Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore Luisa parlerà a David della sua idea sull’ operazione ma soprattutto Norman scoprirà che suo padre Alexandra hanno passato una notte di passione insieme e colpirà Nils con un pugno. A quanto pare la diatriba non finirà qua e presto i fan della soap spagola, giunta ormai alla sua decima stagione, avranno modo di capire davvero come si metteranno le cose. Anche per gli altri protagonisti la strada non sarà in discesa, le novità non finiscono qui ma per scoprire cosa succederà dovrete guardare le prossime puntate di Tempesta d’Amore.
La lunga puntata di Tempesta d’amore andata in onda ieri ci ha davvero sorpreso con le nozze di David e Luisa. Sebastian ha cercato inutilmente di fermare la cerimonia ma il suo tentativo è risultato inutile. Quest’oggi la soap tedesca tornerà laddove l’abbiamo lasciata ovvero dal sì della figlia di Friedrich, che diventata ufficialmente la signora Hofer. Ma gli intrighi di Beatrice e suo figlio non saranno ancora finiti. Non ancora soddisfatti di avere raggiunto il loro obiettivo, la coppia pretenderà di più ovvero che Luisa faccia testamento prima dell’operazione che potrebbe dimostrarsi pericolosa per la sua vita. E ancora una volta la giovane cadrà nelle loro trame, finendo per accontentarli. Con anello al dito e testamento a loro favore, gli Hofer si prepareranno al complicato intervento chirurgico, anche se prima della partenza Luisa vivrà un nuovo momento di tenerezza con Sebastian, seriamente preoccupato per la sua sorte. L’appuntamento odierno con Tempesta d’amore, segnerà anche l’arrivo al Fuerstenhof di Patrick Auerbach, l’ex marito di Alexandra. A sorpresa, il nuovo arrivato cercherà di parlare con Nils, che resterà letteralmente sconvolto dalla somiglianza con Patrick. Ma quale sarà l’intento dell’ex di Alexandra?
Nelle ultime puntate di Tempesta d’amore, abbiamo visto Nils e Alexandra lasciarsi travolgere dalla passione e andare a letto insieme in una delle camere dell’Hotel. Nel frattempo Charlotte ha una visione di Santa Alda virgola nonostante non credesse alle parole di Alfons che le diceva ormai da tempo di aver ho avuto una visione. Luisa, a seguito di malore, un braccio paralizzato totalmente e il dottor Niederbuhl mi ha detto che l’unica soluzione per evitare la paralisi totale del corpo sarebbe sottoporsi a operazione. La ragazza, su consiglio di David, non vuole farsi operare e quindi accetta l’aiuto di Sebastian che le procura un appuntamento da una fisioterapista. All’appuntamento avrebbe dovuto accompagnarla troppo David che all’ultimo momento si è tirato indietro. La ragazza quindi di sua spontanea volontà prende la sua bici e, nonostante Poppi glielo sconsigli, con quella vuole arrivare allo studio medico della fisioterapista. Nel frattempo Beatrice escogitando un piano per far sì che Charlotte revochi il suo allontanamento dall’hotel, pensando di sfruttare la visione che ha avuto la sorella. Nella puntata di oggi Charlotte, molto provata dalla visione di Sant’Alda, decide di andare da sua sorella e, una volta arrivata nell’appartamento, dice a sua sorella Beatrice di volerle revocare l’allontanamento dall’hotel. La donna è molto contenta di questo ma, senza indugiare, domanda sua sorella di ridarle anche il lavoro. Charlotte però non si lascia convincere e le dice di non farsi troppe illusioni e di accontentarsi di quello che ho tenuto, anche perché lei stessa consapevole che il suo pentimento è soltanto una bugia fittizia. Nel frattempo Norman ha un confronto con suo padre Nils e Gli confida che Alexandra ha già un fidanzato, ignaro che questo sia proprio lui.
Mentre si sta recando dalla fisioterapista, Luisa ha un incidente in bici e cadendo si ferisce alla testa. Sebastiano, che ha un brutto presentimento, va a cercarla insieme a Poppi e sul percorso trovano delle tracce di sangue. I due, disperati, corrono all’hotel sperando che la ragazza sia lì e fortunatamente la trovano. Luisa, infatti, è riuscita a tornare da sola l’hotel si è lasciata visitare dal dottor Niederbuhl che le ha medicato la ferita riportata sulla fronte.
La ragazza è molto spaventata da quanto accaduto è proprio in questo momento capisce l’importanza che ha per lei la completa mobilità del suo braccio e per questo decide di sottoporsi all’intervento. Adesso Luisa è sicura del da farsi e non ha alcuna intenzione di tirarsi indietro, nonostante David vorrebbe impedirle di sottoporsi all’operazione.