Tra i protagonisti più eccentrici di Ballando con le Stelle 2016 c’è sicuramente Platinette. Il personaggio televisivo molto amato dagli italiani si è presentato nuovamente in televisione dopo l’operazione che l’aveva costretta a una sosta importante. Nonostante questo ha dimostrato una buona condizione fisica e uno spirito invariato che l’hanno fatta resistere ancora di fronte ad avversari probabilmente più preparati fisicamente. Su Twitter ha pubblicato da poco due foto della sua tazzina con la sua immagine e la scritta Platinissima. Nel commento ha citato una bellissima canzone di un’artista incredibile come Mina: “Ero io eri tu era ieri….”, clicca qui per la foto e i commenti dei follower.



È una delle concorrenti più ammirate dell’11esima edizione di Ballando con le stelle 2016, il talent show a ritmo di salsa, rumba e cha cha cha del sabato sera di RaiUno. Tra le pagine di “Giallo” si è parlato della cantante: come mai? Lo sapevate che Rita Pavone dal 2003 ha due by pass? Ogni sabato sera balla sfrenata in prima serata, durante la settimana si allena durante insieme a Simone Di Pasquale e, oltre ad essere una delle più belle voci della musica italiana è anche una bravissima ballerina. Nonostante questo, Rita Pavone nasconde un segreto: è malata di cuore. Nel 2003 infatti, si è sottoposta ad un intervento chirurgico al termine della quale le sono stati inseriti due by pass. Secondo quanto riporta “Giallo”, Rita Pavone perse i sensi durante le prove della trasmissione “I Raccomandati” e, trasportata urgentemente in ospedale fu subito operata. L’intervento al cuore però, come potete costatare ogni sabato sera, non è riuscito a fermare la cantante che ogni sabato sera conquista sia il pubblico da casa che la giuria in studio.



Sono giornate cariche di lavoro per Enrico Papi che, sabato sera, in occasione della nuova puntata di Ballando con le stelle, scoprirà se sarà premiato dal pubblico con il ripescaggio rientrando così in gara. La maestra Ornella Boccafoschi sta mettendo sotto pressione il simpatico conduttore per cercare di sfruttare al massimo l’ultima possibilità di rientrare in gioco. Per Enrico Papi che, nonostante la fatica, non perde mai il sorriso e il buonumore, dunque, sono ore massacranti. La giornata di lavoro in sala prove si sa quando comincia ma non quando finisce. Per la puntata del ripescaggio, tutto dovrà essere perfetto ed è per questo che Ornella Boccafoschi non vuole lasciare nulla al caso. Anche a costo di “massacrare” di lavoro il suo allievo. Cliccate qui per vedere il post.



Nella prossima puntata di Ballando con le stelle 2016, prevista per il prossimo 2 aprile, ci saranno i ripescaggi previsti nel talent condotto da Milly Carlucci, e proprio per questo tutti gli eliminati fino a questo momento sono ritornati in studio per darsi da fare con nuove prove. Tra di loro, anche l’attore Pierre Cosso – il secondo a lasciare la trasmissione, dopo Lando Buzzanca – che proprio ieri è intervenuto sui social network per condividere con tutti i followers qualche scatto degli allenamenti insieme alla maestra Maria Ermachkova. Come se la caverà di nuovo in pista, e che ballo porterà per cercare di convincere il pubblico a ridargli il suo posto all’interno di Ballando con le stelle 2016? Non resta che aspettare ancora qualche giorno per scoprirlo: intanto, clicca qui per vedere il post condiviso su Facebook da Pierre Cosso.

Nella prossima puntata di Ballando con le stelle ci sarà il tanto atteso ripescaggio. A giocarsi la possibilità di rientrare in gara saranno Lando Buzzanca, Pierre Cosso, Enrico Papi, Salvo Sottile e Margaret Madè. Cinque coppie pronte a sfidarsi all’ultimo ballo per riuscire a conquistare il posto disponibile. Milly Carlucci ha chiesto ai fans quale, tra le cinque coppie, eliminate, meriti di essere ripescata. Al momento, i nomi delle coppie più gettonate sono quelli di Enrico Papi e Ornella Boccafoschi, Margareth Madè e Samuel Peron. La prima coppia piace per la simpatia mentre la seconda per l’eleganza. Saranno proprio Enrico Papi e Margareth Madè a giocarsi la possibilità di tornare in gara? Lo scopriremo nella prossima puntata di Ballando.

Questa undicesima edizione di Ballando con le stelle si avvia alla sua settima puntata, prevista per il prossimo sabato, 2 aprile 2016: tra le concorrenti che sono state in grado maggiormente di stupire e di regalare al pubblico pure emozioni c’è sicuramente l’atleta paralimpica Nicole Orlando, sempre pronta a mettersi in gioco di fronte alle richieste improvvise dei giudici e anche alla fatica delle prove settimanali: il suo sorriso, però, non viene mai meno e anche un post condiviso con i followers ieri sera, sulla pagina Facebook ufficiale, lo dimostra. Nicole, infatti, ha scattato una fotografia in hotel, dopo una giornata di allenamento, non nascondendo tutto l’entusiasmo per la nuova coreografia che sta preparando con Stefano Oradei, che non vede l’ora di poter mostrare al pubblico. Di che cosa si tratterà, ora che ci si avvicina alle fasi finali? Clicca qui per vedere il post di Nicole Orlando dalla sua pagina Facebook ufficiale.

Ballando con le stelle 2016 tornerà questo sabato, 2 aprile, con la settima puntata in programma: gli occhi del pubblico, però, sono ancora puntati sulla prova che tutti i concorrenti ancora in gara al talent di Milly Carlucci hanno affrontato la settimana scorsa, proprio quella degli stiletti. Una sfida non facile (specialmente per i ballerini uomini), dal momento che consisteva nell’improvvisare indossando un tacco di 15 centimetri. Ieri la presentatrice ha condiviso sulla sua pagina Facebook ufficiale un video in cui Carolyn Smith spiega che la danza che si sono ritrovati a gestire, più di qualsiasi altra, riesce a trasmettere a coloro che la guardano alcune caratteristiche della persona che si ha davanti, come per esempio tratti distintivi della personalità e del carattere. Un modo per mostrarsi esattamente come si è: “si può attraverso il linguaggio del corpo capire esattamente chi siete” ha sottolineato la Smith. Clicca qui per vedere il video condiviso sulla pagina Facebook di Milly Carlucci.