Non piace al pubblico la scelta della redazione di Uomini e Donne di far salire sul trono, accanto ad Andrea Damante e Ludovica Valli, Oscar Branzani. Ex fidanzato di Chiara Biasi, calciatore e imprenditore nel campo della moda, il nome di Oscar Branzani non ha assolutamente scatenato l’entusiasmo che ci si aspettava. Sono tante le lamentele dei fans del programma di Maria De Filippi che, dopo una stagione fallimentare con la maggior parte dei tronisti che hanno abbandonato nel corso del programma o si sono rivelati interessati ai soldi e non all’amore, sperava di vedere finalmente una persona normale. “Io mi domando: ma uno normale senza a che fare con la moda ho tv, non si può trovare? Perché aiutare sempre uno ricco a diventare ancora più ricco? Perché non dare una mano a un povero operaio? E per fortuna che la Sig. Maria è umile, andate a quel paese tutti, finti umili”, “Ridicoli. State cadendo sempre più in basso. Era meglio restare solo con Andrea e Ludovica”, “Cambiare immediatamente chi sceglie i tornisti!!! Piantatela di sceglierli in base ai follower… Non serve a nulla”, scrivono i fans. Oscar Branzani, dunque, dovrà lavorare parecchio per riuscire a conquistare il cuore del pubblico oltre che di quella che sarà la sua scelta. Il tempo a disposizione è poco: ci riuscirà?
Si chiama Oscar Branzani, è il nuovo tronista di Uomini e Donne e viene da Napoli: novità svelata per il nuovo protagonista del trono classico del programma cult di Mediaset con Maria De Filippi. Entra in scena dalla registrazione di oggi, 29 marzo 2016, ed ecco le info principali di questo nuovo tronista che si è svelato al pubblico e che farà impazzire le prossime corteggiatrici nei prossimi mesi. Viene da Napoli, è un imprenditore e un influencer, con il mondo della moda in testa: «racconto la mia vita sul web attraverso foto, video e stati. La gente si è iniziata ad appassionare a tutti ciò e lì ho capito che da un gioco poteva diventare una vera e propria professione». Imprenditore nel campo della moda, si occupa di costumi da bagno e ora si lancia nella nuova avventura di uomini e Donne: nella scheda di presentazione lo stesso Oscar Branzani afferma “esigo molto da me stesso e dalla persona che amo, nella mia vita sono stato innamorato solo una volta e quest’amore è stato molto importante per me. Da questo programma mi aspetto di trovare una donna che abbia quel valore aggiunto e che mi possa dare quel qualcosa in più che io ancora devo trovare”.
Tra pochi minuti, in quel di Cinecittà, inizierà una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Contrariamente a tutte le aspettative, non ci sarà la scelta di Ludovica Valli come, invece, si erano augurati i fans della giovane ma la presentazione del nuovo tronista. Con l’addio di Lucas Peracchi e il percorso di Ludovica Valli agli sgoccioli, la redazione di Uomini e Donne ha deciso di affiancare un nome nuovo ad Andrea Damante. Al momento non ci sono ancora indizi su quello che potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e Donne ma le ipotesi sono davvero tante. I fans del programma si augurano di vedere un uomo accanto ad Andrea Damante e i nomi più gettonati, in questo caso, sono quelli di Andrea Melchiorre e Andrea Cerioli, entrambi ex protagonisti del programma di Maria De Filippi e tutti e due al momento single. I telespettatori, però, lanciano anche il nome di Filippo Fantini, ex corteggiatore di Ludovica Valli che ha lasciato il segno con i suoi capelli biondi e i suoi splendidi occhi azzurri. Qualora, invece, fosse una donna, il nome che i fans si augurano di vedere sulla famosa poltrona è quello di Sophia Galazzo. Ancora un po’ di pazienza, dunque, e finalmente scopriremo il nome e il volto del nuovo tronista.