Con alcune delusioni sentimentali alle spalle, la bellissima dama del trono over di Uomini e Donne, Anna Tedesco continua a cercare l’uomo perfetto. Le conoscenze con Giorgio Manetti, Luca Rufini e Alberto non sono andate a buon fine ma la bella Anna non demorde sicura che, presto, riuscirà a trovare quello che cerca. La dama del programma di Maria De Filippi non ha grosse pretese se non per il fatto che il suo uomo non dev’essere geloso. Finora non è stata molto fortunata ma entro la fine della stagione qualcosa di bello potrebbe ancora accadere. In attesa, dunque, di trovare finalmente il suo principe azzurro, la Tedesco si consola con gli animali come mostra sulla sua pagina Facebook immortalandosi accanto a due splendidi cani. Cliccate qui per vedere il post



La pagina Facebook di Uomini e Donne è da sempre molto social e attiva, ecco perché proprio di recente ha postato un nuovo video riguardante il Trono Over di Uomini e Donne: “Chi tra loro avrà detto la bugia più grande? Raccontateci anche le vostre… ma solo se si possono svelare!”, questa la didascalia che ha accompagnato un video con protagonisti dame e cavalieri del trono over alle prese con la fatidica domanda: “Hai mai detto delle bugie?”. Ernesto racconta di lancette dell’orologio spostate in avanti per “fuggire”, mentre Francesco S. sorride: “Balle non le so dire proprio…”. Rina afferma di aver detto una bugia legata al fumo di sigarette nascondendo che fumava. Carmen invece ha affermato: “Io non sono brava a dire le bugie”. “Ho raccontato una bugia per gestire una festa di compleanno assurda per questa amica…” racconta Morena mentre Luca afferma: “A 14 anni tornai a casa con le dita che puzzavano di fumo e mio padre se ne accorse…”. Anna Tedesco invece confessa di odiare le bugie “Ho simulato un infortunio perché il giorno dopo avevo questo appuntamento che non potevo saltare…” afferma Sossio Aruta. A chiudere la clip ci pensa Giorgio Manetti: “Effettivamente le bugie per me sono un problema perché si vedrebbe subito che sto mentendo”. (Cliccate qui per visualizzare il video).



È una delle ex dame del Trono Over di Uomini e Donne più amate e contestate. L’ex protagonista infatti, riesce ancora a far parlare di sé anche con un semplice cambio di look. Dopo aver postato la fotografia con il nuovo taglio di capelli, ha dovuto precisare attraverso uno stato: “Pareri contrastanti sul mio nuovo look. In molti a scrivermi che sembro più vecchia. Allora ho 46 anni e quindi non sono una ragazzina. Il mio colore naturale è questo scuro, non quello più chiaro col quale mi avete sempre vista. E ora ho anche i capelli bianchi naturali che si fanno avanti. Le scelte erano due: o essere schiava del parrucchiere che artificialmente portava avanti una giovinezza che non c’è più, ovviamente, o scegliere di essere libera e naturale accettando i cambiamenti dell’età. Io ho scelto la seconda opzione e se sono così vecchia, pazienza, ho già trovato un centro anziani dove passare il tempo”. “Senza offesa ma sembra la strega della carica dei 101… prima eri molto meglio”, “Qui non stiamo parlando di Barbara come persona; qui la domanda è se piace il nuovo look di Barbara…… Non l avrei riconosciuta, sembra vecchia e rifatta. I ciuffi bianchi poi…. Vogliamo il nome dello stilista”, “Senza offesa, a me piace Barbara ma così primo la invecchia secondo sembra Crudelia Demon!!”, questi alcuni commenti. (Cliccate qui per visualizzare la fotografia).



Oggi, mercoledì 30 marzo 2016, è andata in onda la terza (e probabilmente) ultima parte del Trono Over di Uomini e Donne. Da domani – con molta probabilità – torneranno nuovamente in pista le dinamiche di Ludovica Valli e Andrea Damante. Cosa è accaduto in puntata? L’evento più eclatante riguarda Giuliana e Cristian e la richiesta della dama. La donna infatti, avrebbe chiesto al cavaliere di lasciare il programma insieme ma lui si è rifiutato, da questo il motivo prima del forte scontro e successivamente della rottura definitiva. Giuliana di seguito, ha spiegato a Maria De Filippi tutti i dettagli dell’accaduto e, alla domanda se il cavaliere le interessa ancora la risposta della donna è stata affermativa. Cristian però, in puntata è apparso demoralizzato tanto da scusarsi e ballare con lei per un’ultima volta prima di interrompere la loro storia: Sossio Aruta si farà nuovamente avanti?

