Torna questa sera l’appuntamento con il talk show politico condotto da Gianluigi Paragone, La Gabbia. L’argomento su cui verterà la puntata di oggi è l’integrazione islamica in Italia, si proverà a capire qual è il livello in questo momento. Per farlo in studio saranno presenti tantissimi ospiti di grande rilievo. Al microfono di Paragone si presenteranno diversi giornalisti come Alessandro Sallusti, Peter Gomez, Saif Eddine Abouabid, Karima Moual, Giulietto Chiesa. Ci saranno però anche il sindacalista Giorgio Cremaschi, il conduttore di Zoo 105 Marco Mazzoli, lo psichiatra Alessandro Meluzzi e Lorenzo Marsili di Diem25- Democraxy in Europe Movement 2025. Sicuramente ne scaturiranno delle discussioni interessanti che ci faranno capire molto di più di un mondo come quello islamico troppo spesso confuso con gli attacchi terroristici dell’Isis.



Di torna a parlare di attualità, politica ed economia su La7 questa sera con La Gabbia, il talk show condotto da Gianluigi Paragone. In questa ventisettesima puntata verrà raccontata anche la storia di Amani, un ragazza segregata  in Siria dalla madre per sposarsi con un cugino. Il rispetto per le donne nel mondo islamico sarà tra i temi  che verranno dibattuti dagli ospiti. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere La Gabbia sintonizzandovi su La7, potrete seguire il programma anche in direttastreaming sul sito di La7, cliccando qui.



Torna oggi, 30 marzo 2016, l’appuntamento su La7 con il talk show politico La Gabbia condotto da Gianluigi Paragone. Come annunciato dalla pagina ufficiale di Twitter del programma l’argomento centrale della serata sarà l’integrazione islamica in Italia. In un periodo molto complicato dopo quanto si è visto in Francia prima e in Belgio poi, colpite e assediate dall’Isis. La trasmissione proverà a far capire come la minaccia terroristica non ruoti attorno a tutto il mondo islamico e come questo si integri nel nostro paese. Saranno come al solito moltissimi gli ospiti e i protagonisti che esprimeranno i loro pareri e cercheranno di fare luce su un periodo dell’umanità davvero molto complicato. Clicca qui per la foto e le anticipazioni alla puntata di stasera su Twitter.