Iniziano a giungere le prime sorprendenti anticipazioni riguardanti le puntate americane di Beautiful in onda la prossima settimana e visto l’importanza dei fatti non possiamo fare a meno di parlarvene. Con il matrimonio di Steffy e Wyatt quasi in dirittura di arrivo, come c’era da aspettarselo, la situazione di Liam comincerà a subire delle grandi novità, non solo relative ai suoi ricordi. Sappiamo che il prigioniero Spencer ha cominciato a vedere il volto di Steffy mentre si preparava a diventare sua moglie ad Aspen, ma le notizie sorprendenti non si limitano a questo: finalmente Bill, che fino a questo momento non ha dato troppa importanza alla scomparsa del figlio prediletto, comincerà ad indagare sul suo conto chiedendo aiuto al fidato amico e dipendente Justin. E se non ne avete ancora abbastanza, sappiate che qualcuno farà visita a Quinn e si troverà faccia a faccia niente meno che con Liam! Avete già capito chi sarà?



Eccoci giunti all’evento che molti fans di Beautiful speravano che non arrivasse mai. Nella puntata odierna in onda negli Stati Uniti prenderà il via il matrimonio di Steffy e Wyatt, organizzato in fretta e furia come desiderato dallo stesso figlio di Quinn. La cerimonia avrà luogo nella spiaggia di Malibù, nello stesso luogo in cui lo Spencer aveva chiesto a Steffy di sposarlo solo qualche settimana prima. Saranno presenti i familiari dei due sposi, a partire dalla stessa Fuller che non vede l’ora di vedere il figlio tra le braccia della donna ideale per lui. Anche Bill, in assenza di Liam, sembra essere soddisfatto di questa unione, deludendo un po’ i telespettatori: colui che in passato non si è fatto sfuggire nulla, dimostrandosi persona scaltra, in questo caso non avrà dei sospetti riguardo l’assenza del figlio preferito. Wyatt e Steffy si prepareranno a sposarsi con abiti non troppo apprezzati dai fans: lui recupererà il look già sfruttato a Montecarlo per le nozze con Hope ovvero un vestito elegantissimo di colore azzurro pallido. Lei invece, metterà da parte quella spontaneità che aveva caratterizzato le precedenti nozze con Liam. Indosserà quindi un abito che non rappresenterà troppo il suo carattere, confermando come non sia Wyatt la persona che mette in risalto la sua vera personalità: la sua mise sarà più tradizionale rispetto al passato con un corpetto bianco e uno strascico azzurro, di un colore quasi uguale a quello indossato da Wyatt. La coppia si preparerà al fatidico sì…

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 13 dicembre 2024/ Liam non perdona Hope, lei vuole stare con ThomasAnticipazioni Beautiful, puntata 12 dicembre 2024/ Brooke chiede a Hope di chiudere la relazione con Thomas