Nella prossima puntata di Beautiful, sicuramente Ivy uscirà con Thomas o comunque cadrà nelle sue grinfie; Beautiful ha abituato il suo pubblico a questo genere di accadimenti quindi non rimane difficile pensare che ciò accada. Il povero Waytt subirà un’altra delusione d’amore, purtroppo. Ma non è detta l’ultima..magari può tornare Hope. Non si sa mai, oppure Liam vorrà tornare con Ivy, vista la grande difesa che ha avuto per lei nei confronti della sfilata che stava ingiustamente facendo. Forse non andrà cosi ma ci saranno delle soprese o colpi di scena. Si spera invece, che Nicole non accetti di essere madre surrogata per Rick e Maya, data la sua tenera età e il rapporto che ora come ora ha con Zende, ma che sicuramente perderà se accetta di intraprendere questo cammino.



Beautiful tornerà in onda domani, venerdì 1 aprile, con una nuova puntata in cui vedremo Nicole alle prese con i primi dubbi. La giovane Avant che ha deciso di fare da madre surrogata per Maya e Rick, infatti, comincerà ad essere assalita dai primi dubbi. Nicole, infatti, è già pronta per cominciare il percorso che la porterà a restare incinta ma, prima di farlo, parlerà con la dottoressa March che vuole essere sicura della sua decisione. La dottoressa, in particolare, le parla di tutte le conseguenze della gravidanza surrogata lasciando interdetta Nicole che sarà assalita dai dubbi soprattutto quando la dottoressa March le parlerà del suo rapporto con Zende. Cosa farà, dunque, Nicole? Accetterà di portare avanti la gravidanza o cambierà idea?



Siete pronti per una nuova puntata di Beautiful? La soap opera americana torna in onda alle 13.40 con un nuovo, imperdibile appuntamento. Con la vecchia guardia ormai in panchina, a guidare le vicende della famiglia Forrester e dei loro antagonisti sono i giovani protagonisti. Nelle ultime settimane, il pubblico italiano ha assistito alle vicende di Ivy che, dopo aver minacciato Steffy e aver tentato di fare la modella di biancheria intima, sarà ancora al centro della storia per le attenzione che le riserverà Thomas. Il figlio di Ridge, infatti, tornato da Parigi, ha cominciato a guardare con occhi diversi la bella australiana. Nella puntata odierna, Thomas e Ivy saranno molto vicini. Tutto accadrà alla festa di Halloween organizzata da Pam durante la quale Thomas salverà Ivy dalla caduta di un palo della luce. Sta nascendo una nuova simpatia?



Nelle ultime puntate di Beautiful, sono arrivati a Los Angeles, i genitori di Nicole e Maya, i quali si dimostrano contrari a questa decisione, soprattutto il padre è molto arrabbiato. Il padre infatti si reca da Zende, il ragazzo di Nicole, per convincerlo a convincerla che la decisione presa è del tutto sbagliata e nociva per il loro rapporto. Zende ne rimane scosso, ed inizia a crederci anche lui ed infatti Nicole se ne accorge e si spaventa; Nicole inizia ad avere paura di perderlo. Ed infine Maya, dice a Nicole che se ha qualche dubbio e che se pensa che questa decisione possa rovinare il rapporto con il suo ragazzo Zende Forrester, deve rifiutarsi e che non le chiede di assumersi un rischio del genere. Il padre di Nicole e Maya, attacca Maya dicendole di smettere di fare pressioni sulla sorella che è troppo giovane per sostenere una responsabilità del genere. Waytt dice alla madre che finalmente sta insieme ad una persona, Ivy, che non divide il suo cuore con nessuno, a differenza di Hope. Ma Queen, la madre, non sembra convinta di come racconta le cose il figlio; non riesce a capire perchè così tanto mistero, anche se in realtà la madre non ha mai amato Ivy, ma in questi ultimi tempi va meglio il loro rapporto, dato che lavorano assieme. Ivy, intanto, è nell’ufficio alla Forrester, con Thomas, che la riempie di complimenti e di lusinghe; Ivy, non capisce il perchè di tanti complimenti, e lui le risponde che è una bella ragazza,anzi una signora, e che è normale che la corteggi. Ivy ricorda a Thomas che esiste una persona che sta frequentando, Waytt, ma Thomas le fa notare che non vede nè anelli di fidanzamento nè convivenze o cose del genere quindi non pensa sia qualcosa di serio. Thomas dice a Ivy, che ci deve pensare bene sul tornare ad essere la modella di longerie della Forrester, perchè avrebbe fatto salire le vendite alle stelle e di questo ne è certo; Ivy risponde proprio che non le interessa, ma comunque rimane impressionata dall’interesse che Thomas sta dimostrando nei suoi confronti. 

