La bellissima Belen Rodriguez torna a far notizia per un suo ultimo lavoro. La showgirl argentina ha infatti posato per un fotografo molto famoso, Gianluca Sarago, riuscendo a ricevere grandi consensi. Alla fine di una scala antica che vede sopra una finestra che fa entrare molta luce la ragazza ha un vestito nero che lascia da lontano intravedere delle trasparenze. Il web impazzisce e i fan sono sempre più ”innamorati” di lei e di un immagine che di sicuro sta facendo la storia del mondo dello spettacolo. Anche perchè Belen oltre ad essere molto bella sa anche come porsi nonostante poi ci sia sempre qualcuno che si discosti dal coro arrivando a criticarla. Di certo però la maggior parte del pubblico la pensa in un altro modo.
Chi frequenta Belen Rodriguez ora che non è più impegnata col marito Stefano De Martino? Sui flirt della showgirl si specula molto ma non si hanno mai conferme, al massimo smentite. Belen è stata però fotografata più di una volta con una mico che ha subito attirato l’attenzione della stampa e cioè Giovanni Di carlo, noto per lo scandalo di Mafia Capitale e presunto braccio destro di Massimo Carminati. A pubblicate l’ultima foto dei due insieme è il settimanale Diva e Donna, che titola “amicizia pericolosa”. L’amicizia tra i due era stata resa nota lo scorso dicembre, quando l’uomo era stato arrestato, da un’informativa del Ros: ora che De Carlo è tornato libero mentre si svolge il processo a suo carico, sembra essere tornato a frequentare l’amica Belen.
Essere un parente di Belen Rodriguez, per certi aspetti – a volte – non deve essere semplice. Ne sanno qualcosa Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, sorella e cognato della showgirl argentina più famosa della televisione italiana. Recentemente, i giovani si sono confidati tra le pagine di “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, attuale opinionista de L’Isola dei Famosi 2016, programma al quale hanno partecipato sia Belen che Cecilia (lo scorso anno). Cos’hanno dichiarato i due fidanzati? “Sono venuta qui perché c’era lei e ho iniziato a lavorare perché lei lavorava qui, però Belen non ha mai alzato il telefono per dire ‘fatela lavorare’. Ho fatto l’Isola solo l’anno scorso, sei anni dopo di lei. Poi, che il cognome Rodriguez mi abbia aperto porte, anzi portoni, lo ammetto. Ma così come si aprono, le porte si chiudono”, queste le parole della Baby Rodriguez che poi ha precisato: “Mi dà anche fastidio quando non posso farmi i fatti miei perché tutti mi parlano di lei, o quando non posso uscire struccata perché mi fotografano. Ma non c’è problema, ho approfittato di quanto di buono mi si offriva e per il resto tiro dritto per la mia strada”. Cecilia naturalmente, essendo la sorella minore di Belen Rodriguez deve – suo malgrado – trovarsi costantemente di fronte a paragoni e commenti di ogni tipo ma, in base alle sue dichiarazioni pare prendere la cosa in maniera diplomatica (o quasi…). Cosa ne pensa invece Francesco Monte, fidanzato di Cecilia e cognato di Belen Rodriguez? Il giovane ex tronista di Uomini e Donne pare essere sulla stessa lunghezza d’onda della fidanzata: “Mi infastidisce questa etichetta, quando mi sono messo con Cecilia avevo già lavorato, ma per qualcuno non contava, ho perso un provino per una serie tv perché mi vedevano solo come il cognato di Belen, Vengo spesso snobbato anche dal cinema perché ho fatto il tronista. Studio recitazione, ho una mia piccola impresa, sono laureando in Economia ma sembra che non valga”.