I bambini si divertono con poco e anche se il figlio di Belen Rodriguez non è certo un bimbo qualunque per lui vale la stessa cosa. Così mamma Belen a costruito per il suo piccolo Santiago uno “scivolo fatto in casa” usando u lungo cuscino del divano. Usandone un altro, la showgirl li ha fatto curvare come se fosse uno scivolo: seduto in una scatola, il piccolo Santi ha potuto quindi provare le brezza di “sfrecciare” sullo scivolo improvvisato dopo aver ricevuto la fondamentale spinta del nonno Gustavo. Clicca qui per vedere il video condiviso dalla Rodriguez su Facebook.



Rende partecipi i suoi fan di un altro dei suoi momenti quotidiani. Oggi infatti l’ha salutati con un messaggio appena sveglia, un semplice ”Buen Dia” che il pubblico ha apprezzato molto. Nella foto la showgirl argentina appare bellissima e con uno sguardo allo stesso tempo intenso e dolce. Continua quindi il rapporto di reciproca grande stima tra Belen e i suoi fan che non mancano di commenti dolci e anche del solito like. Certo è che di fronte a tanta bellezza è davvero difficile passare sul suo profilo Instagram e non lasciare un ”Mi Piace”. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.



Dopo oltre un giorno Belen Rodriguez è ricomparsa sui social e lo ha fatto pubblicando un tenero video che vede protagonista suo figlio, Santiago. Se i fans si stavano infatti chiedendo dove fosse e cosa stesse facendo la showgirl argentina, il mistero è finalmente svelato: Belen era a casa a giocare con il suo bambino. Il breve filmato ci mostra infatti il piccolo mentre cammina, visto dalla prospettiva della mamma che lo segue da dietro. Santiago tiene tra le braccia un grosso dinosauro e intanto canticchia una divertente canzoncina in spagnolo che conquista il cuore della mamma: “Yo soy un pollito chiquito chiquito #sonomorta io sono un pulcino piccolino piccolino #yohabloespañol”. Anche i fans della showgirl si sono sentiti pervadere dalla tenerezza e hanno risposto con oltre 16mila reactions tra “like”, “love” e “ahah”. Clicca qui per vedere il video.



Abituati ad avere sue foto e notizie più volte al giorno tutti i giorni, i fans di Belen Rodriguez non possono che preoccuparsi quando la showgirl argentina sparisce dai social per più di 24 ore. Complice le feste pasquali forse, Belen ha voluto staccare un po’ la spina e “disconnettersi” per un giorno abbondante, lanciando nel panico migliaia di fans. La Rodriguez non scrive perché sta male? I dubbi sono molti e non posso che aumentare quando il suo ex marito, Stefano De Martino, viene mostrato in tv mentre si commuove guardando un video sugli alunni della scuola di Amici. Il pianto di Stefano e il silenzio di Belen sono collegati? Sono solo ipotesi ma, a distanza di ormai tre mesi dalla fine del loro matrimonio e in occasione delle feste, i due potrebbero star iniziando a sentire la mancanza l’uno dell’altro: questa cosa potrebbe poi riflettersi in modi diversi in ciascuno dei due, portando la Rodriguez a un po’ di introspezione e De Martino a lasciarsi sopraffare dalle emozioni. Clicca qui per vedere il video con il pianto di Stefano.