Il volto di Patricia Gloria Contreras ci racconta come termina la sua avventura a L’Isola dei Famosi 2016. La ragazza infatti aveva avuto l’opportunità di essere ripescata a Playa Soledad dopo la piccola polemica nella quale aveva sottolineato che non credeva ci fosse un’eliminata da Playa Desnuda alla fine. La ragazza è stata messa al televoto con Aristide Malnati e ha abbandonato quindi questa avventura con il volto scuro. Di certo non si può dire che per lei questa sia stata un’esperienza positiva per lei. La ragazza infatti non è proprio riuscita a mettersi in evidenza senza lasciare traccia di sè.



La bellissima attrice messicana Patricia Gloria Contreras è la terza eliminata della serata a L’Isola dei Famosi 2016. La ragazza però ha un’ultima opportunità per salvarsi, infatti si potrà mettere a confronto con Aristide Malnati e Fiordaliso per l’approdo in solitaria a Playa Soledad. Vedremo se accetteranno i tre questo confronto che porterà all’ennesimo televoto della serata. Intanto oggi comunque la sua puntata non è andata bene, anzi per lei ci sono state purtroppo solo complicazioni.



Patricia Contreras si è resa protagonista di un siparietto a L’Isola dei Famosi 2016. L’attrice messicana infatti è stata accusata di non dire le cose in faccia da Andrea Preti che con lei ha condiviso diversi giorni all’Isla Desnuda. La Contreras ha chiesto a Preti di dire a tutti quando lei è stata falsa. L’attore l’ha accusato di averlo messo contro la Caruso fomentando una sua possibile relazione con Gracia de Torres. Paola Caruso a questo punto, nonstante la lite di pochi mintui prima, prende le parti di Andrea Preti contro la Contreras. Ora rischia davvero di uscire non solo dalla Isla Desnuda, ma proprio come eliminata dal programma.



Il pubblico de L’Isola dei Famosi 2016 ancora non ha visto il vero volto di Patricia Gloria Contreras. La ragazza infatti è ancora nell’Isla Desnuda insieme a Giacobbe Fragomeni e Paola Caruso. E’ stata messa in ombra dall’esplosività della Bonas di Avanti un altro, rimanendo troppo spesso in disparte senza riuscire ad emergere. Potrebbe essere lei il prossimo naufrago a passare da una isola all’altra? Difficile immaginarlo, anche se la sensazione netta è che sarà Giacobbe Fragomeni con la sua forza dirompente il prescelto dai naufraghi. Sul profilo di Instagram della ragazza viene pubblicata oggi una sua splendida foto con un vestito davvero particolare che attira moltissimo follower, come andrà la serata? Clicca qui per la foto e i commenti dei suoi fan.

Ritorna sul piccolo schermo di Canale 5 questa sera, lunedì 28 marzo 2016, il reality L’Isola dei Famosi 2016. Condotto da Alessia Marcuzzi, il programma raccoglie diversi concorrenti, fra cui troviamo anche l’attrice Patricia Contreras. Siamo già alla quarta serata, ma l’atmosfera fra i Naufraghi è già bollente. Scopriamo che cosa è successo alla concorrente nella scorsa puntata di lunedì 21 marzo 2016. 

A differenza di altri Naufraghi, Patricia Contreras si trova a Isla Desnuda. Nelle prime settimane è rimasta un po’ nell’ombra e non è emerso nulla di lei, nè sotto il profilo del carattere né per le eventuali sofferenze che la stanno colpendo. Non è stato così per gli ultimi giorni, dove la fame ed il freddo causato dalla pioggia ininterrotta hanno avuto un ruolo decisivo. Nell’ultima puntata infatti, Patricia e la sua compagna d’avventura Paola hanno sottolineato la loro incapacità di vivere serenamente insieme. Pare che il gruppo abbia visto la Contreras appropiarsi di una coperta lasciata da un Naufrago che ha abbandonato l’Isola, ma la concorrente ha sostenuto di averne preso solo un pezzo come hanno fatto tutti quanti. Nella vita di tutti i giorni l’episodio non sarebbe un problema, ma considerando la situazione problematica in cui vivono tutti i Naufraghi viene da sé quale trambusto abbia potuto creare. Inoltre durante la puntata sono stati i Naufraghi di Cayo Paloma a vincere il fuoco, così anche per questa settimana i concorrenti di Isla Desnuda dovranno continuare a provare ad accendere il fuoco, continuando nel frattempo a nutrirsi con pesce crudo e cocco. Con il passare del tempo le difficoltà saranno sempre più evidenti, soprattutto su Isla Desnuda dove il problema del cibo si aggiunge alla mancanza di abiti e al freddo. Anche i fans sui social sono contro Patricia. Spesso i Naufraghi dimenticano la presenza delle telecamere e così è possibile che commettano errori pensando di non essere visti. Il pubblico tuttavia non dimentica ed è particolarmente attento a tutto ciò che accade. Dal suo canto bisogna considerare che Patricia sta vivendo una situazione difficile e che un po’ di aggressività debba essere considerata normale. 

 Durante la puntata i naufraghi di Cayo Paloma hanno vinto con una prova una teglia di spahetti con le polpette, ma sono stati molto gentili ed hanno deciso di dividere una parte anche con i mal capitati di Isla Desnuda. Certo non è molto, ma almeno per una sera tutti i Naufraghi hanno potuto mangiare qualcosa di diverso. Non va dimenticato che Patricia ha anche qualche difficoltà con la lingua italiana e quindi sta affrontando dei problemi in più ad integrarsi con il resto del gruppo. Ci si augura che le cose possano cambiare, altrimenti l’avventura potrebbe diventare insostenibile. Nella prossima puntata Patricia dovrà assolutamente risolvere l’attrito con Paola. Vivere a stretto contatto con qualcuno è già difficile di per sé e la lite di qualche giorno fa non può che aumentare la distanza fra le due Naufraghe. Un vantaggio per Patricia potrebbe essere rientrare per esempio fra i concorrenti di Cayo Paloma in modo da potersi vestire e scaldare vicino al fuoco. Patricia sta dimostrando comunque molta resistenza. Le condizioni di sopravvivenza sono così ardue che già altri concorrenti uomini hanno abbandonato il reality, lasciando Paola e Patricia in compagnia di Gabriele. Andrea è stato scelto invece dai concorrenti ufficiali di Cayo Paloma. I lavori per sopravvivere a Isla Desnuda sono davvero tanti e molti venivano svolti proprio da Andrea. Le ragazze dovranno darsi molto da fare: riusciranno ad accendere il fuoco e a non patire il freddo?