Le sorprese a Beautiful sono sempre in agguato e ne avremo conferma nel corso della puntata odierna in onda su Canale 5. Per diverse settimane, abbiamo visto Thomas alle prese con il suo interesse per Caroline con tutte le conseguenze del caso. Ma dopo le nozze della Spencer, il giovane Forrester ha deciso di andare avanti con la sua vita finendo per baciare Nicole e, successivamente, andando a letto con Charlotte. Certo, se avesse saputo che Caroline è incinta non sarebbe arrivato a tanto, ma proprio oggi vedremo Thomas rivolgere lo sguardo altrove. Sembrerà, infatti, particolarmente interessato e suo agio durante una discussione con Ivy, che sappiamo bene non essere la sua vera cugina. Chi di voi segue la soap americana da anni, sicuramente ricorderà che Ridge non è figlio naturale di Eric ma di Massimo Marone. Questo avvicinamento tra Ivy e Thomas si trasformerà in qualcosa in più?
Nelle prossime puntate di Beautiful vedremo Nicole verrà messa sotto torchio da parte di Zende e del padre; chissà che Nicole non cambi idea. Ivy sembra attratta dalle avance di Thomas quindi può darsi che un uscita ci possa essere se non nella prossima puntata, in quella dopo. Per il resto della ciurma, si parlerà sicuramente della gravidanza di Caroline che nella puntata di oggi è stata completamente ignorata. Anche Steffy e Liam sono stati completamenti ingnorati in questa puntata, ma sicuramente nei prossimi giorni riusciranno fuori con qualche storia assurda che comprende Ivy, Thomas, e Wyatt.
Mentre il suo Zende Dominguez Forrester non sta attraversando certo il periodo più spensierato della sua vita a causa della decisione presa da Nicole Avant (vedi sotto), l’attore Rome Flynn sembra essere una persona completamente diversa nella vita reale. E’ sempre molto attivo nei social network dove non rinuncia a postare immagini o video divertenti, come quello apparso nel suo profilo Instagram qualche ora fa. In tale filmato vediamo il volto dell’attore che, attraverso un’App, si è trasformato in quello di un cane (clicca qui per vedere il video) e non rinuncia a fare una bella linguaccia. La sua bellezza non è comunque in discussione e appare evidente anche con questo cambiamento, tanto che i fedeli sostenitori di Rome Flynn non rinunciano ad esprimere il loro apprezzamento a riguardo. ‘Sei bellissimo anche come cane’ , ‘Sei il più bel cane di sempre’.
Continuano ad essere più che soddisfacenti gli ascolti di Beautiful, che si conferma da settimane come il programma più visto del daytime pomeridiano in Italia. La soap americana vola, nonostante la vicenda relativa alla gravidanza surrogata di Nicole non sia la più amata da parte dei telespettatori. La puntata di ieri ha totalizzato il 18,64% di share, pari a 3.169.000 persone davanti ai teschermi in netta crescita rispetto al 17,69% e i 3.003.000 fans dello scorso venerdì (ricordiamo che lunedì di Pasquetta Beautiful non è andato in onda). La scelta di associare la noiosa diatriba degli Avant a trame più amate come il ritorno di Thomas da Parigi può quindi considerarsi vincente. E vi assicuriamo che nei prossimi giorni non mancheranno nuovi colpi di scena nella vita del figlio di Ridge e Taylor!
Il comportamento di Nicole verso Zende potrebbe molto presto causare la crisi di questa storia d’amore appena sbocciata. La giovane Avant continua a non ascoltare i dubbi del fidanzato riguardo la sua gravidanza surrogata e prosegue per la sua strada, incurante dei sentimenti della persona che dovrebbe amare. Anche nella puntata odierna di Beautiful in onda su Canale 5, lei cercherà di convincere il figlio di Kristen ad avere pazienza, mettendolo praticamente davanti a fatto compiuto. Ma cosa pensano i fans di questo comportamento? Ancora una volta, Nicole è oggetto di critiche sui social network da parte dei telespettatori italiani che non condividono la sua scelta: ‘Spero che Zende lasci Nicole, lei non lo ha ascoltato e ora pretende che lui la aspetti per nove mesi?’ , ‘Non so perché l’idea che Zende possa lasciare Nicole preferendo un’altra donna mi fa felice’ , ‘Questa storia di Nicole che preferisce Maya a Zende è ridicola. E poi magari se la prenderà con lui se la lascerà?’