Proseguono le vacanza alle Hawaii di Pierson Fodè, l’attore che presta il volto a Thomas Forrester in Beautiful. Giunto nella meravigliosa isola in occasione delle nozze di Darin Brooks (Wyatt) e Kelly Kruger, Pierson non è ancora tornato a casa, confermando di adorare quel paradiso. Solo qualche ora fa, ha pubblicato nel suo profilo Instagram un nuovo video nel quale ammira il mare mosso delle Hawaii in occasione di una giornata non troppo soleggiata. Il desiderio di godere fino in fondo le ferie è espresso anche dal suo post: ‘Continuare ad esplorare, cercare e trovare. Potresti sorprendere anche te stesso’. I fans non possono fare a meno di condividere queste parole, guardando quello stupendo panorama e provando un po’ di invidia per il proprio beniamino. Anche per lui le riprese di Beautiful riprenderanno presto? (Clicca qui per vedere il video)

Stupiscono gli ascolti relativi alla puntata di Beautiful andata in onda ieri su Canale 5. La soap americana, che nelle ultime settimane ha registrato dati Auditel costantemente superiori ai tre milioni di telespettatori, si è fermata ai 2.796.000 di appassionati, pari al 17,37%. Si tratta di un netto calo rispetto alla situazione di mercoledì, quando le vicende delle famiglie Forrester e Spencer avevano totalizzato un ottimo 18,65% di share e 3.169.000 telespettatori. Precisiamo che tutti i programmi di Canale 5 ieri sono apparsi in calo dal punto di vista dello share, ma allo stesso tempo non possiamo fare a meno di notare che quando si parla troppo della gravidanza surrogata di Nicole, gli appassionati finiscono per girare canale. E non è certo un caso che ieri Beautiful abbia perso anche il premio del programma più visto del pomeriggio che è stato vinto, anche se di pochissimo, da Uomini e donne.

Non sono buone le notizie per i telespettatori di Beautiful relative alla programmazione pomeridiana su Canale 5. Negli ultimi mesi, la soap americana è andata in onda tutti i sabati nel suo tradizionale orario delle ore 13:40, facendo da traino all’appuntamento pre-festivo di Amici. Questa consuetudine si concluderà il 2 aprile, quando andrà in onda l’ultimo appuntamento del sabato pomeriggio. Dal 9 aprile, invece, non ci sarà più spazio per Beautiful poiché avrà inizio la fase serale del programma condotto da Maria De Filippi. Dovremo quindi rassegnarsi a vedere la soap soltanto dal lunedì al venerdì, sperando che l’estate porti buone notizie riguardanti la maggiore durata dell’amatissimo prodotto americano, considerando l’ottima fase che sta attraversando dal punto di vista degli ascolti.

La moto è sempre stata una delle più grandi passioni di Steffy Forrester nella soap Beautiful al punto che la Forrester è giunta al suo secondo matrimonio con Liam sopra il suo amato veicolo (vi ricordate quel momento emozionante?). Proprio la moto le ha tuttavia causato la caduta e la conseguente perdita del bambino, con successiva partenza per Parigi e ogni altro evento che conoscete già, se seguite Beautiful da qualche anno. Anche l’attrice Jacqueline MacInnes Wood è grande appassionata di veicoli a due ruote, come evidenzia lei stessa nel suo profilo Instagram postando una sua foto a cavallo della sua bellissima motocicletta. ‘La mia yoga’, è stato il commento associato all’immagine, confermando come sia questo l’hobby preferito della canadese. Immancabili i commenti dei fans che hanno evidenziato come Jacqueline non sia solo bellissima, ma sia anche una vera dura e rock’n’ roll (clicca qui per vedere la foto).

I primi dubbi in merito alla gravidanza surrogata affioreranno nella mente di Nicole nella puntata di Beautiful in onda oggi su Canale 5 a partire dalle ore 13,40. La giovane Avant si è detta certa di fare la cosa giusta, al punto da non ascoltare i consigli del padre, convinto che la sua vita sarebbe rovinata se dovesse portare avanti il suo progetto. Anche Zende è apparso dubbioso riguardo al desiderio della fidanzata, anche se non sembra neppure prendere in considerazione (almeno per il momento) di porre fine alla relazione. Le cose potrebbero cambiare nella puntata odierna quando Nicole proseguirà le visite necessarie per sottoporsi all’inseminazione artificiale. L’esperta cercherà di chiarirle tutti problemi ai quali potrà andare in conto se resterà incinta e metterà in primo piano soprattutto la storia d’amore con Zende. La dottoressa, infatti, si dirà convinta che le tensioni potrebbero crescere a quel punto Nicole manifesterà i primi dubbi. Assieme a questa tematica di primo piano, assisteremo all’organizzazione della festa organizzata da Pam per Halloween. L’occasione sarà galeotta per un ulteriore avvicinamento tra Ivy e Thomas, soprattutto quando un lampione starà per cadere addosso all’australiana. E indovinate un po’ chi correrà in suo soccorso?