L’appuntamento di Pasqua con Made in Sud, in onda su Rai 2, è atteso da tutti i telespettatori. La festività trova il luogo adatto per show di puro divertimento come questo, un’occasione in più per i fans per vedere i loro comici preferiti. Basta guardare il video-auguri dei Sud58 pubblicato dal profilo facebook ufficiale del programma. In meno di 50 minuti il video canterino, ripreso fuori onda, ha conquistato le 14 mila visualizzazioni. Clicca qui per vedere il video dei Sud58 di Made in Sud. In queste ore il team di Made in Sud si sta preparando per il grande appuntamento, ma cosa stanno facendo? La produzione ci regala qualche segreto sul dietro le quinte del programma, mostrandoci anche tutto ciò che non va in onda. Clicca qui per vedere il video di Made in Sud.
Tanta allegria e divertimento, è questa la promessa della puntata di Made in Sud che andrà in onda eccezionalmente per Pasqua, sempre su Rai 2. Sono tanti i fans che accolgono l’evento con entusiasmo, considerando i diversi comici che si avvicendano nel programma “meravigliosi” e “fantastici”. Ottima reazione anche per l’ospite che vedremo in questa serata: Valerio Scanu. I telespettatori hanno espresso il proprio apprezzamento per la scelta sui social: “Valerio oltre ad essere un cantante straordinario è anche un ragazzo di spirito, ironico e simpaticissimo. Non vedo l’ora di vederlo in tv”; “complimenti per la scelta dell’ospite, una voce potente, melodiosa e carica di emozioni”. Anche i telespettatori che fino ad ora hanno snobbato lo show si dichiarano pronti a mettersi in prima fila solo per la presenza di Valerio Scanu: “Siccome ci sarà il mio cantante preferito, prendo la palla al balzo, la guarderò molto volentieri”.
Questa sera, domenica 27 marzo, alle 21.10 su Rai 2 torna l’appuntamento con i comici “terroni” di “Made in Sud”, dopo la saltata messa in onda di martedì scorso per gli attentati terroristici a Bruxelles. Al timone del programma ritroviamo Gigi e Ross, affiancati da Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Anche questa sera sul palco dell’Auditorium del centro di produzione di Napoli si alterneranno numerosi comici: Paolo Caiazzo, Mariano Bruno, Enzo e Sal, gli Arteteca, Alessandro Bolide, Ciro Giustiniani, Lello Musella, i Due x Duo, Ivan & Cristiano, Matranga e Minafò, Pasquale Palma, Gino Fastidio, i Malincomici nella nuova parodia della soap “Un posto al sole. Non mancheranno i Ditelo Voi, i Doppia Coppia, il Trio d’Italia e i 4 Gusti. Ospite musicale della serata il cantante Valerio Scanu.Ricordiamo che Made in Sud è presente su Twitter (@madeinsud_rai) con l’hashtag ufficiale #madeinsud.