I protagonisti di Un posto al sole torneranno anche domani su Rai Tre per la gioia dei milioni di telespettatori che in tutta Italia da quasi 20 anni non si perdono un episodio della soap opera partenopea. Nella puntata che verrà trasmessa giovedì 31 marzo 2016 vedremo Renato riflettere sul proprio comportamento dopo lo scontro con Giulia. Nel frattempo andrà a vuoto il tentativo di Ersilia di diventare la bambinaia di Irene. Tra Nunzio e Franco ci sarà invece una certa tensione.
Nella puntata di Un posto al sole di oggi vedremo Ersilia proporsi per il ruolo di baby sitter della piccola Irene. Ma come si metteranno le cose per il personaggio interpretato da Beatrice Orlandini? Purtroppo il suo colloquio potrebbe non andare per il verso giusto, spingendo Filippo a rinunciare al suo aiuto a favore di qualcun’altro. Ma sarà Otello a dare una mano ad Ersilia, tanto che quasi sicuramente il figlio di Roberto cambierà idea. Se ne vedranno sicuramente delle belle anche se c’è i fans temono che le sorprese non finiscano qui. E’ ancora vivo nella loro mente il ricordo dell’intromissione della signora Molinari nella vita di Andrea. Sebbene al momento tra Pergolesi e Arianna il rapporto continuerà ad essere in crisi nera, non è difficile pensare ad un loro ritorno di fiamma, considerando che il loro amore non sembra essere affatto svanito. Dovremo aspettarci nuovi problemi proprio quando Arianna tornerà stabilmente a Napoli?
La soap opera Un posto al sole sarà di nuovo in onda questa sera alle 20.40 per il consueto appuntamento che tutti i suoi milioni di fans non intendono certamente perdersi. Prima di scoprire cosa ci attende, facciamo il punto su quanto andato in onda ieri. Nell’episodio trasmesso martedì 29 marzo 2016 abbiamo visto Serena cercare di indurre Filippo ad assumere una baby sitter per Irene. Nel frattempo Andrea ha incontrato una sua vecchia conoscenza al Vulcano e Guido ha confidato a Raffaele le difficoltà che sta incontrando nel vivere un rapporto aperto con Mariella. Chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla, può farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione da Rai.tv cliccando qui.
Gli spoiler relativi alle prossime puntate di Un posto al Sole ci dicono che Guido arriverà a credere che Mariella l’abbia tradito. Sarà questa la verità? O Mariella vuole semplicemente far ingelosire l’uomo, in modo da convincerlo che la persona che ama è lei e non la sua ex fidanzata? Nel frattempo si complicano le cose per Chiara e Nunzio, i quali saranno oggetto delle ‘attenzioni’ del boss Luca Maiorano. Quest’ultimo ordina ai suoi uomini di rapire i due giovani. La missione ha successo e Nunzio, insieme a Chiara, vengono nascosti all’interno di una pensione. Franco e Giancarlo si mettono immediatamente sulle tracce dei due ma l’obiettivo di Maiorano rischia di rendere vani qualsiasi sforzi: il giovane boss vuole infatti eliminare fisicamente Chiara.
Tornano a superare quota due milioni gli ascolti di Un posto al sole, la soap in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 a partire dalle ore 20,40. Dopo giornate abbastanza deludenti nonostante non fossero mancati i colpi di scena, le vicende dei clan Ferri e Giordano hanno evidenziato una discreta crescita: la puntata di ieri ha infatti registrato il 7,71% di share pari a 2.078.000 telespettatori, a fronte del 7,67% di share e di 1.815.000 fans dello scorso venerdì (preferiamo escludere dal paragone la puntata di Pasquetta che, trattandosi di un giorno festivo, aveva raggiunto soltanto un milione e mezzo di telespettatori). Nei prossimi episodi non mancheranno i colpi di scena e, quasi sicuramente, un’altra morte illustre dopo quella di Umberto De Carolis. Gli ascolti ne beneficeranno?
Il matrimonio di Nina Soldano con il fidanzato Teo si avvicina e gli amici dell’attrice di Un posto al sole hanno deciso di organizzare una festa a sorpresa per la coppia. A confermarlo è la stessa Nina nella sua pagina Facebook ufficiale dove ha postato una foto del party organizzato in suo onore (clicca qui per vedere la foto) accompagnata dal commento: ‘Festa a sorpresa riuscita #intrappola. Ci sono cascata con tutte le scarpe #ninateo #maistatapiùfelice #instalive’. Non potevano farsi attendere gli auguri dei sostenitori della brava Soldano, emozionati per la cerimonia che fra pochi giorni verrà celebrata a New York: ‘La tua espressione nella telecamera dice tutto, splendida ed elegante come sempre Nina’ , ‘ Si vede che siete felici, vi auguro ogni bene Nina’ , ‘ Nina sei fantastica!’
