Già si aprono le porte per le anticipazioni che portano non solo alla puntata di venerdì prossimo, ma anche a quella ancora dopo. Pare infatti che si sfideranno ”Carne” e ”Spirito”. Da una parte ci sarà l’opinionista storica di Uomini e Donne Tina Cipollari, mentre dall’altra troveremo Elenoire Ferruzzi. Sui social già si scatena il pubblico che è pronto però intanto per la prossima puntata. Venerdì infatti si torna in onda con la sfida che è un classico, Belli vs Brutti. Questa è stata preceduta dalle prime due puntata in cui si sono confrontati Normali vs Diversi e Bucatini vs Integratori. Staremo a vedere quello che accadrà.



Il suo ritorno sulla Terra lo deve alla folle scelta di Luca Laurenti di portarlo con sé: grazie a lui è diventato uno dei personaggi fissi di Ciao Darwin 7: stiamo parlando di Dino il Dinosauro, l’immancabile presenza che ogni venerdì si propone come instancabile disturbatore di Paolo Bonolis. Avreste mai pensato che questo famelico predatore potesse avere come obiettivo quello di conquistare il favore degli internauti italiani? Probabilmente sì se aveste dato ascolto a Laurenti, l’unico che si ostina a sottolineare la sensibilità del rettile. Ecco allora spiegato il perché della decisione di Dino il Dinosauro di sbarcare sui social! Se anche voi avete voglia di seguirlo cliccate qui per diventare suoi amici su Facebook e qui per far parte dei suoi (ancora pochi) followers su Twitter!



, oltre a conquistare il pubblico da casa fa letteralmente impazzire il popolo web, specie i fan di Twitter. Ecco perché Nielsen Social ha pubblicato la sua classifica con i dati sul programma e… sono decisamente positivi! La settimana presa in analisi dallo strumento di misurazione delle attività social sui tweet dei programmi tv, riguarda la settimana dal 21 al 27 marzo 2016. Ciao Darwin 2016 troneggia fieramente al primo posto con 85.000 tweet e 13.300 unque authors nella finestra temporale e 92.000 tweet e 15.500 unique authors nel totale settimana. Secondo posto per L’Isola dei Famosi 2016 con rispettivamente 61.000, 8.000, 92.700 e 10.500. Al terzo invece, Ballando con le stelle 11 andato in onda sabato 26 sulla rete ammiraglia di Casa Rai con 26.700, 5.200, 31.100 e 6.300. Cosa accadrà venerdì prossimo? Il programma è ormai vera garanzia di successo da molti anni e, anche questi dati ne confermano il risultato vincente.



Al termine della seconda puntata di Ciao Darwin 7 che vedeva opposti gli “Integratori” ai “Bucatini”, Paolo Bonolis si è soffermato in compagnia di Madre Natura e di Luca Laurenti per rivolgere a Francesco Saverio Nozzolino, personaggio indiscusso della trasmissione di questa settimana, un quesito riguardo la sua esperienza nel programma. Il conduttore ha domandato:”Ho chiesto all’esponente dei bucatini di descrivere emotivamente quello che il mondo dei bucatini sia in grado di dire riguardo alla serata“. Curiosi di conoscere la risposta del Bucatino? Nozzolino ha liquidato il presentatore di “Canale 5” rispondendo semplicemente “Buoni“, riferendosi al piatto di bucatini al sugo di pomodoro che nel frattempo era intento a spazzolare con una voracità non indifferente. Dopo aver atteso invano una risposta, Bonolis, avendo osservato con attenzione il personaggio che gli si presentava davanti (e in particolare la sua stazza), ha domandato ironicamente:”Lei fa anche la raccolta dell’umido?“. Clicca qui per vedere il video di Nozzolino con Paolo Bonolis davanti al piatto di bucatini!

, prima apprezzatissima Madre Natura di Ciao Darwin 2016, continua a manifestare tramite i social network il suo amore per l’Italia. La bellissima modella statunitense, che nelle ultime ore aveva fatto parlare di sé per una passerella in costume da bagno nella quale si diceva intenzionata a dimostrare di essere naturale al 100%, ha infatti pubblicato su Instagram la foto di una tavola imbandita di pietanze tipicamente italiane. Dal pane ai salumi, dalle olive ai formaggi: Jenny Watwood dimostra di essere davvero una buongustaia e nel farlo gioca con il suono delle parole commentando:”Eat-aly”, dal verbo inglese che significa “mangiare”, che a livello fonetico può ben sostituire “Italy”. La risposta dei fan? Migliaia di likes, anche di followers stranieri che confermano: “il cibo italiano è il migliore del mondo”. Clicca qui per vedere la foto di Jenny Watwood!

La seconda puntata di Ciao Darwin 2016 ha vissuto uno dei suoi momenti più palpitanti durante la prova di coraggio che ha visto protagonista le due caposquadra di Bucatini e Integratori: Francesca Cipriani e Maddalena Corvaglia. Entrambe, bloccate all’interno di una vasca contenente serpenti, topi e scarafaggi, hanno dato ampio materiale al popolo del web, sempre in vena di commenti, ma è stata soprattutto la performance della Cipriani ad interessare i social durante la diretta del programma. Le urla disperate della bionda esplosiva non sono passate inosservate soprattutto su Twitter, con gli internauti che hanno tempestato di messaggi la Cipriani tanto da impallarle il pc. La Cipriani ha sottolineato questa situazione richiamando con un nuovo cinguettio un nostro articolo di qualche giorno fa scrivendo:”Io vi amo perché siete più pazzi di me: avete spaccato Twitter!“. Clicca qui per vedere il tweet in questione!

I telespettatori stanno ancora tutti parlando della seconda puntata di Ciao Darwin 2016 che abbiamo visto lo scorso venerdì su Canale 5. La puntata è stata condotta ancora una volta con ilarità e divertimento dallo storico conduttore Paolo Bonolis, intervallato dai tormentoni di Luca Laurenti. Mentre molti ancora parlano dell’ultima Madre Natura, la produzione promuove sui social tanti strumenti con cui i fans si possono divertire. Sul sito ufficiale infatti è possibile votare il concorrente preferito, scegliendo fra le categorie di Miglior Esibizione, Best Look e Personaggio dell’anno. Fra le presenze meno accettate dell’ultima puntata, troviamo Francesca Cipriani, una delle due caposquadra. Il suo augurio di “morte a tutti” viene ancora ricordato dai telespettatori sui social, augurandosi che la prossima scelta ricada su personaggi pià soft. Anche la prova coraggio che ha dovuto affrontare ha creato non poco timore nei fans che si sono chiesti se la Cipriani sarebbe riuscita a superare la sfida. Nelle riprese del backstage la vediamo infatti terrorizzata, soprattutto quando ha temuto che uno degli insetti si fosse insinuato fra i capelli. Ha chiesto a chiunque di controllarla, continuando ad emettere urletti. Sconfortata che nessuno la aiutasse, ha preso poi la strada dei camerini. Ma come è andata Maddalena Corvaglia invece? La reazione è sempre di paura, ma una scrollata di insetti e via, anche lei si dirige a passo sostenuto nel dietro le quinte, ma senza troppi clamori. Ancora qualche giorno e potremo assistere alla nuova puntata dove vedremo i belli contro i brutti: fra i primi vedremo il modello ed organizzatore Fabio Mascaro. Chi vincerà? Non ci resta che scoprirlo! Clicca qui per vedere il backstage della prova coraggio di Alessia Cipriani e Maddalena Corvaglia