Un’altra coppia si rompe nello studio del trono over di Uomini e Donne. Dopo alcune incomprensioni, Giuliana Brasiello e Cristian Offer si sono detti addio. La dama ha raccontato di aver proposto al bel cavaliere di lasciare il programma senza, però, ricevere la risposta che si aspettava. Cristian, infatti, non se l’è sentita d’iniziare subito una conoscenza lontano dalle telecamere preferendo darsi ancora un po’ di tempo. Le incomprensioni tra i due, però, sembrano insanabili al punto che, entrambi, hanno deciso di chiudere. Il pubblico ha accolto la notizia con gioia mostrandosi solidale soprattutto con il bel cavaliere. “Siccome stava troppo tempo seduta, secondo me ha architettato tutto facendo chiedendo a Cristian di uscire con lei per rimettersi in mostra”, “Cristian scappaaa”, “Giuliana è pesantissima, anche lei vuole solo apparire! Ed è pure noiosa quando parla. Bravo Cristian a lasciarla andare”, scrivono i fans.

Daunia Cesari ha compiuto 44 anni ma ha ancora il fisico e la mentalità di una ragazza. Dopo aver festeggiato in compagnia degli amici, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha fatto un bilancio della sua vita. Orgogliosa della sua età e fiduciosa nel futuro, Daunia Cesari si dice soddisfatta delle esperienze e di tutto quello che ha vissuto finora. “44 anni…sono pochi? Sono tanti? Sono! Vissuti tutti fino in fondo… Per ogni messaggio, foto, post o telefonata sono spuntati dei ricordi…la mia infanzia, l’adolescenza, la maturità, il lavoro, la famiglia, gli amori, gli amici di sempre e quelli nuovi, le avventure, la tv…se mi guardo indietro mi accorgo di quante vite io abbia vissuto, di quante città io abbia visitato e respirato, di quanti sguardi ho incrociato, quanti sorrisi e lacrime sul mio viso, quanti abbracci…e guardo anche al presente, all’affetto che tutti mi avete dimostrato e sono felice perché anche ognuno di voi ha un piccolo ricordo con me…grazie a tutti di far parte della mia vita, grazie a chi mi ama, grazie a chi mi rende la donna che sono oggi e sono una donna amata e realizzata”, scrive Daunia Cesari che non potrebbe essere più felice e soddisfatta della propria vita. Donna in carriera, amata dalla famiglia e dagli amici, l’ex dama può tranquillamente vivere senza un uomo. Cliccate qui per vedere il post.

Tina Cipollari continua ad essere coccolata dai cavalieri del trono over di Uomini e Donne. La bionda opinionista, nella puntata odierna del programma di Maria De Filippi, riceverà un gradito omaggio da Luca Rufini ovvero dei maritozzi con la panna che l’opinionista, rappresentante delle donne in carne, gradisce molto. Subito dopo sarà proprio Luca Rufini il protagonista della trasmissione. Il cavaliere, infatti, sta conoscendo Serena e Morena. Entrambe le dame ammettono di trovarsi bene con lui che conferma di provare un interesse particolare soprattutto per Serena con la quale c’è grande feeling. Più complicato, invece, il rapporto con Morena: il cavaliere, infatti, rivela di non essere ancora in grado di dare un nome al loro rapporto non sapendo se l’interesse nei suoi confronti sia reale o si tratti di una semplice amicizia. Va a gonfie vele anche la conoscenza con Laura C. Il cavaliere non vuole rinunciare a nessuna delle tre dame che accettano di continuare ad uscire con lui.

Alle 14.45, tornerà in onda Uomini e Donne con una nuova puntata del trono over. Dopo le vicende di Giorgio Manetti e Gemma Galgani, oggi si cambia registro con Giuliana Brasiello che torna al centro dello studio per parlare della sua storia con Cristian Offer. Tra il cavaliere e la dama tutto a gonfie vele ma una richiesta di Giuliana ha rovinata tutto. La dama, infatti, avrebbe chiesto di lasciare il programma. Cristian, però, ha esitato dando inizio ad uno scontro che ha portato alla rottura definitiva. Giuliana racconta quello che è successo nei minimi dettaglio e, nonostante lo scontro, conferma di provare ancora un forte interesse per lui. Cristian, però, si dice demoralizzato dalle parole di Giuliana con la quale, poi, torna il sereno. I due, infatti, ballano insieme ma la storia sembra tramontata.

