande spessore oltre che tecnico proprio nel fare intrattenimento. La sua faccia sempre sorridente rende l’idea di come ogni volta si presenta. Per la coppia arrivano tre sei e due cinque per un totale di ventotto punti. Ora è il momento di vedere l’esibizione di Daniel Nilsson e Valeria Belozerova che hanno vinto la prova dell’hula hoop.

A Ballando con le Stelle 2016 è il momento di salire sul palco per Rita Pavone accompagnata da Simone Di Pasquale. Un video dimostra la grandissima voglia ed esplosività della Pavone che nonostante l’età ha ancora la grinta e l’energia di una ragazzina, molto dipende anche dalla determinazione. Anche la nuova esibizione della famosa cantante è veramente incredibile per vitalità e voglia di mettersi in gioco. Il suo trasporto piace molto al pubblico e anche ai giudici che hanno sempre avuto parole importanti per la donna. E’ un ottimo successo anche per Rita Pavone che prende quattro dieci e un otto, quarantotto. Sul palco è il momento di esibirsi per Nino Frassica che si muove sulle note de ”E la vita la vita…” di Cochi e Renato. La balla con Ornella.

A Ballando con le Stelle 2016 sono appena stati giudicati Nicole Orlando e Stefano Oradei che hanno preso un totale di quarantaquattro. Michele Morrone ed Ektarina Vaganova si presentano sul palco per il loro turno di ballo. Al ragazzo era stato chiesto di essere meno serioso e in questo Charleston di oggi sta riuscendo a muoversi con grande leggerezza e anche qualche sorriso. Zazzaroni dice che sono stati bravissimi e che gli darà dieci come voto, anche la Smith dichiara il dieci nel giudizio. Per loro arrivano tre dieci, un otto e un nove per un totale di quarantasette punti. Escono con un grandissimo sorriso e sono molto felici della loro esibizione, sono stati veramente molto bravi.

A Ballando con le Stelle 2016 sul palco ci sono Luca Sguazzini e Veera Kinnunen che stanno raccogliendo davvero grandi consensi. In molti sottolineano come la ballerina abbia capito perfettamente come indirizzare il ragazzo nel mondo del ballo. Arrivano tre otto e due dieci per un totale di quarantaquattro, davvero un grande risultato per i due. Vestiti da Carabinieri arrivano sul palco Nino Frassica e Simone Montedoro che interrompono la trasmissione e dicono di voler fermare la trasmissione. I due chiedono a Milly Carlucci di spiegare chi è e di fornire le generalità. Sanno che c’è stato un crimine e pongono a terra una sagoma. Il siparietto che fanno sul palco i due attori è davvero simpatico, dicono che devono cercare un assassino e vogliono Platinette che è colpevole nel ballo di settimana scorsa di essersi poggiata con peso su Todaro e di averlo schiacciato. Ora è il momento però di vedere Nicole Orlando e Stefano Oradei, i due confermano i grandi progressi visti nelle ultime puntate.

A Ballando con le Stelle 2016 sul palco ci sono Samanta Togni e Iago Garcia. Selvaggia Lucarelli dice che fa fatica a dire qualcosa su di lui, dice che è bravo ma è un po’ anonimo. Dice che se questa competizione fosse il Segreto questo è il momento di fare qualcosa. Iago Garcia le risponde che gli sembra una tronista perchè cerca qualcosa in più in lui che non c’è. Anche secondo Canino era un po’ troppo freddo. Arrivano due cinque da Canino e Zazzaroni, mentre gli altri danno sei. Il totale è di ventotto punti. Margareth Madè e Samuel Peron si sono appena esibiti lasciando grande impressione con il fuoco che si è acceso sul palco. La ragazza prende i complimenti persino da Mariotto che spesso è stretto con i complimenti. Per loro arrivano tre sei, otto di Mariotto e sei della Lucarelli per un totale di trentacinque. Sul palco si presenta Luca Sguazzini con Veera Kinnunen per una Rumba, i due hanno davvero una grande intesa.

A Ballando con le Stelle 2016 è ancora il momento dell’hula hoop con protagonisti Daniel Nilsson e Valeria Belozerova, il ragazzo è una sorpresa sembra fino a questo momento tra i famosi quello ad essersi comportato meglio. Secondo la bimba, Rossella, i migliori sono stati Daniel e Valeria. Anche la giuria da dieci punti a Daniel Nilsson anche se ci sono i complimenti per Margareth Madè. Nella serata di oggi una sola coppia vincerà tutto, viene ricordato che stasera ci saranno Nino Frassica e Simone Montedoro. Viene mostrata l’esibizione e lo stile che dovranno seguire i protagonisti questa sera. Ora è il momento della prima esibizione ufficiale, sul palco ci sono Iago Garcia e Samanta Togni, per il ragazzo c’è una grande sorpresa con dei video di incoraggiamento per lui tra cui quello del fratello.

