La prossima settimana sarà ricca di colpi di scena per i fan di Tempesta d’amore: sappiamo che Luisa si sottopone all’intervento che riuscirà brillantemente. Durante la riabilitazione però accadrà qualcosa di inaspettato; Luisa e Sebastian, nonostante la ragazza sia sposata, si baceranno appassionatamente. Inoltre farà il suo ritorno all’albergo Xaver che farà una recensione negativa dell’hotel mettendo tutti nei guai e in subbuglio. Per sapere come andrà a finire non potete assolutamente perdere le prossime puntate di Tempesta d’Amore.



Qualche puntata fa abbiamo visto Charlotte tendere una mano a Beatrice, dopo che l’apparizione di Santa Alda le ha cambiato la vita. Tra le due sorelle sembrerà essere tornato il sereno e per la terribile dark lady di questa edizione si tratterà di una fase positiva della sua vita, considerando anche il recente matrimonio di David e Luisa. Ma sarà finita davvero così la disputa tra Charlotte e Beatrice? Decisamente no, anzi i problemi tra loro potrebbero essere solo all’inizio. La decisione di diminuire la tensione tra le due donne sarà più che altro collegata al desiderio della produzione di non eliminare la cattiva per eccellenza e tutte le vicende a lei collegate. Ma si tratterà soltanto di calma apparente e vi assicuriamo che lo scontro tra le due sorelle è solo agli inizi.



Nelle scorse puntate di Tempesta d’amore, abbiamo visto Norman scoprire che la sua amata Alexandra e suo padre Niels sono stati a letto insieme. Il ragazzo reagisce male e va dal padre bright andò dicendogli che Alessandra sta con lui solo per l’impressionante somiglianza al suo ex marito e a causa di ciò i due hanno una lite. Intanto Sant’Alda minaccia André di rovinare la sua birra Burger se lui non deciderà di erigere una cappella in suo onore. L’uomo è molto spaventato dalle minacce della Santa e chiede aiuto a suo fratello Werner che però sembra non volergli dare ascolto. Nel frattempo Luisa è molto preoccupata per il suo intervento ma David, anziché starle accanto decide di proporle un matrimonio lampo. La ragazza, dapprima restia a voler accettare la proposta di David poiché sembrava non essere più convinta di volerlo sposare, poco dopo decide di dare retta ragazze sposarsi. Proprio David si occupa di farlo sapere a Sebastian e il ragazzo fa fatica a trattenere la rabbia; nonostante Sebastian tenti di dissuadere Luisa dallo sposare David, la ragazza non gli dà ascolto il matrimonio viene celebrato ugualmente. Nella puntata di stasera Natasha dovrà partire per Copenaghen per Copenaghen per partecipare a un aggiornamento da barman e chiedi a Michael di accompagnarla. Il dottore però decide di non accompagnarla poiché i suoi pazienti e soprattutto Luisa Reisinger hanno bisogno di lui e per questo la donna crede di non essere più amata come un tempo. Nel frattempo la situazione tra Nils e suo figlio Norman sembra tranquillizzarsi e il ragazzo accetta la relazione del padre con Alexandra. Nel frattempo Luisa si sposa ed è contentissima della sua situazione sentimentale. La ragazza però non sa che proprio il suo novello sposo sta preparando un imboscata insieme a sua madre. Proprio Beatrice infatti spinge David a chiedere a Luisa di fare testamento. La ragazza è incredibilmente confusa anche perché sa di provare ancora qualcosa per Sebastian ma sposa David poiché pensa che questa sia la cosa migliore per lei. Nonostante questo la ragazza è preoccupata per le sorti del suo imminente intervento.



Dal suo arrivo al Fuerstenhof, Alexandra ha causato problemi a non finire nelle puntate di Tempesta d’amore in onda su Rete 4. Ha illuso Norman, è finita a letto con Sebastian e successivamente ha dimostrato un interesse univoco per Nils. La relazione con quest’ultimo ha quindi causato un forte contrasto tra padre e figlio, anche se i guai peggiori potrebbero essere in agguato. Nell’appuntamento di ieri abbiamo visto un uomo spiare da lontano Norman, Nils e Tina mentre giocavano a basket. Solo oggi scopriremo di chi si tratterà, scoprendo che si tratta di Patrick Auerbach, l’ex marito di Alexandra nominato in svariate occasioni nelle ultime settimane. Questa new entry si presenterà al Fuerstenhof e chiederà di Nils lasciandolo letteralmente di stucco: i due uomini avranno un’incredibile somiglianza, quasi come dei gemelli. Patrick sembrerà una persona per bene e chiederà al suo sosia di aiutarlo a riappacificarsi con Alexandra, ma quali saranno le sue vere intenzioni? Non potranno mancare gli sviluppi delle nozze di Luisa e David. Beatrice e suo figlio continueranno ad essere soddisfatti del risultato ottenuto ma il matrimonio non gli basterà. Chiederanno quindi alla sposina di fare testamento a favore del marito e lei a sorpresa li accontenterà senza fare troppa resistenza. Tra queste complicazioni, l’unico a preoccuparsi per le sorti di Luisa sarà Sebastian che non si fiderà della dottoressa che dovrà eseguire l’operazione. Farà bene ad essere spaventato?