UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 31 MARZO: INOCENCIA E’ MORTA? – Come promesso a Manuela, Justo continuerà le ricerche di Inocencia anche nella puntata odierna della telenovela Una vita. La bambina sarà ancora nelle mani di Serafina, la donna alla quale Felipe l’ha affidata prima della sua grave caduta che lo ha reso in fin di vita. Mentre l’avvocato si troverà ricoverato in ospedale privo di documenti, Justo vedrà una neonata nei pressi di un fiume insieme ad una sconosciuta. Poco dopo però, in quello stesso luogo, l’uomo troverà la scarpina della bambina e penserà che le sia accaduto il peggio. Si troverà quindi a dare la brutta notizia alla moglie, preparandola a dire addio all’adorata figlia senza essere riuscita a trascorrere del tempo insieme a lei. Ma davvero a Inocencia è accaduto qualcosa di grave?

Le anticipazioni sulle puntate di aprile de Una Vita ci rivelano che tra Leonor e Pablo, dopo che quest’ultimo sarà riuscito a salvare letteralmente la vita a Claudio, scoppierà nuovamente la passione come ai vecchi tempo. Rispetto al passato però c’è un problema non di poco conto. Pablo si è nel frattempo fidanzato con Casilda e la ragazza racconterà all’uomo di essere incinta, di aspettare un bambino da lui. Il fratello di Manuela dunque si prenderà le proprie responsabilità, chiedendo a Casilda di sposarlo ma la passione per Leonor sarà sempre più forte, tanto che quando Casilda perderà il bambino Pablo prenderà la decisione di lasciare la domestica per fidanzarsi di nuovo con Leonor.

La primavera è arrivata anche in Spagna e la bellissima Alba Brunet, meglio nota in Italia come Leonor di Una vita, non rinuncia a trascorrere qualche momento all’aria aperta. Lo conferma la foto da lei postata qualche ora fa nel suo profilo Instagran dove appare in piena forma sotto il sole di Madrid. Lei stessa esprime la propria gioia di stare in giardino nel simpatico selfie (clicca qui per vedere la foto) accompagnato dai vari commenti dei suoi fedeli sostenitori. Non mancano infatti gli apprezzamenti nei confronti dell’attrice spagnola: ‘Sei bellissima Alba e adoro il personaggio che interpreti in Una vita’ , ‘ Buongiorno Alba, sfrutta il sole e anche le vacanze’. Leonor continua ad essere uno dei personaggi principali anche della seconda stagione di Una vita / Acacias 38 e per lei l’amore nella finzione è finalmente arrivato.

Si mantengono all’insegna della stabilità gli ascolti di Una vita relativi alla puntata andata in onda ieri su Canale 5. L’ennesima dura prova alla quale è stato sottoposto Claudio ha infatti totalizzato il 17,68% di share pari a 2.809.000 persone davanti ai teleschermi. Si tratta di un risultato che conferma quanto accaduto lo scorso venerdì (ricordiamo che lunedì il programma non è andato in onda) quando la telenovela spagnola aveva registrato il 17,69% di share pari a 2.849.000 telespettatori. La crescita avvenuta nelle ultime settimane non può essere considerata solo un caso e Una vita si mantiene ora stabilmente di poco sotto i tre milioni di sostenitori, ben oltre il risultato ottenuto dallo storico rivale Il Segreto. Mediaset darà ascolto alle richieste dei tanti appassionati di Acacias 38 concedendo loro anche una puntata serale?