A Ballando con le stelle parta la prova dell’hula hoop, sarà la piccola Rossella a giudicare i nostri ballerini. A sorpresa margareth Madè se la cava molto meglio di Samuel Peron che si prende una sgridata dalla bambina, saranno dati dieci punti per questa prova. La seconda coppia che si propone è quella formata da Iago Garcia e Samanta Togni. I due non si presentano molto bene in questa situazione, uscendo con qualche critica. Iago dice che non sapeva dove nascondersi. Rita Pavone prova con la simpatia, accompagnata da Simone Di Pasquale, a conquistare la giuria che invece scoppia in una fragorosa risata. Ekaterina Vaganova se la cava discretamente mentre Michele Morrone è in grande difficoltà. La coppia Asia Argento-Maykel Fonts va molto bene soprattutto perchè il ballerino è il primo a riuscire a fare bene il movimento con l’hula hoop. Imbarazzo anche tra Luca Sguazzini e Veera Kinnunen che non riescono in questa situazione. Nicole Orlando e Stefano Oradei anche si trovano in difficoltà di fronte a questa esibizione, senza riuscire a trovare il tempo giusto. E’ ora il momento di Platinette con Raimondo Todaro, il noto volto televisivo riesce con simpatia a far sorridere la giuria.

E’ appena iniziata la sesta puntata di Ballando con le Stelle 2016. L’inizio vede una bellissima bimba Rossella che balla da sola sul palco e poi partono le presentazioni di Milly Carlucci e Paolo Belli che fanno i complimenti proprio a questa splendida ragazza. I concorrenti rimasti in gara sono sul palco e vengono convocati per fare l’hula hoop come ha fatto la bambina precedentemente. Ora tutti si accomodano ai tavolini e si parte con la prima prova della serata che di sicuro regalerà grandi emozioni. Sul palco la piccola Rossella scoppia a piangere per l’emozione, la bimba è davvero molto tesa per tutta questa attenzione. Viene poi presentata la giuria e il solito Sandro Mayer.

Manca poco all’inizio della nuova puntata di Ballando con le Stelle. Tra i concorrenti ancora in gara c’è anche Daniel Nilsson che è pronto a stupire il pubblico e a far sognare le fans. Su Instagram, il Bonus di Avanti un altro, ha pubblicato una foto in cui appare bello e splendente nei panni di un moderno principe azzurro. “Come on. Prontissimi per stasera!! Vi anticipo che mi vedrete in una veste moooolto diversa. Speriamo di conquistarvi e contiamo sul vostro sostegno”, scrive Daniel Nilsson. La foto ha scatenato l’entusiasmo dei fans, curiosi di vederlo in questa nuova veste. “Non vediamo l’ora”, “Sei stupendo”, “Bellissimo come sempre”, scrivono i fans. Daniel riuscirà a superare il turno con la bellezza e l’eleganza? Cliccate qui per vedere il post.

-Si avvicina a grandi passi il momento di tornare a sintonizzarsi su RaiUno per una nuova puntata di Ballando con le stelle, la prima in onda in questa stagione senza la concorrenza agguerrita di Maria de Filippi. Mentre Milly Carlucci rilancia con nuovi balli e nuovi ospiti, la concorrenza andrà in scena con un best of dell’edizione 2015-2016 e questo potrebbe permettere il famoso sorpasso per RaiUno. Intanto, sui social, i protagonisti dello show si preparano alla nuova diretta nonostante tutto quello che è successo in settimana. Lo stesso giudice del programma, Ivan Zazzaroni, pubblicando questa foto, ha voluto sottolineare il fatto che in questo momento c’è bisogno di un momento leggero. 

I ballerini e i concorrenti di Ballando con le stelle 2016, compresa l’inimitabile conduttrice del talent show di Rai 1, Milly Carlucci, non si fermano neanche a ridosso della festività della Pasqua. Stasera, sabato 26 marzo, prenderà il via puntuale sul primo canale nazionale la sesta puntata dello show che porta in scena coreografie, passi di danza, tantissimo impegno e grandi talenti. Le nove coppie che continuano la competizione saranno nuovamente pronte ad esibirsi davanti alla giuria, per ricevere i loro voti e mettere in gioco il loro posto all’interno della gara: chi sarà il prossimo eliminato di Ballando con le stelle 2016? Di fronte al banco di prova, dunque, ritroveremo la presidente Carolyn Smith, insieme anche a Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Giullermo Mariotto e alla new entry Selvaggia Lucarelli. In qualità di commentatore, invece, ci sarà Dario Argento e per il ruolo di Ballerini per una notte, infine, sono stati annunciati i nomi di Nino Frassica e Simone Montedoro.

Siamo alla sesta puntata di Ballando con le stelle 2016, e sono quattro i concorrenti eliminati dalla gara: il primo a salutare il palco dello show è stato Lando Buzzanca, seguito poi dall’attore Pierre Cosso e dei conduttori Enrico Papi e Salvo Sottile. Ancora in gara, pronti a dare spettacolo a colpi di anca, ci sono Michele Morrone ed Ekaterina Vaganova, Luca Sguazzini e Veera Kinnunen, Nicole Orlando e Stefano Oradei, Platinette e Raimondo Todaro, Asia Argento e Maykel Fonts, Margareth Madè e Samuel Peron, Daniel Nilsson e Valeria Belozerova, Iago Garcia e Samanta Togni e Rita Pavone con Simone di Pasquale. Chi sarà il migliore è chi, invece, rischierà il suo posto all’interno del talent di Rai 1?

È possibile rimanere sempre aggiornati in merito a quello che succede anche dietro le quinte di Ballando con le stelle 2016, durante le settimane di prove, grazie alle n umore pagine social del programma, ma anche gli account personali dei concorrenti. Ballando con le stelle è su Facebook, ma anche su Twitter come @Ballando_Rai. Inoltre, ci sono per esempio le pagine di Daniel Nilsson, Milly Carlucci, Nicole Orlando e Selvaggia Lucarelli.