E’ una vera ”battaglia” tra la prima Madre Natura Jenny Watwood e la seconda Penny Lane. La prima mora e formosa, la seconda biona e più slanciata con il pubblico che si divide. Oggi però Penny Lane ha voluto lasciare i suoi follower senza fiato, postando una sua splendida foto al mare in bikini che la ritrae in tutta la sua bellezza. Oltre questo la foto ha anche qualcosa di artistico visto che è in bianconero e gioca con le tonalità della luce. Nel commento la Madre Natura numero due scrive: “Sun is in my eyes but i’m focussed on you”, “Il sole è nei miei occhi, ma io sono focalizzata su di voi”, clicca qui per la foto e per i commenti dei suoi follower.
La Madre Natura della prima puntata di Ciao Darwin, Jenny Watwood, ha stregato davvero tutti nonostante la bellezza di Penny Lane della seconda puntata. Nessuno potrà dimenticare la prima Madre Natura di questa edizione, ma la modella statunitense è stata al centro di numerose critiche in queste ultime ore che la accusano di essere rifatta. Per questo motivo, la Watwood ha deciso di intervenire su Instagram pubblicando un video dove sfila in costume da bagno per mostrare di non essere affatto rifatta. “Sono 100% naturale, quindi se non mi conoscete smettetela di dire che non lo sono. Tutto di me è reale. Capelli, labbra, tette, unghie, ecc. Ho dimenticato qualcosa?” si legge sui social network.
La Madre Natura della seconda puntata di Ciao Darwin 7, Penny Lane, ha conquistato tutta l’Italia. La modella inglese è stata la seconda Madre Natura dopo Jenny Watwood. Occhi azzurri e fisico perfetto, i telespettatori sui social la hanno soprannominata con il nome di “angelo biondo”. Penny Lane è diventata famosa per aver fatto da testimonial ad alcune campagne pubblicitarie, come quelle di Calvin Klein ed Armani. Non ci sono tante informazioni sulla Madre Natura che ha conquistato proprio tutti durante la seconda puntata del programma, qualche foto ci arriva attraverso il suo profilo Instagram dove la modella pubblica i suoi selfie e le sue foto della vita quotidiana. Il suo profilo sui social è seguito da 25.9 mila seguaci.
Abbiamo tutti ancora negli occhi la puntata di venerdì sera di Ciao Darwin. Ascolti record anche per la seconda puntata del programma di Canale 5 che tornerà ancora nelle prossime settimane con nuovi scontri per cercare di mettere insieme i pezzi dell’uomo del futuro. Come sarà? Tra le caratteristiche che deve avere ci sarà anche l’orientamento politico. A quanto pare, infatti, in questi giorni Paolo Bonolis e la sua squadra sono alle prese con una nuova registrazione che prevede lo scontro tra destra e sinistra. Nella foto postata su una pagina dedicata al programma (qui il link) non si vedono ospiti in studio ma siamo sicuri che ci sarà da divertirsi. Chi ci sarà a rappresentare le due fazioni? Vedremo Matteo Salvini in studio a rappresentare la fazione di destra? Chi potrebbe essere il suo rivale? Siamo sicuri che la puntata ci lascerà senza fiato e, sicuramente, non ci farà mancare una gran dose di trash.