In molti sono curiosi di sapere diverse cose legate all’infanzia di Belen Rodriguez, una ragazza che nutre la stima di tantissimi fan pronti a leggere sempre più curiosità anche sul suo passato. La mamma della showgirl argentina Veronica Cozzani ci ha fatto vivere un piccolo tuffo nel passato postando su Instagram una foto che ci mostra tante piccole uova di cioccolato risalenti a venti anni prima in Argentina quando Belen di anni ne aveva undici. Nel commento c’è scritto: “Venti anni fa… Una Pasqua in Argentina. Ho sempre piacere a fotografare le uova di cioccolato che fa mia madre”. Clicca qui per la foto e i commenti dei follower.
Belen Rodriguez e la sorella Cecilia Rodriguez non hanno passato insieme la Pasquetta. Come abbiamo visto la showgirl argentina ha vissuto una giornata di relax insieme alle sue amiche. La sorella invece è stata a una bellissima festa dove c’era anche bella musica insieme al fidanzato Francesco Monte. Cecilia ha postato su Instagram un video in cui si vedono proprio lei insieme al ragazzo a una festa in giardino in quella che sembra essere una villa. Sicuramente la sensazione che mandano è di grande felicità e relax per la bellissima coppia. Clicca qui per il video e per i commenti dei follower.
Belen Rodriguez anche nei momenti più difficili può contare su delle amiche strepitose che con lei condividono tutti i momenti quelli belli e quelli più brutti. Oggi proprio la showgirl argentina ha postato su Instagram una foto che la ritrae appena dopo pranzo insieme a proprio loro, le amiche di sempre. Le tre ragazze si esibiscono in facce improbabili in una combinazione che le vede sicuramente simpatiche oltre che molto belle. Belen è in primo piano e regge lei il cellulare per il selfie con una maglia granata e i capelli raccolti. Clicca qui per la foto e i commenti dei follower.
La Pasqua è passata, ma i ricordi rimangono, specialmente quelli degli attimi passati con la famiglia, gli amici e gli affetti in generale: la pensa così anche Veronica Cozzani, la mamma di Belen Rodriguez, che su Instagram ha condiviso con i followers un piccolissimo stralcio dei colori e delle gioie di questa festa. Veronica, infatti, ieri ha pubblicato la fotografia di moltissime uova di Pasqua di cartoni animati differenti, che dunque – come è facile immaginare – hanno avuto un destinatario ben preciso, il piccolo Santiago, figlio della showgirl e del ballerino Stefano De Martino. Veronica, inoltre, ha aggiunto: “La tradiciòn de los huevos de chocolate!”. Di certo, vederle così tutte insieme, avrà fatto brillare anche gli occhi del nipotino: clicca qui per vedere la fotografia pubblicata dalla madre di Belen Rodriguez su Instagram.
La notizia della separazione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino è arrivata appena prima del Natale dell’anno scorso, ma gli occhi dei fans sono ancora puntati su entrambi: il piccolo Santiago, il figlio della coppia, ha passato – a giudicare dagli scatti postati su Instagram da entrambi – parte della vacanze estive con la mamma e parte con il papà, ma ora è tempo di ripartire. Proprio stamattina, il ballerino di Amici ha pubblicato uno scatto che svela quale sia il segreto per ottenere successo, come quello da lui raggiunto con tutti gli impegni professionali che ha seguito in questo periodo: “Un uomo ha successo se si alza la mattina e si mette a letto la sera, e in mezzo fa ciò che vuole fare” sottolinea De Martino, citando Bob Dylan. Con lui, in effetti, sembra davvero funzionare: clicca qui per vedere il post condiviso da Stefano De Martino su Instagram.
Le vacanze di Pasqua si sono ormai concluse: come tutti, anche la bellissima Belen Rodriguez ne ha approfittato per passare un po’ di tempo con la famiglia, e in particolare con il figlio Santiago. Reduce della conduzione di Pequenos Gigantes, di una vacanza alle Maldive e anche di diversi servizi da testimonial e spot pubblicitari, la showgirl argentina non si è lasciata scappare l’occasione per passare dei momenti sereni con Santi: sulla sua pagina Instagram ufficiale, infatti, ha condiviso uno scatto in cui dà le spalle all’obiettivo e vi porta sopra proprio il piccolo. “#aspasso #senzatempo” sono gli hashtag che accompagnano l’immagine, e che sottolineano l’estrema gioia di quelli attimi, riassunti anche in una fotografia che ha raggiunto e superato i 60mila like. Clicca qui per vederla dalla pagina Instagram di Belen Rodriguez.