Nelle ultime puntate di Beautiful, abbiamo visto ancora Nicole alle prese con il padre per la decisione importantissima di essere madre surrogata per Rick e Maya. Il padre è convinto sia uno sbaglio ed è anche convinto che lo sia il ragazzo di Nicole, Zende Forrester. Infatti si reca nel suo ufficio per convincere Zende di aiutarlo nel bloccare Nicole in questo grosso sbaglio. Nicole, allo stesso tempo, inizia ad avere qualche dubbio e ha una grande paura di perdere Zende a causa di questa decisione. Rick e Maya ricordano a Nicole che se lei ha qualche dubbio non ci sono problemi e che lei deve essere sicura al 100%. Intanto Dikon e Queen si recano a casa del figlio Wyatt e vogliono sapere come va il rapporto con Ivy; lui risponde che va tutto bene e che non convivono ancora perché si stanno godendo pian piano il rapporto. Queen non è convinta e pensa che la colpa sia ancora di Liam , che ha salvato Ivy durante la sfilata in lingerie di Ivy facendola riappacificare con Steffy. Intanto Ivy entra nell’ ufficio di Thomas il quale, stranamente, la riempie di complimenti e sembra proprio che la stia corteggiando; prima la sfida ad indossare un corpettino da lui disegnato e poi le fa il complimenti per la sua purezza dicendole che lei è una vera signora. La scena clou è quella in cui il padre di Nicole si scontra con tutta la sua forza, contro Maya e la decisione della madre surrogata. Non gli va proprio giù; pensa che sia uno sbaglio grandissimo e che Nicole sia troppo giovane e che non si rende conto di cosa vuol dire tenere in grembo un bambino nove mesi e poi darlo via. Per il padre di Nicole e Maya, sarà sicuramente un trauma, una ferita che si porterà per tutta la vita e che creerà problemi con il suo fidanzato Zende.
Le vacanze alle Hawaii sono finite per l’attrice Jacqueline MacInnes Wood, alias Steffy Forrester nella soap americana Beautiful. Eppure per chi vive in California c’è sempre tempo per trascorrere qualche piacevole ora al mare, su una spiaggia da sogno, ancora meglio se in compagnia del prorpio cane. Ecco dunque la bellissima Jacqueline in costume da bagno, mettendo in evidenzia un fisico mozzafiato (clicca qui per vedere lo scatto). Nel vedere tale immagine, non potevano mancare i commenti positivi, e qualche volta ironici, dei fans dell’attrice canadese che non rinunciano a considerarla uno dei volti più sexy della televisione d’oltreoceano: ‘Sei stupenda, invidio il tuo fisico’ , ‘Io ho la stessa espressione del tuo cane, almeno assomiglio ad uno di voi due’ , ‘Sei semplicemente perfetta’ e molto altro ancora…
La questione legata alla gravidanza surrogata di Nicole continuerà ad essere protagonista della puntata di Beautiful in onda oggi su Canale 5. Zende non potrà fare a meno di evidenziare i suoi dubbi in merito al futuro insieme a Nicole, nel caso in cui lei restasse incinta. E non sarà l’unico a non condividere la decisione delle sorelle Avant: anche Julius e Vivienne non saranno d’accordo con questo progetto, convinti che la vita di Nicole potrebbe risultarne stravolta negativamente. Eppure i tempi cominceranno a stringersi e la ragazza si sottoporrà alle prime visite che porteranno buone notizie: non c’è nulla, dal punto di vista fisico, che proibirà questa gravidanza ed anzi, Nicole potrebbe sottoporsi all’inseminazione in qualsiasi momento lei si senta pronta. Lo farà prima del previsto? Mentre questa vicenda si avvicinerà lentamente al momento decisivo, nell’appuntamento odierno con Beautiful continueremo a vedere Quinn alle prese con la sua curiosità nei confronti di Wyatt. La gioiellierà sarà desiderosa di sapere come stanno andando le cose tra il figlio e Ivy ma lo Spencer non le darà le risposte che la madre cercherà. Ed, in effetti, il rapporto tra Wyatt e Ivy sembrerà andare per il meglio…