Nelle ultime puntate di Una vita, abbiamo assistito all’incontro tra Cayetana, Rosina e suo marito, ma nessuno dei due sospetta che Claudio nasconda un segreto – per l’epoca – terribile. Nel frattempo Trini, in qualità di finta segretaria di Felipe, e sottolineiamo ancora un’altra volta finta, è riuscita a creare un ottimo affare per Ramon. C’è stato spazio anche per le condizioni di salute di Paciencia, che dopo aver bevuto l’elisir sembrano in netto miglioramento, tanto da far gridare al miracolo più e più persone. Nel finale di puntata fari puntati ancora su Cayetana, che continua ad odiare German, il quale si incontra sempre con Manuela. La donna ha giurato vendetta contro il marito, una vendetta che si compirà nel corso dei prossimi mesi, quando un finale shock della prima stagione di Una Vitaterrà milioni di spettatori italiani incollati davanti alla televisione. Protagonisti della scena principale dell’episodio odierno della soap opera Una Vita il fattorino assoldato da Cayetana e Claudio. Negli occhi del giovane si è letto il terrore per una situazione che rischia di avere ripercussioni ben più gravi di quelle che già ha ora. Claudio è stato velatamente minacciato di morte. Cayetana è pronta a tutto pur di far emergere la verità su Claudio ma questo le farà sprecare preziose energie mentali per German e Manuela.

La puntata di Una vita in onda oggi su Canale 5 sarà particolarmente ricca di vicende degne di nota. Oltre alle ricerche di German su Justo e alle brutte notizie relative ad Inocencia, assisteremo anche al peggioramento delle condizioni di salute di Rita. Sappiamo che la ragazza si è ammalata di febbre tifoide proprio nel momento in cui la malattia è stata debellata ad Acacias 38. Su di lei le cure immediatamente impartite da German non faranno affetto e, nella puntata odierna, la gravità del suo stato sarà sempre evidente. La ragazza ha già informato il dottore di avere qualcosa di molto importante da dirgli ma Ursula nei giorni scorsi l’ha tenuta d’occhio per evitare che potesse parlare. Ma come si evolverà questa vicenda? Rita riuscirà a rivelare a German i terribili intrighi orditi da Cayetana in passato? Nel frattempo, scopriremo che anche Ursula sarà portatrice di un segreto…

Cayetana De La Serna è la cattiva per eccellenza della telenovela Una vita, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5. Eppure la recitazione della ballerina e attrice Sara Miquel è molto apprezzata dai fans italiani e spagnoli, che non possono fare a meno di notare la sua bravura nell’interpretare un ruolo così difficile. La stessa attrice iberica non nega la propria soddisfazione professionale nel prestare il volto alla terribile Cayetana, come espresso in una recente intervista rilasciata in Spagna in occasione del primo anno di programmazione di Acacias 38. La Miquel ritiene che Cayetana le abbia permesso di dare una svolta alla sua carriera, al punto che non vorrebbe mai allontanarsi da questo ruolo. Al momento, possiamo comunque darvi buone notizie: la terribile signora De La Serna è viva e vegeta anche negli episodi spagnoli di Una vita, anche se sono in arrivo clamorose notizie sul suo passato. (Clicca qui per leggere l’articolo)

Le indagini di German proseguiranno anche nella puntata di Una vita in onda oggi a partire dalle ore 14,10 su Canale 5. Il dottore continuerà ad essere convinto che Justo abbia sempre mentito inventando la sua amnesia e tale consapevolezza verrà dimostrata anche dalle parole di un collega. Tale medico, infatti, confermerà che qualche tempo prima un uomo con le stesse caratteristiche del marito di Manuela si era rivolto a lui alla ricerca di un farmaco, necessario per simulare i vuoti di memoria. Assisteremo, inoltre, a nuovi problemi per Claudio che potrebbe essere arrestato per la sua omosessualità. Sarà Leonor ancora una volta ad aiutare il marito in questa difficile situazione: riuscirà a permettergli di lasciare da uomo libero il quartiere di Acacias 38? La crudeltà di Cayetana non avrà fine. Questa volta la donna si scaglierà contro Trini colpevole, secondo la signora De La Serna, di non avere aiutato Celia nel modo giusto. Ma a sorpresa, Maria Luisa prenderà le difese della matrigna, dimostrando di volerle bene più di quanto da lei stessa evidenziato. Justo proseguirà le ricerche di Inocencia ma le notizie questa volta potrebbero non essere delle migliori. Manuela dovrà prepararsi al peggio?