In attesa della nuova puntata di Uomini e Donne che, anche oggi, dovrebbe essere dedicata al trono over con la terza ed ultima parte dell’ultima registrazione, Giorgio Manetti, nella sua Firenze, si gode il sole. Su Instagram, l’aitante cavaliere dà il buongiorno ai suoi followers e scrive: “Buongiorno, finalmente il sole”. Forma perfetta e sorriso radioso, Giorgio Manetti è sempre più protagonista del trono over anche se, le sue avventure e, soprattutto, le merende di Tina Cipollari e Gemma Galgani non riscuotono più tantissimo successo. La puntata di ieri di Uomini e Donne, dedicata all’addio di Giorgio a Rose a causa dei suoi tre figli e alle merende offerte dalla bionda opinionista e dalla dama storica del programma ha incolato davanti ai teleschermi 2.844.000 telespettatori con il 21.69% di share e nel Finale 2.646.000, 22.58%. Ascolti in ribasso, dunque, rispetto a poche settimane fa quando il trono over era seguito da oltre tre milioni di spettatori.

Gemma Galgani non rinuncia alla sua vena romantica. Nonostante le tantissime delusioni sentimentali, la dama del trono over di Uomini e Donne continua a sognare di poter presto incontrare il principe azzurro anche se, nel suoi pensieri, è ancora presente il ricordo di Giorgio Manetti che, invitandola a ballare, non fa altro che risvegliare la passione. Gemma, però, non ha alcuna intenzione di farsi illusioni anche se ammette che continuerà ad essere romantica come lo è il suo buongiorno ai fans. “Ieri, Cenerentola, reginaldo… Stamattina come pensare di augurarmi e augurarci il buongiorno? Si aprono le danze!!! Lo sapete che sono romantica, non ci posso far nulla. Io vi mando un dolce augurio con la speranza che possiate trascorrere una bella giornata, fatene tesoro! Baciniiiiiiiii”, scrive la Galgani.

Antonio Jorio, dopo aver cercato tanto l’amore partecipando al trono over di Uomini e Donne, è sempre più felice accanto ad Annamaria Pancallo. La coppia, ormai lontana dalla trasmissione di Maria De Filippi, è solida e affiatata al punto che i fans pensano che i due siano ormai vicinissimi alle nozze. Belli e innamorati, Antonio e Annamaria condividono con i fans i momenti più belli della loro storia. L’ex cavaliere che è anche lanciatissimo nella sua carriera di conduttore radiofonico, ha finalmente trovato la sua dolce metà. Durante la sua partecipazione al trono over, Antonio non ha mai nascosto il desiderio di sposarsi e avere nuovamente una famiglia. Annamaria è l’unica che è riuscito a conquistarlo dopo tanti anni e i due potrebbero davvero decidere di convolare presto a nozze. In attesa di scoprire quando ci sarà il lieto evento, una fans, sulla pagina Facebook dell’ex cavaliere, scrive: “Auguri a te e alla tua futura moglie”.

Nello studio del trono over di Uomini e Donne, nel corso della nuova registrazione in programma nei prossimi giorni, potrebbe andare in onda un nuovo capitolo della famosa soap opera spagnola che vede come protagonisti Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Il cavaliere e la dama continuano ad allontanarsi e ad avvicinarsi sollevando anche le critiche dei fans che non gradiscono questo tira e molla. Nel corso dell’ultima puntata del trono over, Giorgio ha invitato Gemma a ballare. La dama che, nonostante usi spesso parole forti nei confronti della sua ex fiamma, prova ancora dei sentimenti, ha subito accettato. Tina Cipollari ha subito invitato Gemma a non piangere nella prossima puntata, prevedendo uno sfogo della dama contro Giorgio. La Galgani, dunque, scriverà un nuovo capitolo della sua storia con il Manetti o il ballo si concluderà in amicizia come aveva chiesto il gabbiano?