Nelle ultime puntate di Un Posto al sole, abbiamo assistito al tentativo di Serena (Miriam Candurro) di convincere Filippo, interpretato dall’attore Michelangelo Tommaso, a trovare una nuova baby sitter che si occupi della piccola Irene. Serena vuole cercare a tutti i costi di far aprire gli occhi a Filippo. Intanto Andrea (Davide Devenuto) si incontrato al Caffè Vulcano con una vecchia conoscenza. Che cosa avranno avuto di così importante da dirsi durante la loro chiacchierata? Torniamo quindi al protagonista dell’episodio di oggi, Guido. Come volevasi dimostrare, Mariella (Antonella Prisco) continua ad attuare un pressing notevole sull’uomo, convinta di poter riusciro a trattenerlo con sé. La donna lo ama e non vuole perderlo, nonostante sia consapevole che il cuore del suo fidanzato possa battere per un’altra donna. Guido riceve da Mariella una proposta sui generis, che almeno inizialmente non riceve il consenso da parte dell’uomo, che trova il tempo per confidarsi con Raffaele, affermando all’amico di non essere ancora pronto per mantenere un rapporto aperto con Mariella. La scena più importante dell’episodio di stasera della soap opera Un posto al sole ha avuto per protagonisti Guido e Mariella, per via della proposta ‘hot’ fatta dalla ragazza al suo compagno. La reazione di Guido non è stata però delle più positive, e questo porterà la coppia ad allontanarsi ulteriormente. La storia d’amore tra i due è ulteriormente in pericolo e le cose non sembrano poter migliorare neanche nel corso delle prossime puntate, come abbiamo appreso dalle anticipazioni della prossima settimana.
La puntata di Un posto al sole andata in onda ieri su Rai 3 si è conclusa con un clamoroso colpo di scena. Dopo la morte di Umberto De Carolis, Eugenio ha fatto visita alla famiglia Bruschi portando con sé brutte notizie, anche se abbastanza prevedibili. Nunzio non potrà più vivere a Napoli e dovrà entrare immediatamente in un programma di protezione. Ma la sorpresa portata dal fidanzato di Viola riguarderà anche Angela e Franco: anche loro sono troppo coinvolti in questa possibile vendetta della camorra nei confronti della famiglia Vintariello e per tale motivo dovranno subire lo stesso trattamento di Nunzio entrando quanto prima in un programma di protezione. La notizia li ha lasciati di stucco, in quanto potrebbe causare la loro partenza dalla città e l’allontanamento dai loro cari. Assisteremo quanto prima alla loro uscita di scena? Sorprende invece che Nicotera non abbia menzionato Chiara, la persona più vicina a Nunzio Jr e pare che potrebbe essere proprio lei il nuovo obiettivo di Maiorano.
Il rapporto tra Chiara e Nunzio potrebbe subire una terribile battuta d’arresto nel corso della puntata di Un posto al sole in onda oggi alle ore 20,40 su Rai 3. La figlia di Petrone verrà infatti a sapere che il fidanzato potrebbe finire nel mirino della camorra, dopo quanto accaduto a suo nonno. A quel punto prenderà una decisione davvero inaspettata, deciderà di lasciarlo per non essere coinvolta in questi problemi? Purtroppo per lei, potrebbe essere troppo tardi: nelle ultime puntate di UPAS abbiamo visto Maiorano deciso a colpire qualcuno vicino a Nunzio e tutto fa pensare che sia proprio Chiara ad essere in pericolo. Assieme a questa delicata vicenda, vedremo Andrea ancora deciso a porre fine alla sua unione con Arianna. Continuerà a non volere più saperne di lei e per questo non rinuncerà a frequentare altre donne. Ma davvero l’amore è finito? Non mancheranno le novità per quanto riguarda Serena e Filippo e la scelta della baby sitter che dovrà prendersi cura di Irene. Il primo esperimento è stato fallimentare, con Miriam molto diversa da quella che i coniugi aveva ritenuto. Ma questa volta sarà Ersilia a chiedere di diventare la nuova bambinaia di Irene. La sua proposta verrà accettata?